Visitatore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Visto che è da un po' che non postavo nulla....ecco: io in laboratorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Io e il mio fidanzato in atteggiamenti affettuosi: Spoiler Spoiler E poi si sa, i fidanzati sono difficile da "tenere", infatti qui se ne sta già andando: Spoiler Eeeh, com'è difficile gestire i maschi... E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, JustCocco, Sparcy e 13 altri 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Awww Mi manchi Ila ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 7 minuti fa, Ila ha scritto: Io e il mio fidanzato in atteggiamenti affettuosi: Nascondi contenuto Nascondi contenuto E poi si sa, i fidanzati sono difficile da "tenere", infatti qui se ne sta già andando: Nascondi contenuto Eeeh, com'è difficile gestire i maschi... Ma ahahaha Ila xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 9 minuti fa, Chube ha scritto: Awww Mi manchi Ila ;_; Pure tuuuu ♥ 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma ahahaha Ila xD Bwahahahahaha xD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ila, il tuo fidanzato è bellissimo. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Ghilgakia e Sunny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ila, il tuo fidanzato è bellissimo. Vero? Però a lui non piaccio molto, cercava di fuggire... Non capisco perché i maschi fuggano tutti da me... Mah... E' stata aggiunta una reazione da Sunny e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 On 22/11/2015, 23:19:05, scared ha scritto: Visto che è da un po' che non postavo nulla....ecco: io in laboratorio. / Laboratorio di cosa? \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ila, il tuo fidanzato è bellissimo. Ahahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Rispondi Io e il mio fidanzato in atteggiamenti affettuosi: Ila non potevi trovare fidanzato migliore, evviva gli animali!!! E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 (modificato) 6 ore fa, FireBlast ha scritto: Laboratorio di cosa? \ / Idrochimica 6 ore fa, Ila ha scritto: Eeeh, com'è difficile gestire i maschi... Sempre meglio il tuo rispetto alla mia...anche perché dopo aver consumato... Spoiler Modificato 27 novembre, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 ora fa, scared ha scritto: Idrochimica Sempre meglio il tuo rispetto alla mia...anche perché dopo aver consumato... Nascondi contenuto Azzzz quella ti stacca la testa se non la fai felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 7 ore fa, Ila ha scritto: Io e il mio fidanzato in atteggiamenti affettuosi: Nascondi contenuto Nascondi contenuto E poi si sa, i fidanzati sono difficile da "tenere", infatti qui se ne sta già andando: Nascondi contenuto Eeeh, com'è difficile gestire i maschi... il poianoooooooooo E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 On 2/11/2015, 23:27:04, Flamio ha scritto: E mentre la gente pubblica foto GW e Luccose io caccio un reperto archeofossologico di Luglio con il Grande Mat Hai la faccia da schiaffi <3 E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 7 ore fa, Keita ha scritto: Hai la faccia da schiaffi <3 me lo dicono in molti, con affetto E' stata aggiunta una reazione da Keita 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Flamio ha scritto: me lo dicono in molti, con affetto con amore da Gallifrey (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 ora bisogna solo capire chi sia Keita così so chi prendere a schiaffi E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmageddon Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 (modificato) E okay, questa sono io: autoscatto in garage =D Modificato 1 dicembre, 2015 da Carmageddon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 17 ore fa, Spighetta ha scritto: ora bisogna solo capire chi sia Keita così so chi prendere a schiaffi Sono il Keita, sono un Signore del Tempo, vengo da Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni e sono l'uomo che salverà la vita a te e ed altre 6 miliardi di persone nel pianeta qua sotto. È un problema per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 2 ore fa, Keita ha scritto: Sono il Keita, sono un Signore del Tempo, vengo da Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni e sono l'uomo che salverà la vita a te e ed altre 6 miliardi di persone nel pianeta qua sotto. È un problema per te? a sto punto preferisco non essere salvata E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb, Hydrangea, Ghilgakia e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 On 12/10/2015, 21:40:10, Dina ha scritto: Boh 8° posto a caso vinco robe a caso Sei sempre al Top. E' stata aggiunta una reazione da Dina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 E poi vai a Milano e toh, chi incontri? Un Hades selvatico. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ops... doveva esserci anchr la foto... non so metterla. Lo faró poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 ore fa, Peter_Pan ha scritto: E poi vai a Milano e toh, chi incontri? Un Hades selvatico. ♡ è il destino è l'amore <3 E' stata aggiunta una reazione da Sunny, JustCocco e Ghilgakia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati