Alternis Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Il mio preferito è super perfect (Cell) Zygarde, perché lo trovo molto più bello delle altre forme e: "Ha un'aura potentissima!" Il cane è azzeccato per ciò a cui è ispirato, mi piace anche abbastanza ma non lo trovo bello come il corpo perfetto e per essere un leggendario principale, sembra un leggendario secondario come le bestie e gli spadaccini e come se non bastasse sarà più debole della forma intermedia che già di per se non è il massimo della potenza, infatti si chiama 10% ed è ovvio che al 10% della sua forza sia più debole. La cellula è carina ma nulla di più, mentre il serpente lo trovo bello come design, ma nel complesso è solo discreto dato che è nettamente inferiore ad altri leggendari, tra cui Xerneas e Yveltal a cui dovrebbe fare da guardiano. Perché date per scontato che il 10% indichi la sua forza?. Assomiglia a Cell ma non lo è. Quindi potrebbe benissimo indicare la quantità di cellule nel suo corpo. E secondo me è la cosa più probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 1) 50%2) Cellula (più che altro per l'idea che è davvero bella)3) 10%4) *inserire nome di un robot random* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 La forma perfetta è qualcosa di... epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Melmina verde forevah >.< Sì la adoro proprio! Spero che si possa usare nel gioco!! ^-^Comunque la classifica ufficiale è:Forma Cellula: Insomma, come si fa a non amarla! n_nForma 10%: Veramente figo!! E' un Pokemon che non ti aspetti come forma alternativa di Zygarde! *^*Forma Perfetta: Tutti la odiano, ma è carina! ^-^ Capisco che sia un Mega Coso Distruttore dei Pianeti (?), ma mi piace abbiano usato anche i colori di Xerneas e Yveltal #MCDPForma 50%: Quando esisteva solo lui mi piaceva molto, ma adesso mi sono un po' stufato di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Qualcuno che capisca il giapponese? Comunque la forma cellula (credo che sia quel coso piccolo e verde) è "pucciosa", cuteIl cane, mi ricorda in qualche modo anubys,La forma che conosciamo già , la ritengo figa, solo per l'animazione, quando illumina gli esagoni diciamo La forma 100% sembra che hanno unito insieme diversi pokèmon, Sableye, poi più sotto si nota una specie di faccia di cane, le ali e la testa mi ricordano un invizimalsNon so se l'avete notato, ma nell'immagine dove vi è anche ash, si vede zyagrade 100% con la bocca aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 La forma perfetta senza dubbio, Zygarde forma 50% non mi piaceva ma potrei rivalutare questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Qualcuno che capisca il giapponese? Comunque la forma cellula (credo che sia quel coso piccolo e verde) è "pucciosa", cuteIl cane, mi ricorda in qualche modo anubys,La forma che conosciamo già , la ritengo figa, solo per l'animazione, quando illumina gli esagoni diciamo La forma 100% sembra che hanno unito insieme diversi pokèmon, Sableye, poi più sotto si nota una specie di faccia di cane, le ali e la testa mi ricordano un invizimalsNon so se l'avete notato, ma nell'immagine dove vi è anche ash, si vede zyagrade 100% con la bocca apertaSul canale YouTube di Pokémon Millennium c'è un video in proposito, con in descrizione un link con le scan tradotte in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Forma Cellula tutta la vita °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Viva i cani e la forma 10% ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Forma 10% assolutamente perchè è un bel cagnone^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 W zygarde cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Solo io li trovo tutti quanti osceni? XD forse l'unico che appena appena si salva è il cane, ma proprio perché non assomiglia molto agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 La forma 10% mi piace esteticamente, ma mi fa strano pensare che Zygarde possa trasformarsi (ridursi) ad un cane.Quindi voto per la forma 50%, perché la forma 100% è qualcosa di inguardabile, mentre la forma Cellula è passabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 W zygarde caneDetta così sembra una bestemmia Comunque ho votato Zygarde 50% e non me ne pento. Ogni volta che vedo la forma perfetta mi piace di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Forma cellula <3 solo io la trovo tremendamente carina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Forma cellula <3 solo io la trovo tremendamente pacciocosa? Piacerà ai bambini per la sua pucciosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Piacerà ai bambini per la sua pucciosità . Mica sono un bambino ma nonostante cio mi piace molto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Per il momento mi astengo dal votare, però la forma 10% non è male :v ma giudicherò più avanti vedendo gli artwork ufficiali delle entrambe forme e qualche news su queste nuove forme e cosi poi dirò la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Viva il team #ZygradeCellula / #MelminaVerde! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 La cellula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 La dieci per cento. Non solo perché mi sembra un buon combattente (è la forma che Zygarde usa per combattere, giusto?) ma... perché mi ricorda il cane che avevo da piccolo (ok che ci sono pure Houndour con evo e megaevo e Lillipup & family, ma questo è quello che si avvicina di piu' <3) Per quanto riguarda le altre...la melmina è adorabile... ma niente di più.La 50% già la odiavo in XY (in X non ho proprio catturato il Pokemon ed in Y l'ho scambiato per un Prinplup shiny )La perfetta... non e' un pokemon non mi piace. Ok ho deciso: in Z bloccherò Zygarde alla forma 10%. Le forme Cellula e Nucleo le posso tollerare ma le altre due... *vomita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 allora io avrei tante cose da ridire riguardo a queste nuove forme..prima di tutto la versione "grossa" (quella che sembra un umano) nn mi piace affatto! proprio detto sinceramente è troppo uguale ad un gormita che ha mio fratellino piu piccolo in particolare quello degli alberi che è questo qua:detto questo mi sa che a questo punto il mio preferito è il cagnolino o il vermetto..che pero secondo me non c'enran tanto con zyngarde non capisco quale sarebbe il collegamento logico da vermino a cane ma vabbe! io spero che non sia vero come ho letto che adesso ai design dei pokemon ci stanno lavorando altre persone americane perche se è cosi ragazzi è la fine! ps. anche perche si sa che in queste cose i giapponesi nessuno li supera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prassio Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Per ora continuo a preferire la forma Normale, le altre mi "sconfiferano" poco. Più che altro non capisco perchè un cane dober man si evolve in un serpente e poi il serpente divenga un robottone gigante... Non vorrei tirare in ballo i soliti Digimon però questa forma perfetta potrebbe anche chiamarsi DarkMetalWarZygardemon e non ne sarei sorpreso per nulla. mah vedremo direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io le adoro tutte, ma quella perfetta ha la precedenza alle altre, oltre al fatto che con le leggende Norrene hanno un motivo più che valido per essere così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.