Magic Leafeon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 io ho trovato swadloon e sandile ke poi ho fatto evolvere in krokorok e krokodile poi mio fratello mi ha dato mandibuzz e tramite wi-fi ho avuto toxicroackho-ho e entei sempre shiny XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ho più ho meno una ventina di shiny trovati da me senza trucchi.sono una decina trovati con il pokeradar, mentre gli altri sono frutto di fortuna!Il mio preferito è ralts blu, che ho trovato solo dopo ore e ore di ricerca e la felicità che mi ha donato dopo averlo trovato era immensa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io ne ho trovati molti senza cheat nè eventi nè metodi vari, solo girando nell'erba u.u in totale sono 10 e sono nell'ordine Taillow (Zaffiro), Geodude e Zubat (Rosso Fuoco), Smeargle e Absol (Smeraldo), Stunky (Diamante), Shellder, Gastly e Bellsprout (Argento SoulSilver), Deerling (Nero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Il primo in assoluto è stato un Bidoof.. a forza di usare il conta passi avevo beccato anche uno Stunky e per caso un Ralts (*.*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
figo4ever Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 io ho trovato due shellos shiny vicino a pratopoli di fila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Siiiiiii ke figoooooooooooooo!!!!! Ora mi diverto muhahahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Mai trovati ad esclusione di Gyrados per me sono una leggenda non esistono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Mai trovati ad esclusione di Gyrados per me sono una leggenda non esistono XD *faceplam* Forse perchè devi avere un kulo che spacca le pietre per trovarli? Insomma è una possibilità su 8000 e qualcosa. Però esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 D'oh! Gioco a Pokémon da 5 anni e non ho mai incontrato un pokémon cromatico. T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 *faceplam* Forse perchè devi avere un kulo che spacca le pietre per trovarli? Insomma è una possibilità su 8000 e qualcosa.ma proprio enorme non avendone trovato uno e gioco dai tempi di glallo Però esistono. l'ironia questa sconosciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 salve apro questo topic per parlare dei pokemon shiny, ne avete mai trovati se si chi e dove?io ne ho trovati 7sono miltank,watchog,bisharp,chikorita,totodile,phanpy e timburr.prima di tutto cosa sono i pokemon shiny?Fonte: WikipediaGli shiny si possono trovare non solo icon una botta di fortuna ma ci sono anche dei metodiErba altaBasta cercare fino a quando non appare!Soft resetSalvare davanti al Pokèmon o alla ball o davanti alla borsa di Birch/Rowan.Soft reset nelle versioni DS: L+R+SELECT+START (se poggiate il DS su una superficie consiglio di fissare i bottoni L+R con un elastico)Versioni GBA: A+B+SELECT+STARTMetodo MasudaDa poco è stato svelato un nuovo Metodo per avere Pokèmon Shiny più facilmente...Quale? Il metodo di Junichi Masuda! In pratica consiste nel far accoppiare alla Pensione 2 Pokèmon di nazionalità diversa fra la loro...Mi spiego meglio: voglio un Ponyta Shiny e quindi metto alla pensione Rapidash italiano e Ditto giapponese (o di qualsiasi altra nazionalità , escluso italiano) e inizio a fargli fare molte uova. Accoppiando due Pokèmon di nazionalità diversa fra la loro, infatti, le probabilità di trovare uno Shiny si moltiplicheranno per 4: diventeranno 1/2048! Provateci anche voi! E' un metodo testato, tanto è vero che è citato pure sul sito della GTS! (Richiede tempo e molta pazienza).N.B. Le probabilità in BW sono state innalzate a 1/1366 [Fonte: pokemon shiny hunters italia]guarda ora mi è venuto in mente e ho ricontrollato ho avuto : charizard , ditto e pidgey (pokemon oro) sudowudo(cristallo) e ultimo ma non poco importante treecko regalatomi da rocco alla silph spa (soul silver) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 VF: espeon di una allenatrice nella torre del settipelagoS: rhyorn e tentacruel che però è uguale al normalein zaffiro alla torre lotta dopo aver incontrato un electrode ho avuto il pokerus ma l'ho perso quasi subito perchè non sapevo cosa fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 io da piccolo trovavo in continuazione pidgey dorato,ma ero piccolo e non capivo perchè era di diverso colore,e quindi non lo catturavo mai, più avanti ho catturato un gabite shiny in platino e woobat shiny in bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 guarda ora mi è venuto in mente e ho ricontrollato ho avuto : charizard , ditto e pidgey (pokemon oro) sudowudo(cristallo) e ultimo ma non poco importante treecko regalatomi da rocco alla silph spa (soul silver)Ok non c'è bisogno di quotare il primo messaggio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 io 0 x_x ok sono uno sfigato...ma con quel medoto masuda...se io metto un pokemon SHINY di una nazionalita diversa ed un ditto italiano...ci sono piu possibilita con uno normale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 ma proprio enorme non avendone trovato uno e gioco dai tempi di glallo x_xAi tampi di giallo non esistevano gli shiny D= Sono stati introdotti dalla 2^genE se non esistessero perchè negli sprite rsurce ci sono i loro sprite e tutta questa gente sta dicendo do averli trovati?.-.io 0 x_x ok sono uno sfigato...ma con quel medoto masuda...se io metto un pokemon SHINY di una nazionalita diversa ed un ditto italiano...ci sono piu possibilita con uno normale??Non deve essere necessaramente shiny. Bastano 2 pkmn di nazionalità diversa anche italiani. Per esempio se metto un ditto italiano normale e un marowak jappo normale alla pensione mi verrà fuori un cubone shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo 98 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 io ho trovato un wezing (scusate non so come si scrive) blu dopo la prima ultraball ha usato autodistruzione e si è ucciso !!!!!!!! che sfortuna che ho avuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ne ho trovati un bel po', ma ora ricordo solo questi:- Stantler (Cristallo)- Grimer (VerdeFoglia)- Starly (Platino)- Raticate (Oro HeartGold)- Pidgey (Oro HeartGold) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 per me dipende anche e soprattutto dal gioco in sè, perchè i miei 2 shiny li ho trovati nello stesso gioco e negli altri 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togekiss99 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 A me è uscito dall'uovo un Togepi shiny ! Poi in Diamante con il trucco del radar ho trovato un Porygon , 2 Bellsprout, 1 Starly e Magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Io ne ho 5: Gyarados (ovviamente ), Suicune evento e Rhyhorn su SS, Wingull su Perla (pur di catturarlo sono arrivato 20 minuti in ritardo a scuola, ero tornato a casa a mangiare XD ) e Venonat su Verde Foglia. Questi ultimi 3 li ho trovati per puro caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest murrungiomarco Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 io ho avuto la fortuna di trv 1 in sme. era un corphish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 non trucccati o evento ho latios-basculin linea-rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Ai tampi di giallo non esistevano gli shiny D= Sono stati introdotti dalla 2^genE se non esistessero perchè negli sprite rsurce ci sono i loro sprite e tutta questa gente sta dicendo do averli trovati?.-. quale parte dil'ironia questa sconosciuta XDnon è chiara ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 EDIT: dimenticavo Stantler in Argento SoulSilver! Quindi in tutto ne ho trovati 11 senza trucchi nè metodi vari. Poi ovviamente NON ho messo tra questi Suicune, Entei e Raikou evento e Gyarados su SoulSilver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.