Vai al commento


Annunciato Pokémon GO per Android e iOS! Si potranno catturare Pokémon nella vita reale!


Gucci_Boy

Post raccomandati

io ho un lumia 535 :XD: se uscisse su windows phone secondo voi girerebbe sul mio?

Dipende da quanto lo faranno pesare, ma mi sembra un gioco pensato anche per i cellulari di fascia bassa, quindi può darsi di sì. Resta da vedere se lo faranno anche per WP

io ho un 925

Sarebbe questo il cellulare con buon rapporto qualità /prezzo di cui parlavi? O.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trailer sembra la solita americanata e sinceramente non mi convince.


Penso che Microsoft, essendo una diretta rivale di Nintendo non ha nemmeno potuto metter bocca per Pokémon Go.


Modificato da PokéJomedyd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da quanto lo faranno pesare, ma mi sembra un gioco pensato anche per i cellulari di fascia bassa, quindi può darsi di sì. Resta da vedere se lo faranno anche per WP

Sarebbe questo il cellulare con buon rapporto qualità /prezzo di cui parlavi? O.o

 

Per 190 euro è un'ottimo rapporto qualità /prezzo, ma si andrebbe OT se continuiamo a parlarne   ;)

Modificato da Dany1899
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra interessante, però credo e spero che non sia come nel video, sennò la gente che ti vede in giro e non sa niente ti prende per pazzo o se ti comporti in modo anomalo, magari qualcuno chiama la polizia dicendo che c'è un tizio che si comporta in modo strano e magari pensano che tu stia facendo qualcosa di sospetto, quindi arriva la polizia e ti dice: "Venga con noi, ci deve seguire in commissariato per degli accertamenti". Poi dovrai ancora fare una figura di m...melma quando dovrai spiegare cosa stavi realmente facendo. Un bambino non avrà  di questi problemi, se uno vede un bambino fare così pensa: "È bambino, sta solo giocando". Se invece vede uno sopra i 20 anni pensa: "Cosa fa sto qui? È uscito dal manicomio?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se programmato bene, sarà  un gioco EPICO


 


avrei preferito comprarlo subito completo, non con contenuti a pagamento. speriamo solo sia come rumble world e non come shuffle (intendo per acquisti), così una volta aver superato una quota si può completare senza spendere altro


 


il 2016 sarà  un anno LEGEN...


... non vi muovete ...


...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Muoio! *w*


Il trailer è fantastico. *^*


E poi la sfida contro Mewtwo,ad un certo punto punto ho pensato si trattasse di un gioco a Realtà Virtuale,ahahah! :°D


Comunque è fantastico,non vedo l'ora di scaricarlo sul mio Android e di comprare quel magnifico bracciale con il segnalino di Google! *^*


A proposito,si sa già dove sarà reperibile? *O*


Comunque,spero sia un grande successo e che offra un'esperienza di gioco molto simile al trailer,senza lag! ç____ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da quanto lo faranno pesare, ma mi sembra un gioco pensato anche per i cellulari di fascia bassa, quindi può darsi di sì. Resta da vedere se lo faranno anche per WP

Sarebbe questo il cellulare con buon rapporto qualità /prezzo di cui parlavi? O.o

Bah... L, altro giorno ho trovato il 735 a soli €170 e l: 830 a €200. Sono ottimo prezzi per quello che offrono
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aprendo pensavo fosse il solito hype e invece sembra una notizia fantastica! Ho sempre sognato il rilascio di un software del genere. Sono molto curiosa di scoprire le funzionalità legate al GPS, magari ci saranno pokemon ottenibili solo in determinate regioni (es regione montana= pokemon roccia, fuoco,terra, volante) con la possibilità di far scambi online. Non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah comunque raga ovviamente non è come il trailer... xD da quel che ho letto in giro si potranno vedere i Pokèmon in qualsiasi luogo con la realtà  aumentata tramite la fotocamera del device un po' come avviene nel 3ds con le carte RA, ma spero che Pokèmon Go sarà  migliore qualitativamente.


Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

:o cavoli 2016 arriva presto devo assolutamente giocarci!

Cavoli 2016 arriva presto devo assolutamente prendere la patente scaricare questo gioco! XD

Beh dai comunque sembra bello, spero che esca ad inzio 2016. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...