Ferdy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Addirittura hai le tue Rido Per Sandro questo ed altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 In quale universo io sono bravo nello spriting ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Comunque non ho capito di che parlate quando dite che ho fatto diventare i peli di Pyroar parte dello sprite finale *_*" Il fascio sopra la testa è totalmente editato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Comunque non ho capito di che parlate quando dite che ho fatto diventare i peli di Pyroar parte dello sprite finale *_*" Il fascio sopra la testa è totalmente editato :/ Si parla dei peli sulla gamba, quelli dietro l'ala, non della criniera :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Grazie a tutti i partecipanti, creatori dell'iniziativa e soprattutto ai membri del team Feekoth che mi hanno regalato molte gioie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Si parla dei peli sulla gamba, quelli dietro l'ala, non della criniera :o cioé davvero D: questo è stato il meglio che sono riuscito a fare nel corso del contest di Spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 cioé davvero D: questo è stato il meglio che sono riuscito a fare nel corso del contest di Spriting 1° premio, poche storie (seriamente, è bellissimo ahahah) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 A quando le targhette per gli altri classificati? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 A quando le targhette per gli altri classificati? :v A quando riesco a ritagliarmi a bit of tempo (domani potrei, in teoria, spero di farcela) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 A quando riesco a ritagliarmi a bit of tempo (domani potrei, in teoria, spero di farcela) non preoccuparti snorlax, quando vuoi ma non te ne dimenticare u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 non preoccuparti snorlax, quando vuoi ma non te ne dimenticare u,u Dimenticarle? Il pensiero di doverle fare mi sta perseguitando piuttosto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Dimenticarle? Il pensiero di doverle fare mi sta perseguitando piuttosto ahahahah le più trash che puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non c'è nulla di più trash di ciò che ha fatto Pit per me Oddio mi sono appena reso conto che la sezione non esiste più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non c'è nulla di più trash di ciò che ha fatto Pit per me Oddio mi sono appena reso conto che la sezione non esiste più! il tempo vola... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Si parla dei peli sulla gamba, quelli dietro l'ala, non della criniera :o Ma non si vedono O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ma non si vedono O_o Appunto, sono stati modificati in modo da sembrare una parte del corpo stesso della fusion, e la cosa era diventata un po' antiestetica :o Sempre se hai capito di quali peli parlo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Appunto, sono stati modificati in modo da sembrare una parte del corpo stesso della fusion, e la cosa era diventata un po' antiestetica :o Sempre se hai capito di quali peli parlo :S Forse sì, e in effetti è brutto da vedere, peccato non essersene accorto prima ^_^"Quindi, diciamo, la coscia posteriore avrebbe dovuto essere rotonda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Prima o poi arriveranno le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 le targhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Per fortuna che l'ho avuta per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Complimenti Marcin! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ed ecco che, con immenso ritardo, arrivano anche le targhette di secondo, terzo e quarto posto: E delle menzioni speciali "Biggest surprise" e "Most wronged": Chiediamo scusa per il ritardo, allegherei una gif di Tina che si scusa, se ne trovassi, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ed ecco che, con immenso ritardo, arrivano anche le targhette di secondo, terzo e quarto posto: E delle menzioni speciali "Biggest surprise" e "Most wronged": Chiediamo scusa per il ritardo, allegherei una gif di Tina che si scusa, se ne trovassi, rip grande pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.