FoxySeta Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ispirato da questa discussione, ho deciso di aprire un topic per vedere quali "moe" vanno per la maggiore al momento, perché fuori piove e io mi annoio.Già che ci siete, postate anche le loro immagini, che sono un po' ignorante sull'argomento! :mki: (Già , anche Magikarp è ammesso!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Weedle - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Risposta banalissima, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 desu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Attualmente... Ma cambiano spesso e sono tantissimi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 E' così... dolcemente psicopatica. <333 c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ecco i miei:CATEGORIA "FANTASIE POCO ETERO":Len Kagamine (Vocaloid e MikuMikuDance)Sarebbe il migilore shotacon del mondo CATEGORIA "LOLITAS":Shiro (No Game No Life)Troverò il modo di avere una figlia da lei e Len CATEGORIA "PKMN":Lucinda (Pokémon Platino) Non so perchè mi faccia impazzire così tanto. CATEGORIA "CLASSIC":Jibril (No Game No Life) *sbava**un'altra volta**e un'altra ancora* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Diciamo che non mi fanno schifo:- Harley Quinn di Arkham City;http://vignette4.wikia.nocookie.net/arkhamcity/images/e/e5/Harley_Quinn_arkham_city.jpg/revision/latest?cb=20140423183539 - l'Alice Liddell di American McGee;- (vabbé, coi giusti ritocchi grafici) Mercedes Cortez di GTA: Vice City;Ora che ci penso, meno male che sono personaggi di fantasia, perché se no faccio la fine della mantide religiosa.Lucinda (Pokémon Platino)Non so perchè mi faccia impazzire così tanto. Lucinda è un figone da guerra mondiale e lo dirò sempre.Solo che diamine, ha dieci anni. Sento il click delle manette ai polsi, a pensare a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Messaggi colorati vengono usato solo da noi moderatori per cose importanti, quindi evita di scrivere i tuoi post in viola, grazie Modificati per renderli normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 È sempre lui e lo sarà finche avrò vita http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20130524000237/finalfantasy/images/9/9b/D012_Kuja_CG.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 E' così... dolcemente psicopatica. <333 c: <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 la yandere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io non ho ben capito il senso della parola ''moe''! Perdonatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io non ho ben capito il senso della parola ''moe''! Perdonatemi È l'attrazione per personaggi immaginari, un po' come le fangirl con gli occhi a cuore davanti a Draco Malfoy (OCCHIO: non Tom Felton, Draco - colpa di Cassandra Clare, ma vabbé). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Lucinda è un figone da guerra mondiale e lo dirò sempre.Solo che diamine, ha dieci anni. Sento il click delle manette ai polsi, a pensare a lei Vabbé, aspetta qualche anno (ora dovrebbe averne 16 come Ash, no?) e potrai farci ciò che vuoi... se non la ruba prima nessuno - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 E' così... dolcemente psicopatica. <333 c: This. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ah beh allora quoto Foxy! Lucinda <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Vabbé, aspetta qualche anno (ora dovrebbe averne 16 come Ash, no?) e potrai farci ciò che vuoi... se non la ruba prima nessuno Eh, ma c'è lì Barry che non me la conta giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 E' così... dolcemente psicopatica. <333 c: la mia anima psicopatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 la mia anima psicopatica... E' qualcosa di maggiko, quell'immagine <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Diciamo che non mi fanno schifo:- Harley Quinn di Arkham City;- l'Alice Liddell di American McGee;- (vabbé, coi giusti ritocchi grafici) Mercedes Cortez di GTA: Vice City;Ora che ci penso, meno male che sono personaggi di fantasia, perché se no faccio la fine della mantide religiosa.Lucinda è un figone da guerra mondiale e lo dirò sempre.Solo che diamine, ha dieci anni. Sento il click delle manette ai polsi, a pensare a lei Fino ai diciassette però ci si può provare, giusto? Messaggi colorati vengono usato solo da noi moderatori per cose importanti, quindi evita di scrivere i tuoi post in viola, grazie Modificati per renderli normali Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Fino ai diciassette però ci si può provare, giusto?.Provarci sì, il problema è il dopo.Viene recluso per almeno 5 anni (fino a 10) chiunque abbia rapporti con un partner meno che quattordicenne.I maggiorenni possono avere rapporti con partner di almeno 14 anni (a patto che siano consenzienti).Tra minorenni, è sempre illegale il rapporto tra partner entrambi più giovani dei 13 anni. Nel caso in cui almeno uno abbia tra i 13 e i 14 anni, devono esserci non più di 3 anni di differenza, se entrambi sono over 14 anni il limite non sussiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ma è una cosa orribile! Non credo Dio sia così pignolo sull'età ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Risposta banalissima, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Shiro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.