Vai al commento

TEAM ACCADEMYPokemon Angel & Devil

ShinyAngel

Post raccomandati

Mega sunflora non mi piace per niente

Mega gorebyss mi piace tantissimo ma dovresti mettere anche mega huntail

Poi mi piacerebbero :

Mega flygon

Mega arcanine

Mega butterflee

Mega dragonite

Mega ninetales

Mega lugia

Mega oh oh

Mega typlosion feraligatr meganium

Mega xatu

Mega machamp

cmq se riuscite a farla vi farò da beta tester :D sarei feliccissimo di aiutarvi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega sunflora non mi piace per niente

Mega gorebyss mi piace tantissimo ma dovresti mettere anche mega huntail

Poi mi piacerebbero :

Mega flygon

Mega arcanine

Mega butterflee

Mega dragonite

Mega ninetales

Mega lugia

Mega oh oh

Mega typlosion feraligatr meganium

Mega xatu

Mega machamp

grazie mille per mega gorebyss

sunflora a me piace 

descrizione: Il fiore esposto alla luce accumula energia mentre quello all'ombra ,totalmente astinente al sole, vive marcendo sotto la luce prodotta dal gemello.

quindi anch'esso ha una filosofia ''Anche Mega Sunflora ricorda il concetto dell'anima... da una parte bella, radiosa, e dall'altra marcio e ombra, nascosto dalla prima parte. ''cit ringrazio sxx999 per questa perla 

e questa su mega gorebiss''È la trasformazione dell'anima: parte da una cosa semplice e si dirama in varie strade, buone e non.''

alcune delle tue idee mi piacerebbero tipo ninetales butterfree e arcanine

aggiorno con mega butterfree

34jdfv7.png

BURRO GRATIS PER TUTTIII

Link al commento

grazie mille per mega gorebyss

sunflora a me piace 

descrizione: Il fiore esposto alla luce accumula energia mentre quello all'ombra ,totalmente astinente al sole, vive marcendo sotto la luce prodotta dal gemello.

quindi anch'esso ha una filosofia ''Anche Mega Sunflora ricorda il concetto dell'anima... da una parte bella, radiosa, e dall'altra marcio e ombra, nascosto dalla prima parte. ''cit ringrazio sxx999 per questa perla 

e questa su mega gorebiss''È la trasformazione dell'anima: parte da una cosa semplice e si dirama in varie strade, buone e non.''

alcune delle tue idee mi piacerebbero tipo ninetales butterfree e arcanine

aggiorno con mega butterfree

34jdfv7.png

BURRO GRATIS PER TUTTIII

grande vedo che ti è piaciuta la mia idea

Link al commento

A giudicare dalla trama e dalla grafica (Basandosi sugli screen) il progetto sembra molto promettente, premettendo che mi son limitato a leggere il post iniziale, e non gli aggiornamenti.

Detto questo, vorrei però mettere dei puntini sulle I: Sebbene la storia di borgo Passato sia ben scritta, l'intro mi sembra un po' scritta male, sia dal punto di vista grammaticale che concettuale (Peraltro ho fatto un po' di difficoltà  ad intendere la parte sullo spirito...). Nella storia iniziale non capisco perché il rivale (O la rivale) sia presentato come "Il Figlio che sarà  vostro rivale"... Sembra una presa in giro scritta così, ma Figlio è un titolo particolare legato alla trama del gioco? Inoltre non è chiaro il motivo per il quale "Ci ritroveremo fuori casa con nostra madre".

Gli screen premettono una bella ambientazione (Adoro quella degli ultimi due screen, l'erba alta è bellissima). Però ribadirei che vi sono problemi di punteggiatura... Ohibò, dopo la virgola -Ed altri segni di punteggiatura come il punto esclamativo- ci andrebbe lo spazio, e personalmente trovo molto fastidioso leggere le parole praticamente attaccate tra di loro (Così,ad esempio).

Per quanto riguarda le nuove mega, MGorebyss mi sembra simile all'originale, sarebbe interessante capire il concept che vi sia dietro, ed anche il concept di MButterfree mi interesserebbe. MSunflora (Ho impiegato solo due minuti per ricordare il nome di quel coso xD) è strano, ma sembra avere un suo perché ed è la mega che più mi interessa.

Chiedo scusa per essermi forse dilungato un po' troppo su certi aspetti critici, buona fortuna col vostro progetto.

Link al commento

A giudicare dalla trama e dalla grafica (Basandosi sugli screen) il progetto sembra molto promettente, premettendo che mi son limitato a leggere il post iniziale, e non gli aggiornamenti.

Detto questo, vorrei però mettere dei puntini sulle I: Sebbene la storia di borgo Passato sia ben scritta, l'intro mi sembra un po' scritta male, sia dal punto di vista grammaticale che concettuale (Peraltro ho fatto un po' di difficoltà  ad intendere la parte sullo spirito...). Nella storia iniziale non capisco perché il rivale (O la rivale) sia presentato come "Il Figlio che sarà  vostro rivale"... Sembra una presa in giro scritta così, ma Figlio è un titolo particolare legato alla trama del gioco? Inoltre non è chiaro il motivo per il quale "Ci ritroveremo fuori casa con nostra madre".

Gli screen premettono una bella ambientazione (Adoro quella degli ultimi due screen, l'erba alta è bellissima). Però ribadirei che vi sono problemi di punteggiatura... Ohibò, dopo la virgola -Ed altri segni di punteggiatura come il punto esclamativo- ci andrebbe lo spazio, e personalmente trovo molto fastidioso leggere le parole praticamente attaccate tra di loro (Così,ad esempio).

Per quanto riguarda le nuove mega, MGorebyss mi sembra simile all'originale, sarebbe interessante capire il concept che vi sia dietro, ed anche il concept di MButterfree mi interesserebbe. MSunflora (Ho impiegato solo due minuti per ricordare il nome di quel coso xD) è strano, ma sembra avere un suo perché ed è la mega che più mi interessa.

Chiedo scusa per essermi forse dilungato un po' troppo su certi aspetti critici, buona fortuna col vostro progetto.

ah grazie delle correzioni ,per quanto riguarda il figlio mi sono sbagliato a scrivere ,il figlio del tizio misterioso che sarà  vostro rivale.

Grazie delle critiche costruttive,ora in questo momento sto modificando molte cose nella parte grafica vi aspetterà  un bell'aggiornamento

comunque sì, sono talmente mongoloide che nel login al posto dell'indirizzo e-mail (tra l'altro scritto a caratteri enormi)scrivevo il nick :crazy:

Link al commento

Detto semplicemente:

O cambi tileset, o cambi personaggio in modo per rendere "piacevole" il 3D, oppure cambi engine al posto di RPG Maker XP. Una schermata del genere non si può vedere...

Link al commento

se vuoi fare il 3d così, te lo sconsiglio, ti consiglio di trovare tilesetter, e applicare un engine chiamato H-mode 7, così cambi l'angolatura degli edifici camminando... cerca H-mode 7 e premi il primo sito che trovi, anche se è in inglese, leggi

Link al commento

se vuoi fare il 3d così, te lo sconsiglio, ti consiglio di trovare tilesetter, e applicare un engine chiamato H-mode 7, così cambi l'angolatura degli edifici camminando... cerca H-mode 7 e premi il primo sito che trovi, anche se è in inglese, leggi

ok grazie dopo la cerco questa h-mode 7 ,con l'inglese un po' me la cavicchio XD

ora vi faccio vedere come si illumina tutto di notte :D___

2urnqls.png

il lampione ha una luce un po' smorta poi provvedo ad aggiustare ;)
Link al commento

bene XD

Questo progetto è veramente bello, quindi devo fare il critico così migliora XD

se vedi l'acqua del laghetto o quello che è, non si combacia, cioè vedi? non sta bene insieme... poi se metti dei tiles che fingono la prospettiva, e quindi il 3d, lo devono fare tutti, non solo uno, vedi sembre il laghetto? anche quello dovrebbe avere una... come dire, un'angolatura, una prospettiva, comunque, non mi esce la parola, hai capito XD

così è più bello da vedere :)

Link al commento

bene XD

Questo progetto è veramente bello, quindi devo fare il critico così migliora XD

se vedi l'acqua del laghetto o quello che è, non si combacia, cioè vedi? non sta bene insieme... poi se metti dei tiles che fingono la prospettiva, e quindi il 3d, lo devono fare tutti, non solo uno, vedi sembre il laghetto? anche quello dovrebbe avere una... come dire, un'angolatura, una prospettiva, comunque, non mi esce la parola, hai capito XD

così è più bello da vedere :)

si lo so purtroppo gli autotile in prospettiva che trovo sono tutti sgranati...

Link al commento

Se ti servono degli autotiles te li posso fare io, basta che non siano complicati.

Per quanto riguarda la luce delle case non è male, bravo. Ma sistema le ombre delle case, non si possono vedere D:

Che poi, gli autotiles esistono già , semplicemente li devi importare nei tuoi tileset dal database.

Link al commento

Se ti servono degli autotiles te li posso fare io, basta che non siano complicati.

Per quanto riguarda la luce delle case non è male, bravo. Ma sistema le ombre delle case, non si possono vedere D:

Che poi, gli autotiles esistono già , semplicemente li devi importare nei tuoi tileset dal database.

lo so come si importano ;) è solo che nessuno mi convince ,nel caso continuo a cercare poi ti dico

ho cercato ma ho scoperto che crea vari bug con le animazione e lagga su chi ha un pc deboluccio ,tralasciando questo mi piace e vorrei inserirlo però prima domando agli altri membri 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...