Vai al commento

Quale forma di Zygarde preferite?

125 utenti hanno votato

1. 1. Quale forma di Zygarde preferite?

Post raccomandati

Meh, la forma 50% sinceramente a me non piace, ma non la trovo nemmeno brutta. Se gli dovrei dare un voto, uhm, gli darei un bel 5,5. ^^

La forma 10%, beh, dovrebbe essere la più debole di tutte, indi e ovvio che sia stato creato in modo da essere piccolo e carino! Mi piace, un 7 non glielo leva nessuno. :P

La forma 100%, ovvero la forma perfetta, é quella che mi piace di più! Non m'importa se assomiglia ad un Gormita ecc; io lo trovo figo. Mi ispira parecchio e quindi gli do 8.

La cellula é... boh, mi lascia indifferente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le due nuove forme mi hanno lasciato abbastanza perplesso, non sono totalmente da buttare via ma nemmeno particolarmente esaltanti! :/

Quindi, ora come ora, continuo a preferire di gran lunga la Forma 50% vista in X e Y (il serpentone, per intenderci); la reputo molto più accattivante del cugino di Houndoom (che per carità , adoro, ma per l'appunto c'era già  lui, non servono copie che sembrano aver mangiato del Chappy andato a male) e della Forma Transformer, seppur la trovi leggermente più accettabile!

Link al commento

In realtà  mi piacciono tutte e tre, nonostante la Forma perfetta non sia come l'aspettavo. Comunque secondo alcuni siti le forme di Zygarde sono 5:

-Zygarde Nucleo, ovvero la caccola con l'esagono rosso che è anche il cervello di tutte le sue forme.

-Zygarde Cellula, ovvero le caccole "piatte" con gli esagono verdi

-Zygarde 10%

-Zygarde 50%

-Zygarde Perfetto

Comunque secondo me il cane avrebbe avuto dei punti in più se gli avessero aggiunto le pupille.

Link al commento

A prima vista direi la Forma Perfetta.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Mmh, quella 50% è la meglio mi spiace. Quella 100% è accettabile ma la 10%...... cioè.. creatività  0 da parte dei sviluppatori D: E' un Houndoom!! D: Ma verde...

Come mi ha fatto notare un utente nel topic della news, la Forma 10% di Zygarde molto probabile è ispirata a un cane, che secondo la Mitologia nordica, vive all'inferno ma nel giorno del Ragnarok (ovvero del Giudizio Universale) si libererà  dalla catene che lo opprimono. Tanto è vero che intorno al collo di Zygarde 10% vi è un collare con una catena verde che sembra spezzata.

Link al commento

Come mi ha fatto notare un utente nel topic della news, la Forma 10% di Zygarde molto probabile è ispirata a un cane, che secondo la Mitologia nordica, vive all'inferno ma nel giorno del Ragnarok (ovvero del Giudizio Universale) si libererà  dalla catene che lo opprimono. Tanto è vero che intorno al collo di Zygarde 10% vi è un collare con una catena verde che sembra spezzata.

Si, ma in realtà  non sarebbe neanche tanto male.. solo che potevano disegnare il cane diversamente :/ Dai è un Houndoom, è solo di colore verde..

potevano farlo diversamente magari un pò tarchiato xD

Link al commento

La cellula verde ormai è nel mio <3

Altrimenti di vere forme preferisco ancora la forma al 50% (ma che nomi...) e delle nuove presentate oggi mi piace tanto il Rex leggendario ma avrei preferito un gattino (?). La Forma Perfetta è usata come metafora perché è una cosa disgustosa, non mi è piaciuta per niente. Chissà  se verranno riproposte altre forme e altre novità . Stay Tuned (aspetta e spera che poi prendi freddo lol) ;)

Link al commento

Comunque entrambe le nuove forme sono meglio dello sgorbio attuale -che sfiderei a mettere come copertina-.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Mah,non mi ha mai convinto Zygarde e non saprei. La forma 10% non è malvagia,ma non trovo il senso con Zygarde. Quella perfetta la trovo invece davvero orrenda. Credo che quella che mi convinca di più sia la 50% :/

Come già  detto il cane nella mitologia norreana è il GUARDIANO dell'inferno, che durante il Ragnarok si libera delle sue catene (nell'artwork il cane ha una specie di catena dietro), quindi il senso ce l'ha

Link al commento

Come già  detto il cane nella mitologia norreana è il GUARDIANO dell'inferno, che durante il Ragnarok si libera delle sue catene (nell'artwork il cane ha una specie di catena dietro), quindi il senso ce l'ha

Beh in quel caso concordo con te,non avendo seguito la discussione non ero a conoscenza di questo ^^'
Link al commento

Le adoro tutte, le sto vedendo solo oggi e non capisco manco perchè la forma al 10% assomigli (o mi faccia pensare) tremendamente a Flender, il cane di Kyashan. Muta ancora e ancora e diventa un Mazinga  :asduj1: BEST. POKEMON. EVER. ahah

Non propriamente collegato al topic: è ancora troppo presto per capire in game come usare l'una o l'altra forma e se avranno caratteristiche specifiche?

Link al commento

Il mio preferito è super perfect (Cell) Zygarde, perché lo trovo molto più bello delle altre forme e: "Ha un'aura potentissima!" Il cane è azzeccato per ciò a cui è ispirato, mi piace anche abbastanza ma non lo trovo bello come il corpo perfetto e per essere un leggendario principale, sembra un leggendario secondario come le bestie e gli spadaccini e come se non bastasse sarà  più debole della forma intermedia che già  di per se non è il massimo della potenza, infatti si chiama 10% ed è ovvio che al 10% della sua forza sia più debole. La cellula è carina ma nulla di più, mentre il serpente lo trovo bello come design, ma nel complesso è solo discreto dato che è nettamente inferiore ad altri leggendari, tra cui Xerneas e Yveltal a cui dovrebbe fare da guardiano.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...