Fender Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Il merchandising Pokémon ha accompagnato molti giocatori fin dall'infanzia con carte, figure, peluche, gadget e giocattoli, andando ben oltre l'esperienza di gioco videoludica che ancora oggi appassiona intere generazioni con trame intriganti e regioni sempre originali da esplorare. Il canale YouTube ufficiale del noto sito Kotaku ha pubblicato un video dove vengono analizzati due nuovi giocattoli della serie, toccando sicuramente il fattore nostalgia di molti fan. I protagonisti sono Ash e il suo fidato Pikachu: nel primo caso in un'arena Pokémon dove l'obiettivo è battere il simpatico Wobbuffet, nel secondo invece viene mostrato un giocattolo del Pokémon Topo capace di eseguire le sue mosse caratteristiche.Battle Moves Pikachu e Ash's Arena Challenge sono già disponibili sui maggiori siti online tra cui Amazon e Toys R Us al prezzo di 39.99$ l'uno, ovvero circa 36€. I giocattoli Tomy tuttavia non risultano attualmente disponibili nei Pokémon Center.  I nuovi giocattoli in questione sono più moderni e farebbero invidia ai vecchi balocchi evidentemente più statici. Tuttavia, non lasciano spazio alla fantasia degli allenatori più giovani, capaci di creare con piccoli pupazzi di plastica e gomma epiche battaglie della durata di un pomeriggio in compagnia degli amici. Se non altro, c'è chi ha trovato un modo interessante di impiegare l'Attacco Rapido di Pikachu. Quali sono i vostri ricordi legati ai giocattoli Pokémon dell'infanzia? Preferite il design moderno o siete di vecchio stampo e preferite lo stile retrò che lascia spazio all'immaginazione del giocatore? E' stata aggiunta una reazione da cialex88, yohohoho, Enemy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Quello Spheal nella prima immagine... oddio...ce l'ho ancora con la coda attaccata a mo di attack T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Perché scegliere! Entrambi ♥ï¸Sono stupendi *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ora che guardo meglio c'è anche il mio bonsly T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ho con me diversi giocattolini vecchi che mi hanno passato i miei cugini, con qui sono cresciuto.Ricordo uno Squirtle giocattolo con la coda rotta, un Pikachu con le guancie sbiadite, trottole Pokémon... e poi, loro!Ne ho un infinità <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ho con me diversi giocattolini vecchi che mi hanno passato i miei cugini, con qui sono cresciuto.Ricordo uno Squirtle giocattolo con la coda rotta, un Pikachu con le guancie sbiadite, trottole Pokémon... e poi, loro!Ne ho un infinità <3Ce li ho!!!! *^* Ho trascorao le giornate a cercare di radrizzare la testa a quell'Ho-Oh XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ce li ho!!!! *^* Ho trascorao le giornate a cercare di radrizzare la testa a quell'Ho-Oh XD Io ne ho così tanti che da piccolo giocavo alla "Lega Pokémon" con mio fratello. Mi ricordo ancora le giornate a cercarli nei negozi *^* E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io ne ho così tanti che da piccolo giocavo alla "Lega Pokémon" con mio fratello. Mi ricordo ancora le giornate a cercarli nei negozi *^* La mia "Lega Pokémon" da bambino consisteva nello sfidare le mie sorelle a chi si menava di più con i pupazzini. Chiaramente non le facevo vincere mai. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 (modificato) Io ne ho così tanti che da piccolo giocavo alla "Lega Pokémon" con mio fratello. Mi ricordo ancora le giornate a cercarli nei negozi *^*Io attualmente ne ho 118. Purtroppo abbiamo avuto delle perdite:- Swampert: maledetta gazza ladra- Duskull: era rimasto attaccato alla portiera della macchina degli operai- Ludicolo (T.T) e Mudkip, lasciati da mio fratello all'asilo- Shyftri (T.T), Bellsprout (T.T) e Politoad, rubati da mio cuginoMi mancate T.T Modificato 9 settembre, 2015 da Tipo_triste E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 In realtà non possiedo chissache, però ho una action figure di Eevee, regalatami da un mio amico che è andato in Giappone, un peluche medio di Jolteon e uno piccolo di Sylveon e Umbreon, più un hoodie di Umbreon :3! Spero nel tempo di farmi qualche altro peluche, anche perchè da piccolo non avevo niente, ho solo riviste di Pokémon Mania e l'album di figurine della Terza Generazione xD. Insomma, non sono in grado di fare un vero e proprio paragone, ma bene o male ciò che apprezzo più di tutti sono i peluche, mi piace collezionarli xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io attualmente ne ho 118. Purtroppo abbiamo avuto delle perdite:- Swampert: maledetta gazza ladra- Duskull: era rimasto attaccato alla pirtiera della macchina degli operai- Ludicolo (T.T) e Mudkip, lasciati da mio fratello all'asilo- Shyftri (T.T), Bellsprout (T.T) e Politoad, rubati da mio cuginoIo, invece.... - Totodile (per fortuna ne ho un altro), maledetta cugina T.T- Minccino, come per Totodile- Umbreon, rubato da un mio amico. à§wৠ- But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io, invece....- Totodile (per fortuna ne ho un altro), maledetta cugina T.T- Minccino, come per Totodile- Umbreon, rubato da un mio amico.à§wà§Mi sto commuovendo T.T (ma poi TRE pokémon erba a me eh ¢.¢) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 quelle merendine facevano schifo ma tutto per avere le gomme dei pokémon E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io attualmente ne ho 118. Purtroppo abbiamo avuto delle perdite:- Swampert: maledetta gazza ladra- Duskull: era rimasto attaccato alla portiera della macchina degli operai- Ludicolo (T.T) e Mudkip, lasciati da mio fratello all'asilo- Shyftri (T.T), Bellsprout (T.T) e Politoad, rubati da mio cuginoMi mancate T.T Io, invece.... - Totodile (per fortuna ne ho un altro), maledetta cugina T.T- Minccino, come per Totodile- Umbreon, rubato da un mio amico. à§wৠLa mia scatola dei giochi Pokémon, ereditata dal cugino maggiore ormai troppo grande, è andata perduta in una sessione di pulizie a causa di mia madre. Mi sono vendicato andando in Giappone e ricomprando il triplo dei pupazzi che avevo allora. Ricordo che avevo una Master Ball attaccata all'elastico per lanciarla, all'interno della quale mettevo sempre un bellissimo Mew. I feels delle pubblicità , soprattutto l'ultima del video. >https://www.youtube.com/watch?v=ZJ4L1r3rb24 E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 La mia scatola dei giochi Pokémon, ereditata dal cugino maggiore ormai troppo grande, è andata perduta in una sessione di pulizie a causa di mia madre. Mi sono vendicato andando in Giappone e ricomprando il triplo dei pupazzi che avevo allora. Ricordo che avevo una Master Ball attaccata all'elastico per lanciarla, all'interno della quale mettevo sempre un bellissimo Mew. I feels delle pubblicità , soprattutto l'ultima del video. >https://www.youtube.com/watch?v=ZJ4L1r3rb24 Io mi ricordo quando i miei mi comprarono l'arena delle trottole per il mio compleanno... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 quanti ricordi... di quei pupazzetti ne ho un cassone pieno che conservo gelosamente sin da piccolo, certe volte mi metto ancora a giocarci xDora che ci penso ho 2 grossi album con dentro un sacco di carte rare delle prime tre generazioni, chissà quanto varranno Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ho un sacco di trottole,Pokeball,questi pupazzi ed ho anche un pikachu peluche :3 P.S:prima i pikachu erano più ciccioni XD E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io avevo un pò di cosette da ragazzina: pupazzetti, calamitine, biglie e persino il primo Pokèdex elettronico *_____* L'unica cosa che si è salvata nel tempo è un peluche di Pikachu che ha la bellezza di 15 anni^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Il primo gioco mostrato, quello del Pikachu con la rotella che usa attacco rapido, sembra carino ma forse troppo infantile, per cui sicuramente non lo regalerei a un bambino che ha più di 5-6 anni. Il secondo gioco mostrato invece non ha un senso secondo me... Non mi ha colpito, non è divertente e non si capisce come si gioca... Questa volta la sfida è vinta dai giochi a vecchio stampo mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 sono molto carini,io ho ancora il pupazzo di pikachu xD SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Io ho solo un Pikachu da attaccare al frigorifero che, se toccato sulla pancia, emette il verso... Poi non so, forse ho qualche vecchio giocattolino buttato chissà dove xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati