Kait Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Victini in un sand perché sto provando sta core sia in un sand che in un sun (qua tornano le cose, eh?) Proverò anche Genesect con 88 evs in attacco, forse mi sono espresso male: ho chiesto un bulky water, non un rate al team :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Se è solo quello che ti interessa, proverei magari Vaporeon che può wisharti il team, visto che hai 0 leftovers (tiene anche Keldeo roarandolo via, ovviamente come trait water absorb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Mah, visto che è un sand credo che senza allontanarsi troppo dalla banalità possano andare bene gastrodon o quagsire, visto che comunque per i pokémon erba sembri avere già genesect e victini. Per il problema del recupero HP io consiglierei wish+protect>u-turn+roost a xatu, senza dover inserire forzatamente vaporeon che nella sand è più facile da buttare giù rispetto a gastrodon.A me sembra poter avere problemi con bulk-up conkeldurr, spero si possa counterare con xatu o genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danilux Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Io per il mio team avevo in mente una cosa del genere:Gengar Timid EV:4 HP / 252 SpA / 252 Spe @Black SludgeSubstituteDisableFocus BlastShadow BallSpAttacker con i fiocchi, con un bel disable + substitute per evitare mosse stabbate. (Il team parte da qui, non lo toglierò per nulla al mondo XD)Scrafty Jolly EV:252 Atk / 4 SpD / 252 Spe @Life Orb (Ability Shed Skin)Dragon DanceDrain PunchCrunchIce PunchWall/Attacker, perfetto per sopperire alle debolezze di Gengar. Ice Punch è per i volanti fastidiosi.Forretress Relaxed EV:252 HP / 4 Def / 252 SpD @Leftovers (vorrei cambiare l'item, ma con cosa??) (Ability Sturdy)Toxic SpikesStealth RockGyro BallEarthquakeUtile per le entry hazards; Earthquake è per i tipo fuoco a cui resiste.Blastoise Bold EV:252 HP / 252 Def / 4 SpD @Leftovers (vorrei cambiare l'item, ma con cosa??) (Ability Torrent)Rapid SpinIce RayScaldRoaRUtility, con Roar per trarre beneficio delle rock/spikes o per poter utilizzare Rapid Spin anche se si trova davanti ad uno spettro.Whimsicott Bold EV:252 HP / 130 Def / 126 SpD @Leftovers (Ability Prankster)Leech SeedProtectTauntSubstituteAnnoyer coi fiocchi, che sta a pennello con le toxic spikes.Vorrei delle opinioni sul building finora, dei consigli per breedare velocemente (non trovo un gastly decente con alla pensione gastly e duskull con iv perfetti), e delle delucidazioni sul sesto posto (avevo pensato ad un baton passer per scrafty, come mew o smeargle con Shift Gear edEndeavor). Spero rispondiate in molti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ciao ragazzi...sono nuovo sia nel forum che nel mondo del battling competitivo..quindi non sto neanche a dirvi che sono una frana nel montare squadre ahah pero ieri, non so come sono riuscito a mettere su questo team...mi date una mano a migliorarlo e modificarlo?GengartimidEV: 252 SpA / 252 Spe@Black Sludge(Ability Levitate)SubstituteDisableFocus BlastShadow BallScizorTechnicianAdamantEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDBullet PunchSword danceU-TurnPursuitSuicuneModest252 spA / 4 SpD / 252 Spe@leftovers(water absorb)surfcalm mindice beamhidden power elettric Ferrothorn @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDefRelaxed Nature- Spikes - Thunder Wave- Power Whip - Leech SeedForretres252 hp/252 spd/4defPlacida @avanzifielepunterapigirolevitorocciaterremotoBlaziken252 atck/252 spe/4hpAllegra @avanzidanzaspadacalcinvolonitrocaricaprotezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Devo buildare per un mio amico un Monotype Flying ma oltre ai membri classici...King Joe (Ninjask) (F) @ Focus SashTrait: Speed BoostEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Protect- Baton Pass- X-ScissorTogekiss (M) @ Life OrbTrait: Serene GraceEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Air Slash- Thunder Wave- Roost- Baton PassDrifblim (M) @ LeftoversTrait: AftermathEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDefTimid Nature (+Spd, -Atk)- Stockpile- Baton Pass- Shadow Ball- SubstituteScusate se sono 3 ma non so come continuare (se credete sia opportuno cambiare qualcosa tra questi fate pure e valuterò). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 meh, i monoflying soffrono le rocce, quindi riterrei Xatu essenziale. Successivamente inseriamo Lando (altrimenti terrakion ci apre e comunque é un tipo ground che aiuta contro gli electric). Poi non mi viene nessuno in mente per coprire totalmente dagli ice (buh, Moltres, Skarmory ecc. non mi ispirano) ma comunque la boltbeam potrebbe darti molte noie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 xatu, bpass roost psyshock hwavelando, quake stone edge substitute hidden power ice/fire/ gravitygyara, fall restalk roar // dance fall edge taunt // ddance fall sub bounce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 be ci vogliono tanti membri un wall degli sweeper sia di att che di att sp poi se vuoi dei pkmn con schermoluce e riflesso molto utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 be ci vogliono tanti membri un wall degli sweeper sia di att che di att sp poi se vuoi dei pkmn con schermoluce e riflesso molto utiliTi piace prendere in giro le persone, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 bell'up complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 be ci vogliono tanti membri un wall degli sweeper sia di att che di att sp poi se vuoi dei pkmn con schermoluce e riflesso molto utiliPerché questo post inutile? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Premetto che è da poco che mi sono affacciato al battling quindi perdonatemi in anticipo lolSwampert @ BaccarindoNatura CautaEvs: 252HP / 252 SpDef / 4 Atk- Terremoto- Geloraggio- Levitoroccia- BoatoInfernape @ FocalnastroNatura DecisaEvs: 252 Atk / 252 Vel / 4 HP- Fuococarica- Zuffa- Laccioerboso- TuonopugnoThundurus @ AssorbisferaNatura Lesta (è quella che mi è uscita dal radar pokémon, non posso riprenderlo t.t)Evs: 252 SpAtk / 252 Vel / 4 Hp- Fulmine- Introforza (fire)- Focalcolpo- NeropulsarMilotic @ AvanziNatura ModestaEvs: 4 Hp / 252 SpAtk / 252 SpDef- Geloraggio- Idrovampata- Stordiraggio- RipresaA proposito di Milotic volevo chiedervi una cosa: stavo facendo del breeding per farmi uscire feebas con buone ivs e dall'uovo è uscito un feebas a cui il tipo del metrò lotta ha detto "potenziale ottimo, il punto forte è l'attacco speciale, anche la difesa speciale non è male, anche la velocità non è male. Ora nonostante il potenziale non sia eccellente lo prendo lo stesso visto che la il massimo delle Ivs dove mi serve?Comunque mi mancano due pokémon per la squadra, sono ad un punto morto. Pensavo ad uno Shuckle annoyer ma non sapendo come ragionare bene per il battling chiedo a voi, grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 mettici hidregon con lanciafiamme/dragobolide/neropulsar/protezione natura allegra strum bijoudragothgundrus scaricane un altro col pokecheck o se ti serve te lo do io legit fallo con tuononda/provocazione/fulmine/introforza(ghiaccio) ab burla strum bijouelettroultimo potresti mettere hitmontop natura cauta EVs: 252 HP / 12 Atk / 84 Def / 156 SDef / 4 Spd 125 ps strum baccacastagna set bruciapelo zuffa pietrataglio riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 ultimo potresti mettere hitmontop natura cauta EVs: 252 HP / 12 Atk / 84 Def / 156 SDef / 4 Spd 125 ps strum baccacastagna set bruciapelo zuffa pietrataglio riposo...!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Hydreigon fallo con la natura timida (+vel -attk) e non allegra (+vel -spattk). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 http://www.smogon.com/bw/tiers/outhundurus é inutilizzabile in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 (Più che altro non ho niente da fare, si.) Anyway questa mattina ho pensato ad un 4fun. L'idea in sostanza era quella di provare melocosa peró. Parto quindi da meloetta (mixed attacker con uturn) + Rachi (u-turn&thunder). Di conseguenza ci metto scarftoed. Specstias avrebbe dovuto parare le debolezze dei primi due piké completando quindi la core. Tentacruel spinna per facilitare la strategia basata su uno pseudovolturn. Infine ci inserisco un lategame sweeper random proprio (lol), scarfmoxiemence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Magicarp:Splash e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 #Zorocoso. Quanto ti é sembrato intelligente il tuo post in una scala che va da 1a 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Aiuto per il mio teamGarchomp @ Grip ClawTrait: Rough Skin- Dragon Claw- Stone Edge- Fire Fang- OutrageInfernape @ Apicot BerryTrait: Blaze- Stone Edge- ThunderPunch- Stone Edge- Bulk UpGliscorTrait: Hyper Cutter- Dark Pulse- Stealth Rock- Swords Dance- Aerial AceAmpharosTrait: Static- Focus Blast- Fire Punch- Volt Switch- ThunderPunchTorterraTrait: Overgrow- Earthquake- Stone Edge- Wood Hammer- Leech SeedEmpoleonTrait: Torrent- Hydro Pump- Ice Beam- Flash Cannon- Earthquake The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 kaito ti rispondo io : 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deshown Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Breelom lv 100:item:toxic orb,nature:laxability:poison heal(almeno questa combinazione la so)moves:spore,sword dance,mach punch,giga drainstat(le metto almeno mi consigliate come farle)hp:283 con 90 evsatk:318 con 90 evsdef:234 con 70 evsspatk:173 con 70 evsspdes:155 con 70 evsspe :196 con 80 evsGengar lv 100item:BrightPowder(alla cavolo proprio) nature:mildability:Levitatemoves:explosion(se un gengar no ha questa mossa non e un gengar,spero)shadowball,protect,giga drainstat:hp:298 con 148 evsatk:166def:140spatk:358 con 120 evsspdef:216 con 120 evsspe:286 con 120 evsninjask lv 100item:leftovers nature:navieability:speed boostmoves(messe a caso):x-scissor,toxic,sword dance e protectstat:hp:326 con 252 evsatk:217 con 4 evsspatk:126 spdef:122speed:460 con 252 evs come cavolo lo devo continuare(nell'altro post non mi risponde nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gatto Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Salve, tempo fa avevo costruito una bella squadretta con la quale mi trovavo abbastanza bene. E' passato un pò di tempo ho perso i salvataggi e l'unica cosa che mi ricorda era questa:La squadra era formata da:Scizor(M)@Choice BandTrait: TechnicianAdamant NatureEvs: 252 Atk / 252 HP / 4 Spd- Bullet Punch- U-Turn- Pursuit- Super PowerInfernape @ Life OrbTrait: BlazeEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Close Combat- Overheat- Grass Knot- Stone EdgeGliscor (M) @ TossicsferaTrait: VelencuraEVs: 52 HP / 252 Atk / 204 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Terremoto- Pietrataglio- StramontanteUmbreon @ LeftoversTrait: Synchronize EVs: 252 Sp.Def / 4 Def / 252 HPCareful Nature- Wish- Pursuit- Toxic- Protect Electivire (M) @ Life OrbTrait: Vital SpiritEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+ Spd,-SATK)- ThunderPunch- Earthquake- Ice Punch- Fire PunchPokéPoints: 0RispondiMulti-citazioneModifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 ciao a tutti xD sono uno alle prime armi... sto provando a fare un team però mi sono bloccato mi mancano solo 3 pokémon intanto questi sono gli altri 3 che mi sono fatto il problema è che non so più cosa mettere... mi potete aiutare e dare consigli? Aerodactyl Liv. 100 Natura: Adamant Strumento: Life Orb Abilità : PressureHP: 0 EVs+ Atk: 252 EVsDif: 6 EVs- SpAtk: 0 EVsSpDif: 0 EVsSpe: 252 EVsMove SetRoostStone edgeEarthquakeIce fang Starmie Liv. 100 Natura: Timid Strumento: Life orb Abilità : Natural cure HP: 0 EVs+ Atk: 6 EV Dif: 0 EVs- SpAtk: 252 EVs SpDif: 0 EVs Spe: 252 EVsMove Set Rapid spinPsyshockScald/ThunderboltIce beam Garchomp Liv. 100 Natura: Jolly Strumento: Leftovers/Yache berry Abilità : Rough skin HP: 6 EVs+ Atk: 252 EV Dif: 0 EVs- SpAtk: 0 EVs SpDif: 0 EVs Spe: 252 EVsMove Set Swords danceDragon clawTerremotoStone edge/Fire fang ditemi cosa ne pensate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.