MightyKey Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Salve a tutti oggi voglio offrire queste Smoochum: Lv. 1 Timida | 31/x/31/31/31/31 | Desiderio/Bruciapelo/Congiura/Incanto | Idratazione | Dream Ball Disponibili: 0 Se volete posso dare anche un nickname a vostra scelta.Per loro voglio 0.02 pp oppure qualche scarto di breed interessante.
Martyny Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Ne vorrei anche io uno vedi in firma se ti interessa qualcosa sennó facciamo 0.02 :3
-Doom Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Mi aggiungo ne voglio anchio uno (mp per la offerta)
MightyKey Inviato 4 settembre, 2015 Autore Inviato 4 settembre, 2015 Io pure uno mandami mp Ankio uno...va bn ank uno scarto Voi vi farò aspettare un po' perché devo breedarvi il vostro smoochumNe vorrei anche io uno vedi in firma se ti interessa qualcosa sennó facciamo 0.02 :3Gastly Timido con Levitazione EM:Rancore-Ultimocanto-Inibitore femmina per piacere
Martyny Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Voi vi farò aspettare un po' perché devo breedarvi il vostro smoochumGastly Timido con Levitazione EM:Rancore-Ultimocanto-Inibitore femmina per piacere Manda un MP quando puoi :3
MightyKey Inviato 4 settembre, 2015 Autore Inviato 4 settembre, 2015 Ok ho finito anche gli ultimi due smoochum sono stati breedati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.