MatBig Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 La Beyond Home Entertainment, distributore ufficiale della serie animata Pokémon in Australia e in Nuova Zelanda, ha appena annunciato che rilascerà i primi tre film su DVD e Blu-ray. L’uscita è prevista per il 2 dicembre 2015. I tre lungometraggi in questione: Pokémon il Film, Pokémon 2 - La forza di Uno e L'incantesimo degli Unown. Ognuno dei tre film Pokémon sarà disponibile singolarmente e si troverà all’interno di una speciale edizione, la Tin Edition Collection, sia nel formato DVD sia in Blu-ray a tiratura limitata.Questa sarà la prima volta che i film verranno rilasciati da Beyond Home Entertainment. In passato i diritti di distribuzione erano di proprietà della Warner Bros., che però ha interrotto già diversi anni fa l’esportazione dei DVD tanto da rendere difficile la reperibilità . E' stata aggiunta una reazione da Marcoo, Sparcy, Lugas e 1 altro 4
Lugas Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 Speriamo li distribuiscano anche qui, quei tre film sono una parte indelebile del mio passato! ♥♥♥
ValerieTownshend Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 Li voglio!! Ho il primo che avevo acquistato tempo fa con una rivista, mi mancano il 2 e il 3. Che su Ebay, con la scusa della rarità , vendono a prezzi allucinanti!!! Importateli anche qui in Italia, please!!!
Combo Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 Quanto li vorrei comprare dal Amazon/Ebay se non fossero quei prezzi esagerati...
Marcoo Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 Ho acquistato i primi tre Dvd. Non mi dispiacerebbe avere la versione Blu-Ray.I primi tre film pokemon sono davvero ben fatti. Mi sono piaciuti moltissimo
Post raccomandati