Vai al commento


Annunciato Pokémon GO per Android e iOS! Si potranno catturare Pokémon nella vita reale!


Gucci_Boy

Post raccomandati

OMMAIGODDE, dal trailer (fatto molto bene, trall'altro) sembra una figata assolutah! c:


Poi non so come sarà  realmente, però potrebbero riuscire a farlo diventare un gioco veramente molto diffuso ed accessibile a tutti.


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me in molti di voi si fanno fregare dal fatto che nella pubblicità  i pokemon appaiono nella realtà  e non sul piccolo schermo dello smartphone..ridimensionate  un po' la cosa! Sicuramente sarà  carino girare per i luoghi e poter scovare dei pokemon ma avverrà  tutto sullo schermo del cellulare. La tecnologia è la stessa usata per skyview, applicazione per iphone per osservare la volta celeste sullo schermo del cellulare e in tempo reale.


Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me in molti di voi si fanno fregare dal fatto che nella pubblicità  i pokemon appaiono nella realtà  e non sul piccolo schermo dello smartphone..ridimensionate un po' la cosa! Sicuramente sarà  carino girare per i luoghi e poter scovare dei pokemon ma avverrà  tutto sullo schermo del cellulare. La tecnologia è la stessa usata per skyview, applicazione per iphone per osservare la volta celeste sullo schermo del cellulare e in tempo reale.

Quoto, non è niente di eccezionale alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me in molti di voi si fanno fregare dal fatto che nella pubblicità  i pokemon appaiono nella realtà  e non sul piccolo schermo dello smartphone..ridimensionate  un po' la cosa! Sicuramente sarà  carino girare per i luoghi e poter scovare dei pokemon ma avverrà  tutto sullo schermo del cellulare. La tecnologia è la stessa usata per skyview, applicazione per iphone per osservare la volta celeste sullo schermo del cellulare e in tempo reale.

 

 

Quoto, non è niente di eccezionale alla fine

 

Non sono d'accordo, non sappiamo ancora nessuna dinamica del gioco, ma ciò che c'è di figo è che si tratta di un app che molto probabilmente continuerà  il suo sviluppo nel tempo, con nuove features e bugfix continui!

 

Per non parlare del fatto che sarebbe come avere un PokéWalker molto più evoluto... con i propri Pokémon sempre con sé. E chissà , magari sarà  connesso con i Box della PokéBanca. Le possibilità  di connettività  sono veramente infinite! Quindi, direi proprio che tutto questo entusiasmo è più che lecito! *^* #hype

Una *censura* clamorosa, ma quale mente malata può pensare che un tizio caio vada in giro come un *censura* con lo smartphone come quelli nel trailer?

 

Spero che non sia l'unico gioco pokémon dell'anno.

 

ma cosa vuol dire? o_O... la formula può piacere o no, ma visto che non è il primo gioco del genere, basta vedere i dati oggettivi che parlano chiaro. La realtà  aumentata è super apprezzata e combinata con il brand Pokémon sarà  un successone meritato. Poi c'è chi la pensa come te, che si fa problemi a divertirsi solo per timore del giudizio della gente, ma quello è un discorso a parte -per fortuna- :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo, non sappiamo ancora nessuna dinamica del gioco, ma ciò che c'è di figo è che si tratta di un app che molto probabilmente continuerà  il suo sviluppo nel tempo, con nuove features e bugfix continui!

Per non parlare del fatto che sarebbe come avere un PokéWalker molto più evoluto... con i propri Pokémon sempre con sé. E chissà , magari sarà  connesso con i Box della PokéBanca. Le possibilità  di connettività  sono veramente infinite! Quindi, direi proprio che tutto questo entusiasmo è più che lecito! *^* #hype

ma cosa vuol dire? o_O... la formula può piacere o no, ma visto che non è il primo gioco del genere, basta vedere i dati oggettivi che parlano chiaro. La realtà  aumentata è super apprezzata e combinata con il brand Pokémon sarà  un successone meritato. Poi c'è chi la pensa come te, che si fa problemi a divertirsi solo per timore del giudizio della gente, ma quello è un discorso a parte -per fortuna- :)

Bah... va bene apprezzare i Pokèmon per il battling, il collezionismo, le meccaniche di gioco, ecc... Ma divertirsi con questo Pokèmon GO ad "acciuffare" creature invisibili mi sembra una cosa un po' immatura (diversamente per un bambino, obv)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah... va bene apprezzare i Pokèmon per il battling, il collezionismo, le meccaniche di gioco, ecc... Ma divertirsi con questo Pokèmon GO ad "acciuffare" creature invisibili mi sembra una cosa un po' immatura (diversamente per un bambino, obv)

 

Scusami, ma stai praticamente discutendo sulla natura dei Pokémon eh. Il brand nasce proprio per "acciuffare" creature immaginarie. Se cerchi qualcosa di maturo, certamente non ti butti in un avventura Pokémon, qualsiasi essa sia. Chiaro che il taget del Pokémon IO e TE è differente rispetto a quello del battling competitivo, ma il fatto di avere i propri Pokémon con sé trovo sia magnifico, e chissà , magari fungerà  come contapassi che ti aiuterà  a ottenere punti da spendere per gli uber oggetti utili nel battling XD

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace troppo. *^*

Non vedo l'ora di provarlo, sperando che il prezzo del Pokémon Go Plus sia accessibile a tutti. Sembra una figata assurda.

E sinceramente, io ho quasi 17 anni, e non vedo l'ora di cercare Pokémon per le strade del mio paese o per la mia campagna.

Modificato da haelendil
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pessima scelta non rilasciarlo per Windows Phone. Rinunciano ad un'ampia clientela che preferisce guardare la qualità  /prezzo (tenendo quest'ultimo il più basso possibile) e che avrebbe sicuramente scaricato/acquistato questa applicazione. L'ingresso nel mondo mobile di Nintendo è iniziato nel modo peggiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace troppo. *^*

Non vedo l'ora di provarlo, sperando che il prezzo del Pokémon Go Plus sia accessibile a tutti. Sembra una figata assurda.

E sinceramente, io ho quasi 17 anni, e non vedo l'ora di cercare Pokémon per le strade del mio paese o per la mia campagna.

 

penso che non superi i 40 euro, quindi direi di sì dai :)

 

Pessima scelta non rilasciarlo per Windows Phone. Rinunciano ad un'ampia clientela che preferisce guardare la qualità  /prezzo (tenendo quest'ultimo il più basso possibile) e che avrebbe sicuramente scaricato/acquistato questa applicazione. L'ingresso nel mondo mobile di Nintendo è iniziato nel modo peggiore.

Secondo me stanno aspettando che prendano piede le Universal App in maniera più concreta, in modo da svilupparla eventualmente per piattaforma Windows 10 e superiore.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa interessante è che sembra che, a differenza del pesce di google, ci sarà anche la possibilità di lottare e scambiare. Questo introdurrebbe in qualche modo anche le meccaniche dei normali giochi pokémon rendendolo, spero, interessante... inoltre in questo modo raggiungeranno anche tutti quei polli che stanno tutto il giorno con la faccia incollata allo schermo del cell a giocare a giochi scemi, facendogli conoscere il "mondo pokémon" in modo gratuito e, così facendo, potrebbero portarli anche su console... anche xché un tempo si andava tutti in giro col gameboy, tutti avevano pokémon, ora vanno tutti in giro con il cell per via dei giochetti, quindi tutti potrebbero di nuovo giocare facilmente anche a scuola con questa """alternativa""" per smartphone!


 


...commento tecnico a parte: ho voglia di provarlo e vedere quanto è figo!!! *^* Praticamente, quando andavo alle elementari, questo era il mio sogno... giravo con gli amici per l'erba alta alla ricerca di insetti e simili... quindi wow, sarà una figata provarlo!! xD E spero che anche i bambini d'adesso si facciano contagiare :)

  • Mi Piace 1

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...