Cloud~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Starmie e Volcarona O.oTogli khanga per scrafty se proprio vuoi un fake out user,sostituisci starmie con clawitzer/rotom w,magnezone con trevenant,per avere qualcun altro a settare,e volca con un talonflame DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Starmie e Volcarona O.oTogli khanga per scrafty se proprio vuoi un fake out user,sostituisci starmie con clawitzer/rotom w,magnezone con trevenant,per avere qualcun altro a settare,e volca con un talonflame DWCosi tante sostituzioni??? à§___ৠE cos'è un fake out user?? scusa non conosco bene i termini xd E spiegami bene le evs-natura- come usarli ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao @daejovga prima di aprire una discussione sei pregato di leggere il regolamento di sezione e comunque già esiste una discussione per teams in fase di costruzione, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 iao a tutti, nel gioco sono al punto dove sto andando a battere l'ultima palestra, ho 7 medaglie e ho già catturato xerneas...vorrei costruire un team per la storia e poi perchè no anche per fare qualche battle, la mia squadra ora è composta da: Aegislash lv 70 Natura: VivaceStrumento: ??Evs: sto aspettando un sacco ripristino, poi dove evso??abilità : nullodifesaMosse: Metaltestadanzaspadafurtivombraspadasolenne Lucario lv 70 natura: lestaStrumento: ??Evs: 252 atk spc. 252 vel 4 atkabilità :cuordecisomosse: extrarapidodanzaspadaforzasferadragopulsar Greninja lv 70 natura: modestastrumento:??evs: sto aspettando un sacco ripristino, poi dove evso??abilità : acquaiutoMosse: surfidropmpaacquapattoextrasenso Talonflame lv 70 natura: quietastrumento: beccaffilatoevs: sto aspettando un sacco ripristino, poi dove evso??abilità : corpodifuocoMosse: nitrocaricaacrobaziaalacciaiovolo Goodra lv 70 Natura: AllegraStrumento: ??evs: 252 atk 126 vel 126 difesa 4 dif spcabilità : Mangiaerbamosse: Dragopulsaroltraggiocorposcontrofanghiglia Mi manca il sesto pokemon che non so proprio chi mettere...avevo meowstic evsato al 64 poi mi son stufato di allenarlo perchè non è che poi mi piace moltissimo...quindi vi chiedo per favore di darmi dei consigli sulla mia attuale squadra, di risolvere i miei punti di domanda e di consigliarmi un sesto pokemon, fate tutte le modifiche che volete...io gioco da tanti anni ai pokemon ma solo da ora ho iniziato a voler fare una squadra fatta bene...attendo vostri consigli vi ringrazio in anticipo ciao a tutti i pokemon che mi piacciono sono: florges-malamar-dragalge-pyroar-vivilion-krookodile-ferrothorn-espeon-umbreon-leafeon-gigalith-bisharp-honkhrow-chandelure-noivern scegliete il sesto pokemon tra questi e sostituite se volete quelli della mia squadra con uno di questi...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 come sesto pokemon ti consiglierei o un folletto o un erba, quindi o florges o leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 grazie e la squadra è ben costruita?? non devo sostituire nessuno?? chi potrei togliere per malamar( mi piace troppo) poi se scelgo florges o leafeon in cosa li evso e che moveset gli do? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Blaziken@FocalnastroAcceleratore252 att 252 vel il restante su ps DanzaspadaProtezioneFuocoCaricaStaffetta Azumarill@avanziMacroforza252ps 252 att restante su vel PanciamburoAcquagettoCarineriaTroppoForte Alakazam@AlakazamliteTraccia252attsp 252 vel restanti su psPalla OmbraPsichicoProtezione- Dragonite@BaccaPrugnaMultisquame252 att 252 vel restanti su psDragodanzaOltraggioTrespoloExtraRapido Vaporeon@baccapescaAssorbacqua252 ps 252 attspDesiderioProtezioneGeloraggioSurf Ferrothorn@bitorzolelmoSpineferrate252 ps 48 difesa 208 dif spLevitorocciaPunteParassisemeVortexpalla Ho dei dubbi su cosa mettere ad azumerill e come 4 ad alakazam :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dragonite@VulneropolizzaMultisquame252 att 252 vel restanti su psDragodanzaOltraggioTuonopugnoTerremoto Azumarill@avanziMacroforza252ps 252 att restante su vel Aqua jetPerish songFocus PunchEncore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dragonite@Vulneropolizza Multisquame 252 att 252 vel restanti su ps Dragodanza Oltraggio Tuonopugno Terremoto Azumarill@avanzi Macroforza 252ps 252 att restante su vel Aqua jet Perish song Focus Punch Encore Mi dici i nomi in italiano di azumerill? ma poi mi serve trespolo cosi posso riusare multisquame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Nessun altro sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io più che un folletto metterei un veleno! Uno tra Drapion e Crobat Come strumento a Lucario darei la megapietra ovviamente! Via danzaspada da Aegislash e fagli ricordare Scudo Reale Via acquapatto da Greninja e vai di Geloraggio Queste le cose che mi vengono in mente per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si per quanto riguarda lucario ha già la megapietra ora correggo comunque un malamar non ce lo vedresti? Per gli altri farò come hai detto...calcola che ora sono andato avanti e che quindi greninja al posto di idropompa gli ho insegnato idrocannone e goodra al posto di fanghiglia ha imparato dragobolide il resto è invariato solo che ora al posto del 70 sono tutti al 73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Credo che lei intendesse qualcosa del genereTreebeard (Trevenant) (F) @ Sitrus BerryAbility: HarvestShiny: YesEVs: 252 HP / 44 Atk / 108 Def / 104 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Will-O-Wisp- Protect- Wood HammerPHEASANT (Talonflame) @ Life OrbAbility: Gale WingsShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant NatureIVs: 0 Spd- Flare Blitz- U-turn- Brave Bird- Quick GuardRailgun (Rotom-Wash) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 216 SAtk / 40 SDefCalm Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Light ScreenPomfPomf (Scrafty) @ Chople BerryAbility: IntimidateShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Fake Out- Drain Punch- Crunch- DetectComunque un fake out user è semplicemente ,come dice il nome,qualcuno il cui ruolo principale è usare fake out,per facilitare un settaggio,nel tuo caso quello della TR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gekomoa3 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sto cercando di creare un team competitivo e son riuscito a mettere insieme 6 membri ma non sono convinto al 100% del risultato (spiegate con calma e non aggreditemi se sbagli xD)Dragonite @ ? MultiscaleJolly natureIVs 31/31/31/x/31/31252atk 252spe 4sp.def-firepunch-extrem speed-dragon claw-?Quegsrire @ ?UnawareBold/calm natureIVs 31/x/31/31/31/31252hp 200sp.Def 56def-earthqueke-sludge bomb-scald-?Loro due insieme li ho già porvati (ma mi mancano strumenti e 2 mosse) e mi hanno dato grandi soddisfazioni perchè si coprono più o meno a vicendaGardevoir @ gardevorite Trace Modost nature IVs 31/x/31/31/31/31252sp.Atk 252spe 4sp.def-moon blast-psichic-calm mind-thunderboltAnche lui mi ha dato sempre una mano e mi ha salvono una decina di volte da situazioni critiche soprattutto con il batton pass di espeonEspeon @ ?Magic bounceBold/calmIVs 31/x/31/31/31/31252hp 252def 4sp.def-baton pass-calm mind -sobstitute-psichic/?Su di lui ho molti dubbi..Poi c'è aegislashAegislash @ ?Brave natureIVs 31/31/31/31/31/x252atk 252hp 4sp.Def-King shield-iron head-shadow claw-sword danceLui è il perno della squadra insieme a Gardevoir e Dragonite che mi salva sempre il fondo schiena ma perde molto contro terra e fuoco e per lui ci vorrebbe un altro quegsire che lo copre ma non si puo :/Come ultimo membro avevo pensato a ferrothorn che insieme a espeon con magic bounce mi fa piazzare punte e impedire a gli altri di metterle oppure qualche heal beller / aromatherapist o ancora un hazer o non so.Non accanitevi se ho sbagliato sezione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora, vi chiedo di aggiustarmi mosse e strumenti, dirmi se c'è un pokèmon che va tolto e cosa mettere al suo posto, e di trovarmi il 6° xD Ferrothorn @BitorzolelmoSpineferrate Natura: Cauta4Ps\252 Def\252SDef-Punte-Parassiseme-Levitoroccia-Radicamento\Tossina Lui non ce l'ho realmente, è soltanto un'ipotesi.... regge bene, piazza punte levitoroccia e parassiseme... poi arreca parecchi danni quando viene colpito per via di spineferrate e bitorzolelmo.... è uno spiker\tank molto buono secondo me... Aegislash @BohAccendilotta Natura: Audace252 atk\128 def\128 sdef-Danzaspada-Scudo Reale-Furtivombra-Spadasolenne Lui segue la solita strategia, una volta che ha +4 o +6 in attacco vado di furtivombra continuamente ed è fatta... Greninja @BohMutatipo Natura: Allegra252 atk\252 spe\4 ps-Crescipugno-Retromarcia-Acqualame-Furtivombra Preferisco la sua versione fisica anzichè quella speciale, dato che u-turn è leggermente più forte rispetto all'altra versione, ha la mossa peculiare, posso usare power up punch, e furtivombra che ha la priorità ... Gengar @GengariteLevitazione Natura: Timida252 satk\252 spe-Palla Ombra-Fumine-Fangobomba-Dazzling Gleam Gengar serve per neutralizzare eventuali attacchi terra switchando (quando non è mega ovviamente xD) quando non posso farlo con dragonite, e in più, oltre ad essere il top sia in velocità che in satk ha un moveset ampio... Dragonite @VulneropolizzaMultisquame Natura: Decisa252 atk\252 spe-Dragodanza-Terremoto-Dragartigli-Boh Con vulneropolizza e multisquame, se uso di primo turno dragodanza, molto probabilmente mi ritrovo ancora vivo e con +1 di velocità e ben +3 di attacco dopo questo, con abbastanza velocità e altissimo attacco, è difficile fermarlo.... Debolezze: Ferrothorn è debole a Fuoco e Lotta.... quando c'è una mossa fuoco mando dragonite (0,5x) o greninja (0,5x) mentre quando c'è una mossa Lotta mando Gengar o Aegislash (0x)Dragonite è debole a Ghiaccio (x4) Roccia (x2) Drago (x2) e Folletto (x2)... contando che con multisquame mi farebbero rispettivamente x2, x1, x1, x1 l'unico problema rimane il Ghiaccio, che copro con Aegislash (0,5x) o Greninja (0,5x)...Gengar è debole a Psico (x2) Spettro (x2) Buio (x2) e Terra (x2)... Levitazione toglie a debolezza a terra (però non quando è megaevoluto D:) e i problemi che rimangono sono psico spettro e buio, resi poco efficaci da Ferrothorn (Psico 0,5x) Aegislash (Psico 0,5x) e Greninja (Psico 0x mentre Spettro e Buio 0,5x)...Aegislash è debole a Fuoco (x2) Terra (x2) Spettro (x2) e Buio (x2)... come detto prima fuoco-dragonite o greninja, terra-gengar o dragonite, spettro-greninja, e buio-greninja...Greninja è debole a elettro, lotta, folletto, coleottero ed erba, (tutti 2x)... lui bene o male dovrebbe coprirsi da solo con mutatipo, dipende tutto da come faccio il predict xD Detto questo il sesto dovrebbe essere un secondo tank, molto più annoyer di Ferrothorn e che stalli in una maniera assurda.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora, vi chiedo di aggiustarmi mosse e strumenti, dirmi se c'è un pokèmon che va tolto e cosa mettere al suo posto, e di trovarmi il 6° xD Ferrothorn @Bitorzolelmo Spineferrate Natura: Cauta 4Ps\252 Def\252SDef -Punte -Parassiseme -Levitoroccia -Radicamento\Tossina Lui non ce l'ho realmente, è soltanto un'ipotesi.... regge bene, piazza punte levitoroccia e parassiseme... poi arreca parecchi danni quando viene colpito per via di spineferrate e bitorzolelmo.... è uno spiker\tank molto buono secondo me... Aegislash @Boh Accendilotta Natura: Audace 252 atk\128 def\128 sdef -Danzaspada -Scudo Reale -Furtivombra -Spadasolenne Lui segue la solita strategia, una volta che ha +4 o +6 in attacco vado di furtivombra continuamente ed è fatta... Greninja @Boh Mutatipo Natura: Allegra 252 atk\252 spe\4 ps -Crescipugno -Retromarcia -Acqualame -Furtivombra Preferisco la sua versione fisica anzichè quella speciale, dato che u-turn è leggermente più forte rispetto all'altra versione, ha la mossa peculiare, posso usare power up punch, e furtivombra che ha la priorità ... Gengar @Gengarite Levitazione Natura: Timida 252 satk\252 spe -Palla Ombra -Fumine -Fangobomba -Dazzling Gleam Gengar serve per neutralizzare eventuali attacchi terra switchando (quando non è mega ovviamente xD) quando non posso farlo con dragonite, e in più, oltre ad essere il top sia in velocità che in satk ha un moveset ampio... Dragonite @Vulneropolizza Multisquame Natura: Decisa 252 atk\252 spe -Dragodanza -Terremoto -Dragartigli -Boh Con vulneropolizza e multisquame, se uso di primo turno dragodanza, molto probabilmente mi ritrovo ancora vivo e con +1 di velocità e ben +3 di attacco dopo questo, con abbastanza velocità e altissimo attacco, è difficile fermarlo.... Debolezze: Ferrothorn è debole a Fuoco e Lotta.... quando c'è una mossa fuoco mando dragonite (0,5x) o greninja (0,5x) mentre quando c'è una mossa Lotta mando Gengar o Aegislash (0x) Dragonite è debole a Ghiaccio (x4) Roccia (x2) Drago (x2) e Folletto (x2)... contando che con multisquame mi farebbero rispettivamente x2, x1, x1, x1 l'unico problema rimane il Ghiaccio, che copro con Aegislash (0,5x) o Greninja (0,5x)... Gengar è debole a Psico (x2) Spettro (x2) Buio (x2) e Terra (x2)... Levitazione toglie a debolezza a terra (però non quando è megaevoluto D:) e i problemi che rimangono sono psico spettro e buio, resi poco efficaci da Ferrothorn (Psico 0,5x) Aegislash (Psico 0,5x) e Greninja (Psico 0x mentre Spettro e Buio 0,5x)... Aegislash è debole a Fuoco (x2) Terra (x2) Spettro (x2) e Buio (x2)... come detto prima fuoco-dragonite o greninja, terra-gengar o dragonite, spettro-greninja, e buio-greninja... Greninja è debole a elettro, lotta, folletto, coleottero ed erba, (tutti 2x)... lui bene o male dovrebbe coprirsi da solo con mutatipo, dipende tutto da come faccio il predict xD Detto questo il sesto dovrebbe essere un secondo tank, molto più annoyer di Ferrothorn e che stalli in una maniera assurda.... I miei consigli: -a ferro dagli una mossa d'attacco, tipo vortexpalla o vigorcolpo sono molto potenti non ha molto senso non usarle -greninja@focus sash e a Aegi o life orb o lum berry e magari con waterfall al posto di acqualame non ha bisogno di tutte quelle priority è comunque molto veloce -A Dragonite darei extremespeed come ultima mossa -Come sesto perché non sableye? ha una sola debolezza ed è incredibilmente difficile da buttare giù Infine un ultimo appunto la tua squadra va bene ma solo per i giochi perché su simulatore la gengarite è stata bannata (scelta senza molto senso a mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Update? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Volcarona @ AvanziAbilità : CorpodifuocoNatura: TimidaEVs: 252 Att.sp, 252 Vel, 4 Ps- Eledanza-Ronzio-Voldifuoco-Gigassorbimento Slowbro @ Creta LuceAbilità : RigenergiaNatura: SicuraEVs: 252 PS, 252 Dif, 4 Att.sp/Dif.sp-Riflesso-Schermoluce-Calmamente-Psichico/Idrovampata Cloyster @ FocalnastroAbilità : AbilegameNatura: AllegraEVs: 252 Att, 252 Vel,4 Ps-Gettaguscio-Gelolancia-Cadutamassi-Conchilama Noivern @ LentisceltaAbilità : IndagineNatura: TimidaEVs: 252 Vel, 252 Att.sp, 4 Ps-Ondaboato-Dragopulsar-Lanciafiamme-Rapidscambio Per ora il mio team è formato da questi pokémon, non so ancora che inserire per completare la squadra perciò vorrei che mi aiutassi Utilizzerei Slowbro come leed, per piazzare i due schermi, questo e il suo ruolo, poi se riesce a bustarsi con Calmamente e far danni co Psichico tanto meglio. Cloyster usa Combina Gettaguscio con Gelolancia/Cadutamassi per far fuori i draghi e chiunque gli si presenti davanti. Ho scelto Lentiscelta per Noivern per combinarla con Rapidscambio, in questo modo una volta messo in campo so già se è il caso di scambiare lo strumento (grazie a Indagine) e potenzialmente bloccare il nemico su mosse stato o attaccare. Volcarona é un buon sweeper speciale, che può spazzar via i tipi erba e coleottero che potrebbero far male a Cloyster e Slowking, e bustato con Eledanza non è escluso che possa mettere K.O in un sol colpo anche Aegislash.Cosa sembra che mi manchi? Forse un pokémon come Klefki, ma non ne sono sicuro.Come quinto avevo pensato ad Alakazam con la Megapietra, che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 I miei consigli: -a ferro dagli una mossa d'attacco, tipo vortexpalla o vigorcolpo sono molto potenti non ha molto senso non usarle -greninja@focus sash e a Aegi o life orb o lum berry e magari con waterfall al posto di acqualame non ha bisogno di tutte quelle priority è comunque molto veloce -A Dragonite darei extremespeed come ultima mossa -Come sesto perché non sableye? ha una sola debolezza ed è incredibilmente difficile da buttare giù Infine un ultimo appunto la tua squadra va bene ma solo per i giochi perché su simulatore la gengarite è stata bannata (scelta senza molto senso a mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho in mente una squadra con lucario, gliscor, mamoswine, scizor e vorrei un buon tipo fuoco e un sesto. Non sono un esperto in materia perciò accetto consigli sia sui ruoli sia su eventuali sostituzioni grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi potreste consigliare un team per il competitive di Pokèmon X (o anche il vostro)?Ho a disposizione molti Pokèmon quindi non dovrei avere di questi problemiPer ora io pensavo ad un team composto da:Greninja-Talonflame-Mawile-Cinccino-Goodra-HelioliskConsigliatemi voi Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si ma se non dai nemmeno un abbozzo,un'idea.....Non possiamo buildarti il team da zero,dicci almeno i ruoli che vorresti dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si ma se non dai nemmeno un abbozzo,un'idea.....Non possiamo buildarti il team da zero,dicci almeno i ruoli che vorresti dare.Greninja sweeperTalonflame TankMawile baton passerCinccino annoyerGoodra wallbreackerHeliolisk spiker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No.Se vuoi un BPasser steel metti Scizor, Mawile lo puoi al massimo usare come recipient.Cincino he delle difese di 75/60/60, dubito che come annoyer funga.E fin qua posso anche capire, visto che comunque i Pokémon che hai citato possono apprendere mosse adatte al ruolo che volevi affibbiargli, nonostante non ci azzecchino nulla. Ma spiegami come fai a usare Heliolisk come spiker, quando non puó apprendere nessuna EH. Ah, comunque metti i set, che si capisce meglio, magari usando l'Export to Text di Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.