Vai al commento


Lyris e Siryl, chi sono davvero? Facciamo luce su questo mistero Pokémon!


Cydonia

Post raccomandati

Sempre più convinto che ritroveremo Lyris a Kalos in un ipotetico Pokémon Z!! E poi Cydonia, a me sorge un dubbio, e se in questa faccenda c'entrasse Bellocchio? Ricordo che nei remake ROZA quando giungiamo nel Resort Lotta esso sembra essere sbalzato da un'altra dimensione/regione da Hoopa, appunto! :D Spero che questo dubbio ci venga spiegato! :D


 


Continua così comunque, aspetto con ansia ogni tuo video settimanale! Bella anche la prossima rubrica mitologica! :D


Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no no agente, io stavo scherzando. che poi nel gioco non ce l'ho messa io, ce l'ha messa masuda.    


 


ahahahahahahahahahah


 


dove le tiri fuori queste? sono geniali e divertenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sempre, interessanti teorie :)


Mi piace quella della ralazione tra Kalos e Hoenn tramite gli anelli di Hoopa e il fantasma da aiutare... Credo che ritroveremo Lyris nel nuovo capitolo a Kalos :3 Ma anche la teoria di Jirachi ha molto senso! La cosa certa è che i giochi Pokèmon non hanno mai avuto così tanti misteri... E non vedo l'ora che vengano svelati tutti  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cydo sei un genio ! I tuoi video sono divertenti , ma allo stesso tempo seri e ben pensati . Complimenti a te e anche a tutte le altre persone che hanno collaborato perché state facendo un bellissimo lavoro! Non vedo l' ora del prossimo video e della poke-mitologia ^^

Poi , ho 2 osservazioni da fare : Lyris al contrario è Siryl

Sentendo una delle tue teorie ho pensato : ma se andassi dalla streghetta di Luminopoli con Hoopa che succederebbe?

Modificato da Serepoké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il video sulla poke mitologia sembra davvero interessante, non è che riuscite anche a collegare pokemon con le tradizioni reali dei giapponesi? dopotutto in pokemon si riscontrano alcune situazioni o vicende legate alla tradizione della cultura popolare giapponese. per me deve essere bello comparare i pokemon alla realtà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché se fai un post del genere non puoi non mettere la tua teoria, inoltre sembra offensivo 

Chi ha detto che devo mettere la mia teoria? Nessuno, credo :P

E poi, non era un insulto. O meglio, lo era, ma su di me, visto che mi sono dato ironicamente del genio :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...