Guinzo Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Eh, rifiuto in pieno quelle canzoni, magari ci starebbe quella degli anime ma non seguendoli non saprei.. per ora non Ä— il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Eh, rifiuto in pieno quelle canzoni, magari ci starebbe quella degli anime ma non seguendoli non saprei.. per ora non Ä— il caso. quello degli anime va fatto Ho già le OST pronte(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 quello degli anime va fatto Ho già le OST pronte(?) Se Guinzo mi cede i diritti lo faccio io (?) Però io non conosco gli anime (?) Facciamo che lo apri tu, poi partecipi e vinci i tuoi PP (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Se Guinzo mi cede i diritti lo faccio io (?) Però io non conosco gli anime (?) Facciamo che lo apri tu, poi partecipi e vinci i tuoi PP (?) Puoi aprirlo senza conoscerli(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Puoi aprirlo senza conoscerli(?) Ma io non apro agli sconosciuti :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Si potrebbe farne uno anche sulle sigle/ost di cartoni animati/film d'animazione secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.