christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mega sunflora non mi piace per niente Mega gorebyss mi piace tantissimo ma dovresti mettere anche mega huntailPoi mi piacerebbero : Mega flygonMega arcanineMega butterflee Mega dragoniteMega ninetalesMega lugia Mega oh ohMega typlosion feraligatr meganiumMega xatu Mega machampcmq se riuscite a farla vi farò da beta tester sarei feliccissimo di aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mega sunflora non mi piace per nienteMega gorebyss mi piace tantissimo ma dovresti mettere anche mega huntailPoi mi piacerebbero :Mega flygonMega arcanineMega butterfleeMega dragoniteMega ninetalesMega lugiaMega oh ohMega typlosion feraligatr meganiumMega xatuMega machampgrazie mille per mega gorebyss sunflora a me piace descrizione: Il fiore esposto alla luce accumula energia mentre quello all'ombra ,totalmente astinente al sole, vive marcendo sotto la luce prodotta dal gemello. quindi anch'esso ha una filosofia ''Anche Mega Sunflora ricorda il concetto dell'anima... da una parte bella, radiosa, e dall'altra marcio e ombra, nascosto dalla prima parte. ''cit ringrazio sxx999 per questa perla e questa su mega gorebiss''È la trasformazione dell'anima: parte da una cosa semplice e si dirama in varie strade, buone e non.''alcune delle tue idee mi piacerebbero tipo ninetales butterfree e arcanineaggiorno con mega butterfreeBURRO GRATIS PER TUTTIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Bellissimi gli ultimi 2 mega! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lampadoblanco Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Benvenuto nel TEAM ACCADEMY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 grazie mille per mega gorebyss sunflora a me piace descrizione: Il fiore esposto alla luce accumula energia mentre quello all'ombra ,totalmente astinente al sole, vive marcendo sotto la luce prodotta dal gemello. quindi anch'esso ha una filosofia ''Anche Mega Sunflora ricorda il concetto dell'anima... da una parte bella, radiosa, e dall'altra marcio e ombra, nascosto dalla prima parte. ''cit ringrazio sxx999 per questa perla e questa su mega gorebiss''È la trasformazione dell'anima: parte da una cosa semplice e si dirama in varie strade, buone e non.''alcune delle tue idee mi piacerebbero tipo ninetales butterfree e arcanineaggiorno con mega butterfreeBURRO GRATIS PER TUTTIII grande vedo che ti è piaciuta la mia idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lampadoblanco Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Serepokè ha detto Shiny se vuoi venire a parte del Team Accademy.Se non mi credi ti invio gli screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 mi piace veramente tanto io direi di farlo rosa poiché mi ricorda molto un flammingo ,che dici? certo e scusa per non aver risposto subito ma non ho usato PM molto questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lampadoblanco Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Manga allora lo riferisco a Shiny che lo garai rosa quel coso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 A giudicare dalla trama e dalla grafica (Basandosi sugli screen) il progetto sembra molto promettente, premettendo che mi son limitato a leggere il post iniziale, e non gli aggiornamenti. Detto questo, vorrei però mettere dei puntini sulle I: Sebbene la storia di borgo Passato sia ben scritta, l'intro mi sembra un po' scritta male, sia dal punto di vista grammaticale che concettuale (Peraltro ho fatto un po' di difficoltà ad intendere la parte sullo spirito...). Nella storia iniziale non capisco perché il rivale (O la rivale) sia presentato come "Il Figlio che sarà vostro rivale"... Sembra una presa in giro scritta così, ma Figlio è un titolo particolare legato alla trama del gioco? Inoltre non è chiaro il motivo per il quale "Ci ritroveremo fuori casa con nostra madre". Gli screen premettono una bella ambientazione (Adoro quella degli ultimi due screen, l'erba alta è bellissima). Però ribadirei che vi sono problemi di punteggiatura... Ohibò, dopo la virgola -Ed altri segni di punteggiatura come il punto esclamativo- ci andrebbe lo spazio, e personalmente trovo molto fastidioso leggere le parole praticamente attaccate tra di loro (Così,ad esempio). Per quanto riguarda le nuove mega, MGorebyss mi sembra simile all'originale, sarebbe interessante capire il concept che vi sia dietro, ed anche il concept di MButterfree mi interesserebbe. MSunflora (Ho impiegato solo due minuti per ricordare il nome di quel coso xD) è strano, ma sembra avere un suo perché ed è la mega che più mi interessa. Chiedo scusa per essermi forse dilungato un po' troppo su certi aspetti critici, buona fortuna col vostro progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A giudicare dalla trama e dalla grafica (Basandosi sugli screen) il progetto sembra molto promettente, premettendo che mi son limitato a leggere il post iniziale, e non gli aggiornamenti. Detto questo, vorrei però mettere dei puntini sulle I: Sebbene la storia di borgo Passato sia ben scritta, l'intro mi sembra un po' scritta male, sia dal punto di vista grammaticale che concettuale (Peraltro ho fatto un po' di difficoltà ad intendere la parte sullo spirito...). Nella storia iniziale non capisco perché il rivale (O la rivale) sia presentato come "Il Figlio che sarà vostro rivale"... Sembra una presa in giro scritta così, ma Figlio è un titolo particolare legato alla trama del gioco? Inoltre non è chiaro il motivo per il quale "Ci ritroveremo fuori casa con nostra madre". Gli screen premettono una bella ambientazione (Adoro quella degli ultimi due screen, l'erba alta è bellissima). Però ribadirei che vi sono problemi di punteggiatura... Ohibò, dopo la virgola -Ed altri segni di punteggiatura come il punto esclamativo- ci andrebbe lo spazio, e personalmente trovo molto fastidioso leggere le parole praticamente attaccate tra di loro (Così,ad esempio). Per quanto riguarda le nuove mega, MGorebyss mi sembra simile all'originale, sarebbe interessante capire il concept che vi sia dietro, ed anche il concept di MButterfree mi interesserebbe. MSunflora (Ho impiegato solo due minuti per ricordare il nome di quel coso xD) è strano, ma sembra avere un suo perché ed è la mega che più mi interessa. Chiedo scusa per essermi forse dilungato un po' troppo su certi aspetti critici, buona fortuna col vostro progetto. ah grazie delle correzioni ,per quanto riguarda il figlio mi sono sbagliato a scrivere ,il figlio del tizio misterioso che sarà vostro rivale. Grazie delle critiche costruttive,ora in questo momento sto modificando molte cose nella parte grafica vi aspetterà un bell'aggiornamento comunque sì, sono talmente mongoloide che nel login al posto dell'indirizzo e-mail (tra l'altro scritto a caratteri enormi)scrivevo il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lampadoblanco Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Comunque Angel dillo pure tu ciò che ho detto a serepokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Serepokè ha detto Shiny se vuoi venire a parte del Team Accademy.Se non mi credi ti invio gli screenSe intendi che posso entrare nel team lo farei super volentieri^^Scusate se non ho partecipato per un po' , però ora sono tornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lampadoblanco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Benvenuta allora leggi il mesg privato e benvenuè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Merci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 aggiorno con questo piccolo screen che vi dà un assaggio dei nuovi tilesetcreditslightbulbcrusky97burton-kuntebited15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Detto semplicemente: O cambi tileset, o cambi personaggio in modo per rendere "piacevole" il 3D, oppure cambi engine al posto di RPG Maker XP. Una schermata del genere non si può vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Detto semplicemente: O cambi tileset, o cambi personaggio in modo per rendere "piacevole" il 3D, oppure cambi engine al posto di RPG Maker XP. Una schermata del genere non si può vedere... si si ovviamente cambio il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Non so, i tiles mi convincono poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 se vuoi fare il 3d così, te lo sconsiglio, ti consiglio di trovare tilesetter, e applicare un engine chiamato H-mode 7, così cambi l'angolatura degli edifici camminando... cerca H-mode 7 e premi il primo sito che trovi, anche se è in inglese, leggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 se vuoi fare il 3d così, te lo sconsiglio, ti consiglio di trovare tilesetter, e applicare un engine chiamato H-mode 7, così cambi l'angolatura degli edifici camminando... cerca H-mode 7 e premi il primo sito che trovi, anche se è in inglese, leggi ok grazie dopo la cerco questa h-mode 7 ,con l'inglese un po' me la cavicchio XD ora vi faccio vedere come si illumina tutto di notte ___ il lampione ha una luce un po' smorta poi provvedo ad aggiustare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 bene XDQuesto progetto è veramente bello, quindi devo fare il critico così migliora XDse vedi l'acqua del laghetto o quello che è, non si combacia, cioè vedi? non sta bene insieme... poi se metti dei tiles che fingono la prospettiva, e quindi il 3d, lo devono fare tutti, non solo uno, vedi sembre il laghetto? anche quello dovrebbe avere una... come dire, un'angolatura, una prospettiva, comunque, non mi esce la parola, hai capito XDcosì è più bello da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 bene XD Questo progetto è veramente bello, quindi devo fare il critico così migliora XD se vedi l'acqua del laghetto o quello che è, non si combacia, cioè vedi? non sta bene insieme... poi se metti dei tiles che fingono la prospettiva, e quindi il 3d, lo devono fare tutti, non solo uno, vedi sembre il laghetto? anche quello dovrebbe avere una... come dire, un'angolatura, una prospettiva, comunque, non mi esce la parola, hai capito XD così è più bello da vedere si lo so purtroppo gli autotile in prospettiva che trovo sono tutti sgranati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 puoi modificarli, sono piccole modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Se ti servono degli autotiles te li posso fare io, basta che non siano complicati.Per quanto riguarda la luce delle case non è male, bravo. Ma sistema le ombre delle case, non si possono vedere D: Che poi, gli autotiles esistono già , semplicemente li devi importare nei tuoi tileset dal database. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Se ti servono degli autotiles te li posso fare io, basta che non siano complicati. Per quanto riguarda la luce delle case non è male, bravo. Ma sistema le ombre delle case, non si possono vedere D: Che poi, gli autotiles esistono già , semplicemente li devi importare nei tuoi tileset dal database. lo so come si importano è solo che nessuno mi convince ,nel caso continuo a cercare poi ti dico se vuoi fare il 3d così, te lo sconsiglio, ti consiglio di trovare tilesetter, e applicare un engine chiamato H-mode 7, così cambi l'angolatura degli edifici camminando... cerca H-mode 7 e premi il primo sito che trovi, anche se è in inglese, leggi ho cercato ma ho scoperto che crea vari bug con le animazione e lagga su chi ha un pc deboluccio ,tralasciando questo mi piace e vorrei inserirlo però prima domando agli altri membri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.