Vai al commento


serie migliore e serie peggiore ?


PalkiaLeader

  

23 utenti hanno votato

  1. 1. La vostra serie preferita?

    • Serie originale
      10
    • Advance Generation
      6
    • Diamante & Perla
      6
    • Nero & Bianco (Best Wishes)
      0
    • X e Y
      11
  2. 2. La serie che vi piace di meno?

    • Serie originale
      2
    • Advance Generation
      1
    • Diamante & Perla
      1
    • Nero & Bianco (Best Wishes)
      19
    • X e Y
      1


Post raccomandati

Come da titolo, qual è la vostra (o vostre) serie preferita dell'anime?


E quella/e che odiate di piu?


 


Ditemi la vostra!


 


Per me le migliori sono state, sono e per sempre saranno la serie originale e Pokemon Advanced.  :)


 


Mentre la sfavorita non può che essere...


Best Wishes:P 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado alla veloce:

 

Migliori:

Serie Originale (Kanto e Jotho)

Advanced

 

Discreto:

Diamante e Perla
 

Peggiore:

Worst Wishes (ovviamente)

 

Non ho aggiunto XY perchè non l'ho ancora visto, anche se non la vedrò mai, sono fatto così non datemi colpa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei preferiti sono Giallo e Argento, quindi ho votato serie originale ma avrei votato BN in alternativa, e ci tenevo a dirlo perché non lo ha votato nessuno à§___à§

Ci sarà  un motivo per cui nessuno a votato Best Wishes. E poi, cosa c'entra Giallo e Argento con l'anime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La migliore: XY... hanno preso il meglio da ogni serie: l'Ash di DP,il gruppo composto da quattro...

Peggiore: serie originale..... non mi piace per niente.

 

photo-34164.jpg?_r=1374517349

 

Cosa hai detto riguardo alla Serie Originale?!? Tu sei un Anti-Nostalgico, non capisci niente.

No no va beh, apparte gli scherzi, rispetto i tuoi gusti, ma lo volevo fare perchè era più forte di me e non potevo non farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- penso che la serie migliore sia quella di Sinnoh. 2-La seconda migliore credo sia quella di Hoenn in quanto a parte alcune lotte nonsense (Grovyle che sconfigge Altaria con Fendifoglia!!!!!???) aveva una trama e i personaggi erano molto diversi dalle serie prima. Inoltre la saga del Parco Lotta con Ash che sconfigge Regice e Baldo... fantastica oserei dire.

3-La terza serie migliore forse è quella di Jotho che di brutto ha soprattutto gli episodi filler inutili. Per il resto è carina, anche se c'erano molti errori riguardo alle immunità  dei tipi (Comete ferisce Hunter...) come del resto in tutta la serie originale.

4-Al quarto posto ci piazzo la serie di Kanto che a mio parere è nata più con scopo comico che altro. Inoltre è durata molto poco e gli errori sono stati parecchi e Ash... insomma alla fine si è guadagnato le medaglie per davvero solo contro Brock (?), Lt.Surge, Koga e Blaine... gli altri gli hanno regalato la vittoria! Una cosa che ho apprezzato dell'Ash di Sinnoh è che rifiuta una medaglia gratis da Corrado poiché vuole lottare. È un gesto che indica la sua crescita.

5-Beh, nella serie peggiore la crescita di Ash viene totalmente annullata, si regredisce, Ash fa errori da dilettante, per poco non perde contro un fottuto Koffing all'ultima palestra (e ciò la dice lunga sul suo Team di Unima) e alla Lega si fa battere da un allenatore, se possibile più scarso di Morrison di Hoenn! Parliamo poi di Iris, che vuole diventare maestra drago e non allena mai Axew! Gli sceneggiatori impietositi le daranno un Dragonite con Pelledura ad un livello abbastanza alto solo con lo scopo di dire "visto, anche Iris è forte"... ma per piacere! Spighetto poi... a volte da genio diventa un imbecille senza alcun motivo logico.

Insomma se non si fosse ancora capito la serie peggiore di sempre trovo che sia BW perché ha rifatto errori che già  esistevano nella serie di Kanto e ne ha aggiunti altri. Inoltre la serie di Kanto è giustificata perché quelli erano gli inizi... BW è arrivata dopo Sinnoh! Si è passati dalle stelle alle stalle!

La serie di XY non ho voluto inserirla poichè ancora non è completa anche se mi sta piacendo. Certo anche qui ci sono alcuni errori abbastanza palesi (Fennekin che incassa Devastomasso di Rhyperior come se nulla fosse...) o cose che non mi sono piaciute come l'abbandono di Goodra. Ma questa serie sembra che voglia dare sia delusioni che gioie in quanto nonostante il semileggendario non ci sia più... ora Ash avrà  Noivern! Alla faccia di Iris, questo è un maestro Drago ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche per me la serie peggiore è quella originale ( manca una fottuta trama di fondo perfino in Bw c'è una fottuta trama di fondo ? ) per me presenta la serie numerose pecche  che non ho sopportato .

 

1- Eravamo agli esordi, di conseguenza Ash era un "esordiente" (non nabbo, quello lo è diventato in BW  :P ), quindi che facesse un pò "schifo" nelle lotte (in particolar modo durante la saga di Kanto, perché da Orange è migliorato) è accettato. Per i numerosi errori quali "SuperFulmine" anziché "Fulmine", "Stretta con liane" anziché "Frustata", "Lame Vegetali" anziché "Foglialama", "IperLaser" anziché "Iperraggio", "Super assalto" anziché "Body Slam" , eccetera eccetera (che però dai, almeno servivano a differenziare l'anime dal gioco e non erano tanto male..) è stato fatto il ridoppiaggio su K2 apposta. 

 

2- Cosa intendi per "trama di fondo"? Tutte e 5 le serie hanno la medesima trama: Ash deve vincere 8 (4 ad Orange) medaglie e poi partecipare alla lega locale e perdere. Viene affiancato dai suoi amici bla bla.. anche loro con dei sogni.. bla bla bla... chi vuol essere il miglior allenatore di pokemon d'un tipo particolare (Iris/Misty), chi vuol diventare allevatore (Brock), chi vuol fare la coordinatrice (Lucinda/Vera), chi vuol migliorare le sue conoscenze nel campo dei Pokémon (?) (Spighetto), chi vuol diventare una performer (Serena), chi vuol inventare qualcosa che possa "rivoluzionare" il mondo (Lem) e i "futuri" allenatori (Max/Clem).....

Se intendi uno story arc incentrato sul Team malvagio anche la serie originale ne ha avuto "uno" (anche se verso la fine della saga di Johto perché le prime stagioni avevano piu che altro una trama... semplice e spassosa [?]): quello del Team Rocket in Master Quest (vedi le puntate sul Gyarados del lago d'Ira o quelle di Silver il baby Lugia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...