Vai al commento


Annunciato Pokémon GO per Android e iOS! Si potranno catturare Pokémon nella vita reale!


Gucci_Boy

Post raccomandati

penso che non superi i 40 euro, quindi direi di sì dai :)

Secondo me stanno aspettando che prendano piede le Universal App in maniera più concreta, in modo da svilupparla eventualmente per piattaforma Windows 10 e superiore.

Già  ora molte applicazioni girano sia su Windows Phone sia su Windows (8.1 e 10). Ma questo gioco è evidentemente pensato per mobile e nel 2016 avremo già  Windows Phone 10. Non averlo annunciato significa che non hanno intenzione di rivolgersi a questo bacino di utenza.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono positivamente sorpreso da questa rivelazione. Sono molto eccitato per questa iniziativa, sicuramente una svolta per il brand Pokémon. Se fino ad oggi avevamo assaggiato un po' della commistione tra Pokémon e mondo reale, questa esperienza sarà  forse la realizzazione di uno dei desideri più forti dei fan della serie. Il bracciale poi è davvero una gran trovata, oltre che a livello commerciale anche per creare una sorta di 'dipendenza' dal gioco e ti dà  quel senso di portabilità  continua.

Passerò quest'anno ad aspettare questa figata assurda, aspettando magari qualche immagine dell'esecuzione 'reale' dell'applicazione owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  ora molte applicazioni girano sia su Windows Phone sia su Windows (8.1 e 10). Ma questo gioco è evidentemente pensato per mobile e nel 2016 avremo già  Windows Phone 10. Non averlo annunciato significa che non hanno intenzione di rivolgersi a questo bacino di utenza.

 

Magari è solo una scelta momentanea, il fatto che sia ancora di mezzo 8.1 rende il tutto molto frammentario. Me lo auguro per gli utenti che WP che in italia sono molti, ma che rispetto alle altre due piattaforme sono decisamente meno a livello mondiale.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, ma stai praticamente discutendo sulla natura dei Pokémon eh. Il brand nasce proprio per "acciuffare" creature immaginarie. Se cerchi qualcosa di maturo, certamente non ti butti in un avventura Pokémon, qualsiasi essa sia. Chiaro che il taget del Pokémon IO e TE è differente rispetto a quello del battling competitivo, ma il fatto di avere i propri Pokémon con sé trovo sia magnifico, e chissà , magari fungerà  come contapassi che ti aiuterà  a ottenere punti da spendere per gli uber oggetti utili nel battling XD

A me i Pokèmon sinceramente mi piacciono per il gameplay e per la storia. Qua invece devi catturarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono positivamente sorpreso da questa rivelazione. Sono molto eccitato per questa iniziativa, sicuramente una svolta per il brand Pokémon. Se fino ad oggi avevamo assaggiato un po' della commistione tra Pokémon e mondo reale, questa esperienza sarà  forse la realizzazione di uno dei desideri più forti dei fan della serie. Il bracciale poi è davvero una gran trovata, oltre che a livello commerciale anche per creare una sorta di 'dipendenza' dal gioco e ti dà  quel senso di portabilità  continua.

Passerò quest'anno ad aspettare questa figata assurda, aspettando magari qualche immagine dell'esecuzione 'reale' dell'applicazione owo

 

Hai proprio ragione! Inoltre, diciamoci la verità , è quello che abbiamo sempre desiderato quand'eravamo piccoli. Almeno, io ho sempre voluto avere un collegamento al di fuori della console. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trailer è davvero davvero bello, certamente invoglia molto il giocatore a scaricare l'app. Prima di giudicarlo definitivamente vorrei conoscere più sviluppi, ma a primo impatto mi sembra molto promettente. In ogni caso, è una bella rivoluzione! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio che trailer bellissimo, magari un gioco potesse essere davverò così, sai che bello *-*

Quando hanno catturato Mewtwo tutti assieme ho proprio avvertito lo spirito di unione che accompagna questo brand, peccato che in Italia, sempre che qualcosa di simile venga introdotto anche nel gioco, se partecipi ad un evento del genere ti prendono in giro tutti :asduj1:

Comunque se esce una cosa fatta bene, e speriamo esca, questo gioco è ciò che fin da quando ero piccola ho sempre voluto fare in un gioco Pokémon: girare per strada a catturare Pokémon usando il telefono, o qualsiasi altro dispositivo, è sempre stato il mio sogno, non potete capire quanto sia felice di questo annuncio *-*

Nutro davvero tante speranze per questo giochetto :3

Modificato da Doll

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace il fatto che nel trailer (che gli sarà  costato un mucchio di soldi), hanno scelto di far utilizzare quest'applicazione sopratutto a persone "più grandi" invece che solo ai bambini. Così forse la gente capirà  che Pokémon non è per bambini. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, però qui si entra sui gusti personali. Ma collezionismo non vuol dire per forza contenuto immaturo

Beh, se intendi completare il Pokedex oltre a collezionare eventi non è immaturo ma usare questa applicazione per acciuffare Pokèmon mi sembra di sì. Poi saranno punti di vista. Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se intendi completare il Pokedex oltre a collezionare eventi non è immaturo ma usare questa applicazione per acciuffare Pokèmon mi sembra di sì. Poi saranno punti di vista.

io vedo il collezionismo come una cosa positiva per certi versi,poi è vero che ognuno ha la sua rispettabilissima opinione,come è giusto che sia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo che dal trailer sembra che il tuo cellulare faccia da digivice per cercare i digimon nel nostro mondo come su Tamers, poi sarà  la stessa *censura* di google maps di qualche mese fa..... btw il trailer è epico, mi è venuta la pelle d'oca

AHAHAH, stavo pensando la stessa cosa.

 

Oddeo, quanto lo vorrei LOL. E' fantastico, sbaglio o ci sono solo i pokemon di 1° gen? :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari è solo una scelta momentanea, il fatto che sia ancora di mezzo 8.1 rende il tutto molto frammentario. Me lo auguro per gli utenti che WP che in italia sono molti, ma che rispetto alle altre due piattaforme sono decisamente meno a livello mondiale.

già  vedremo...  perché non mi va di passare ad android o ios per dei giochi :XD:tanto lo farò asd

E1FgtoR.jpg

 

Iphone à§_à§

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal trailer sembra che il gioco supporti anche scambi e battaglie, credo tramite Bluetooth ma spero sinceramente con la connessione internet. Credo che l'obiettivo di Nintendo sia quello di creare un'app virale per avvicinare poi la gente al gioco da console, comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che una app o un gioco del genere lo avevo già visto se non sbaglio su psp o psvita, anche se era incentrato su dei mostri o mostriciattoli..


Il trailer è una figata stratosferica e con quella musica mi sa di epico..tuttavia lo trovo anche un pò falso!


Anche se molto probabilmente è girato in computer grafica(non penso che abbiano bloccato quella zona di NY per girare uno spot di qualche minuto..), il sito a parte Masuda, ritrae per lo più gente occidentale, molto probabilmente americana..e per questo mi sembra un pò falso!


Falso perché "testimonianze e commenti" alla mano qui in Occidenti(America ed Europa) il fenomeno pokemon non è così amato e molte volte viene ritenuto dai più come un brand per bambini e immaturo per ragazzi e adulti.


Per questo motivo ci sono ben pochi eventi ufficiali in confronto al Giappone, dove ormai il fenomeno pokemon sembra essere divenuto parte integrante della cultura nipponica e dove sempre più gente si unisce ai fan della GF e della grande N seguendo tutto ciò che riguarda i Pokemon.


Nel video mi sembra che il comportamento assunto sia una proiezione del "fanatismo" nipponico su gente occidentale, che in realtà non è per niente così!


Secondo me, l'app e il dispositivo, nei primi tempi verranno acquistati da milioni di persone, ma in poco tempo la gente ci giocherà sempre meno, fino a smettere..questo perché noi fan europei(e forse anche americani) amiamo veramente il fenomeno Pokemon e questa novità ci eccita enormemente(soprattutto con un video così epico), tuttavia alcuni di questi fan sanno anche che se l'altra gente vedesse gente matura come me(ho sopra i 20 anni) girare a caccia di pokemon con un dispositivo apposito ci passerebbe per pazzi o immaturi..e purtroppo spesso, al giorno d'oggi, conta più il parere degli altri e della società che ci circonda, piuttosto che la nostra passione!


Sono invece sicuro che in Giappone(e forse in Corea) questa novità prenderà velocemente piede e molto probabilmente si evolverà arricchendosi di eventi in game e nuovi aggiornamenti che molto probabilmente saranno rilasciati solo per loro(così come avviene per le distribuzioni degli eventi nei classici giochi pokemon della serie principale)!


 


P.S. L'unica cosa che mi ha dato un enorme fastidio in questo epico video-trailer è il fatto che Mewtwo, dopo aver affrontato e sconfitto miriadi di pokemon lanciati da allenatori che occupano l'intera zona..chissà come mai, viene messo ko da un Pikachu e grazie a lui catturato!


Odio il fatto che ora quel cavolo di topo giallo elettrico debba essere sempre al centro dell'attenzione..va bene che è la mascotte ufficiale, ma è ora di finirla di mostrarlo talmente potente da poter sconfiggere leggendari e Mega.evoluzioni, quando in realtà, in game, basta un Caterpie abbastanza forte e con un livello abbastanza alto per sconfiggerlo(esperienza provata per davvero)!


 


P.P.S. Questa app è una figata pazzesca, peccato che molto probabilmente non potrò usarla visto che non ho alcun dispositivo Android.. T.T

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...