Vai al commento

Annunciato Pokémon GO per Android e iOS! Si potranno catturare Pokémon nella vita reale!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

ma quindi ci sarà  gente che partirà  per diventare Maestro d Pokemon?

a parte gli scherzi sento puzza di free to play, con l'app da scaricare gratuita, ma oggetti tipo pokeball e cose varie che costeranno un occhio della testa

Modificato da bussoman
Inviato

stupendo è una delle cose che ho sempre sognato di fare in poche parole è il gioco nella realtà , finalmenteeeee ;)

Inviato

ma perchè niente windows phone? à§_à§ a questo punto come avevo detto tempo fa nemmeno i giochi Dena usicranno su windows phone....

Inviato

L'avevo notato anche ioooo! AHAHAHAH

e sembra abbia in mano un gameboy collegato al cavo link

Inviato

Sono l'unico che ha notato il Masuda selvatico verso il minuto 1:30?

guarda a 2:14 ;)

Inviato (modificato)

Roba da pazzi... il  pesce d'aprile dello scorso anno di Google map era vero :o

ci ho pensato anche io, e se il pesce d'aprile mostrava il punto a cui erano arrivati l'anno scorso, significa che non ci sono solo i Pokémon di 1° generazione come lascia intendere questo trailer dato che mostrava anche Greninja

>https://www.youtube.com/watch?v=4YMD6xELI_k

c'è anche Donphan <.<

Modificato da Luke88
Inviato

Peccato che se vai in Italia a "catturare" Pokèmon con quell' apparecchio ti prendono per pazzo

chissene :P questo è il futuro.

Inviato (modificato)

Tipo che dal trailer sembra che il tuo cellulare faccia da digivice per cercare i digimon nel nostro mondo come su Tamers, poi sarà  la stessa *censura* di google maps di qualche mese fa..... btw il trailer è epico, mi è venuta la pelle d'oca

Modificato da Eleventh_

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...