Vai al commento

Windows 10 per Xbox One: una valanga di novità  da provare in anteprima


Post raccomandati

stream-xbox-one-windows-10-on-mac.jpg


Microsoft ha annunciato che la più grande rivoluzione per la sua console next generation sarà  disponibile per i tester entro un paio di settimane. I membri del programma Preview potranno presto testare in anteprima tutte le varie novità  che Windows 10 porterà  sull’Xbox OneLa nuova piattaforma arriverà  successivamente per tutti entro il mese di novembre insieme alla retrocompatibilità  con i giochi Xbox 360


L’aggiornamento inizialmente non sarà  rilasciato a tutti gli iscritti al programma Preview, ma solo per gli utenti che si sono contraddistinti nel tempo per aver inviato a Microsoft un numero elevato di feedback relativi a problemi e suggerimenti sui vari update della console.L'intenzione è quella di rilasciare a questo primo piccolo gruppo di utenti l’update, attendere i primi feedback e poi rilasciare Windows 10 ad un secondo gruppo di utenti, attendere i nuovi feedback e così via aumentando via via il numero dei tester.


Gli utenti che saranno selezionati per i test riceveranno un invito ufficiale a provare Windows 10. L’invito, ovviamente, potrà  essere accettato oppure no. Non vi sarà  alcun obbligo.


I tester che rifiuteranno di provare la nuova piattaforma riceveranno ugualmente tutti i vari update della console basati sull'attuale piattaforma. Coloro che accetteranno di aderire, invece, riceveranno costantemente nuove build di Windows 10 da provare sino al giorno del rilascio finale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...