The_Toy_Master Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La mecha è la migliore, la 10 non centra nullaAh, la forma Copro Perfetto, invece, è perfettamente correlata al serpentone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Assolutamente la classica forma 50%... Le altre due mi sembrano eccessive, solo per portare qualcosa di nuovo... E in particolare la forma "perfetta", non sembra affatto un Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 50%, la forma perfetta è orribile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 #MelminaVerde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 LA CELLULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh.Comunque la forma 50% è sembra ombra di dubbio la migliore imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Meh, la forma 50% sinceramente a me non piace, ma non la trovo nemmeno brutta. Se gli dovrei dare un voto, uhm, gli darei un bel 5,5. La forma 10%, beh, dovrebbe essere la più debole di tutte, indi e ovvio che sia stato creato in modo da essere piccolo e carino! Mi piace, un 7 non glielo leva nessuno. La forma 100%, ovvero la forma perfetta, é quella che mi piace di più! Non m'importa se assomiglia ad un Gormita ecc; io lo trovo figo. Mi ispira parecchio e quindi gli do 8.La cellula é... boh, mi lascia indifferente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La cellula (aww) e la forma 10%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Premetto che non me ne piace nessuna, ma scelgo quella perfetta per via dei colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Le due nuove forme mi hanno lasciato abbastanza perplesso, non sono totalmente da buttare via ma nemmeno particolarmente esaltanti! :/ Quindi, ora come ora, continuo a preferire di gran lunga la Forma 50% vista in X e Y (il serpentone, per intenderci); la reputo molto più accattivante del cugino di Houndoom (che per carità , adoro, ma per l'appunto c'era già lui, non servono copie che sembrano aver mangiato del Chappy andato a male) e della Forma Transformer, seppur la trovi leggermente più accettabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 In realtà mi piacciono tutte e tre, nonostante la Forma perfetta non sia come l'aspettavo. Comunque secondo alcuni siti le forme di Zygarde sono 5:-Zygarde Nucleo, ovvero la caccola con l'esagono rosso che è anche il cervello di tutte le sue forme.-Zygarde Cellula, ovvero le caccole "piatte" con gli esagono verdi-Zygarde 10%-Zygarde 50%-Zygarde PerfettoComunque secondo me il cane avrebbe avuto dei punti in più se gli avessero aggiunto le pupille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mmh, quella 50% è la meglio mi spiace. Quella 100% è accettabile ma la 10%...... cioè.. creatività 0 da parte dei sviluppatori D: E' un Houndoom!! D: Ma verde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 A prima vista direi la Forma Perfetta. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mmh, quella 50% è la meglio mi spiace. Quella 100% è accettabile ma la 10%...... cioè.. creatività 0 da parte dei sviluppatori D: E' un Houndoom!! D: Ma verde... Come mi ha fatto notare un utente nel topic della news, la Forma 10% di Zygarde molto probabile è ispirata a un cane, che secondo la Mitologia nordica, vive all'inferno ma nel giorno del Ragnarok (ovvero del Giudizio Universale) si libererà dalla catene che lo opprimono. Tanto è vero che intorno al collo di Zygarde 10% vi è un collare con una catena verde che sembra spezzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Nessuna, meglio picaciu xd Io ve lo dico, nuova stagione di Ufo Robot confirmed, assieme a un houndoom 2.0 che mi fa fare strane associazioni VM18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Come mi ha fatto notare un utente nel topic della news, la Forma 10% di Zygarde molto probabile è ispirata a un cane, che secondo la Mitologia nordica, vive all'inferno ma nel giorno del Ragnarok (ovvero del Giudizio Universale) si libererà dalla catene che lo opprimono. Tanto è vero che intorno al collo di Zygarde 10% vi è un collare con una catena verde che sembra spezzata. Si, ma in realtà non sarebbe neanche tanto male.. solo che potevano disegnare il cane diversamente :/ Dai è un Houndoom, è solo di colore verde.. potevano farlo diversamente magari un pò tarchiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La cellula verde ormai è nel mio <3Altrimenti di vere forme preferisco ancora la forma al 50% (ma che nomi...) e delle nuove presentate oggi mi piace tanto il Rex leggendario ma avrei preferito un gattino (?). La Forma Perfetta è usata come metafora perché è una cosa disgustosa, non mi è piaciuta per niente. Chissà se verranno riproposte altre forme e altre novità . Stay Tuned (aspetta e spera che poi prendi freddo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Comunque entrambe le nuove forme sono meglio dello sgorbio attuale -che sfiderei a mettere come copertina-. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mah,non mi ha mai convinto Zygarde e non saprei. La forma 10% non è malvagia,ma non trovo il senso con Zygarde. Quella perfetta la trovo invece davvero orrenda. Credo che quella che mi convinca di più sia la 50% :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mah,non mi ha mai convinto Zygarde e non saprei. La forma 10% non è malvagia,ma non trovo il senso con Zygarde. Quella perfetta la trovo invece davvero orrenda. Credo che quella che mi convinca di più sia la 50% :/ Come già detto il cane nella mitologia norreana è il GUARDIANO dell'inferno, che durante il Ragnarok si libera delle sue catene (nell'artwork il cane ha una specie di catena dietro), quindi il senso ce l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Come già detto il cane nella mitologia norreana è il GUARDIANO dell'inferno, che durante il Ragnarok si libera delle sue catene (nell'artwork il cane ha una specie di catena dietro), quindi il senso ce l'ha Beh in quel caso concordo con te,non avendo seguito la discussione non ero a conoscenza di questo ^^' @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Preferisco la forma 50%, perchè la 10% potrebbe tranquillamente l'evoluzione di un pokemon da primi percorsi e la 100%, anche se effettivamente bella, è un megazord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Le adoro tutte, le sto vedendo solo oggi e non capisco manco perchè la forma al 10% assomigli (o mi faccia pensare) tremendamente a Flender, il cane di Kyashan. Muta ancora e ancora e diventa un Mazinga BEST. POKEMON. EVER. ahah Non propriamente collegato al topic: è ancora troppo presto per capire in game come usare l'una o l'altra forma e se avranno caratteristiche specifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Il mio preferito è super perfect (Cell) Zygarde, perché lo trovo molto più bello delle altre forme e: "Ha un'aura potentissima!" Il cane è azzeccato per ciò a cui è ispirato, mi piace anche abbastanza ma non lo trovo bello come il corpo perfetto e per essere un leggendario principale, sembra un leggendario secondario come le bestie e gli spadaccini e come se non bastasse sarà più debole della forma intermedia che già di per se non è il massimo della potenza, infatti si chiama 10% ed è ovvio che al 10% della sua forza sia più debole. La cellula è carina ma nulla di più, mentre il serpente lo trovo bello come design, ma nel complesso è solo discreto dato che è nettamente inferiore ad altri leggendari, tra cui Xerneas e Yveltal a cui dovrebbe fare da guardiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 La forma 10% mi piace molto, ma ho votato la 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.