Vai al commento

I DVD e Blu-ray dei primi tre film Pokémon arrivano in Australia e in Nuova Zelanda!

Post raccomandati

Inviato

La Beyond Home Entertainment, distributore ufficiale della serie animata Pokémon in Australia e in Nuova Zelanda, ha appena annunciato che rilascerà  i primi tre film su DVD e Blu-ray. L’uscita è prevista per il 2 dicembre 2015. 

Film Pokémon in Australia e in Nuova ZelandaI tre lungometraggi in questione: Pokémon il Film, Pokémon 2 - La forza di Uno e L'incantesimo degli Unown.

Ognuno dei tre film Pokémon sarà  disponibile singolarmente e si troverà  all’interno di una speciale edizione, la Tin Edition Collection, sia nel formato DVD sia in Blu-ray a tiratura limitata.

Questa sarà  la prima volta che i film verranno rilasciati da Beyond Home Entertainment. In passato i diritti di distribuzione erano di proprietà  della Warner Bros., che però ha interrotto già  diversi anni fa l’esportazione dei DVD tanto da rendere difficile la reperibilità .

Inviato

Speriamo li distribuiscano anche qui, quei tre film sono una parte indelebile del mio passato! ♥♥♥

Inviato

Li voglio!! Ho il primo che avevo acquistato tempo fa con una rivista, mi mancano il 2 e il 3. Che su Ebay, con la scusa della rarità , vendono a prezzi allucinanti!!! Importateli anche qui in Italia, please!!!

Inviato

Ho acquistato i primi tre Dvd. Non mi dispiacerebbe avere la versione Blu-Ray.

I primi tre film pokemon sono davvero ben fatti. Mi sono piaciuti moltissimo :)