BraveFox Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 11 ore fa, Jirah ha scritto: Cooooomunque Tra i partecipanti al pokémon fest solo Hadesino Pavesino e Peter_Pandoro si sono rivelati, motivo per cui: #uscitelefacce Ahahahahahah io c'ero... Ma no foto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 8 ore fa, BraveFox ha scritto: Ahahahahahah io c'ero... Ma no foto u.u disse quello che ha il link della propria foto direttamente nella firma, sottolineato per di più (scusate) E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 29 minuti fa, Spighetta ha scritto: disse quello che ha il link della propria foto direttamente nella firma, sottolineato per di più (scusate) Si ed è l'unica mia foto su internet owo E' stata aggiunta una reazione da Spighetta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 On 6/12/2015 at 13:37, Peter_Pan ha scritto: Un'attività paranormale ha mutato il cappello di Pet #ParanormalHatActivity E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, LittleMudkip e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Un'attività paranormale ha mutato il cappello di Pet #ParanormalHatActivity *Paranormal Hattivity E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 On 6 dicembre 2015 at 13:37, Peter_Pan ha scritto: Un giorno a Milano con @Hades (purtroppo non sono riuscito a fare la foto mentre veniva friendzonato da un'anatra... Scena epica ) #IlFieroBerrettoPikachuDiHades #Hades&LeFriendzone #SoleCercasi #AmiciStrambi Un grazie speciale, per le ultime due foto, va al gentilissimo giappoamico che ce le ha scattate (a differenza di altra "bella" gente). A parte che siete bellissimi. Ma io voglio sapere come Hades ha tentato di rimorchiare l'anatra e come lei lo ha friendzonato E' stata aggiunta una reazione da Flamio e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 (modificato) 4 minuti fa, Ila ha scritto: A parte che siete bellissimi. Ma io voglio sapere come Hades ha tentato di rimorchiare l'anatra e come lei lo ha friendzonato Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore. Modificato 11 dicembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Che dolcini ;; Io... mi vergogno a postare una mia foto... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 21 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore. È comunque una storia d'amore migliore di quella di Twilight E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, Sunny e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 42 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore. Hahahaha mi sento male! XD avrei seriamente voluto vedere la faccia del povero friendquackzonato Per gli altri: #uscitelefoto E' stata aggiunta una reazione da Flamio, Hades e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 La desiderate fortemente( o forse no) quindi ecco una mia foto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, Nagisa_Hazuki, Sunny e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 3 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: La desiderate fortemente( o forse no) quindi ecco una mia foto Nascondi contenuto sei un bel ragazzo sai E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Imed97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 17 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: sei un bel ragazzo sai Solo che sono trasparente Per alcuni inesistente E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Eneru, Nagisa_Hazuki e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 On 11 dicembre 2015 at 20:00, Peter_Pan ha scritto: Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore. ....un'anatra in centro a Milano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: ....un'anatra in centro a Milano? Eravamo in un parco. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 On 8/12/2015 at 18:34, Toryn ha scritto: Ma é la PetHad o la HadPet? (?) Chi domina nella ship(?) sta per primo quindi credo sia HadPet. (?) (Ma Pet quanti cappelli/cuffie/quelchesono ha o.o In ogni foto uno diverso) Credo si usi prima il maschio poi la femmina nella ship tipo Ash×Misty lol e non Misty×Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 On 2/1/2016 at 03:15, -Breon ha scritto: Credo si usi prima il maschio poi la femmina nella ship tipo Ash×Misty lol e non Misty×Ash Non c'è niente da shippare -.- Lo vedo solo come un dispensatore di berretti. E io la femmina non la faccio, sia chiaro! E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 17 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Non c'è niente da shippare -.- Lo vedo solo come un dispensatore di berretti. E io la femmina non la faccio, sia chiaro! Lol, Soleggiatoh chiedeva l'ordine ed io ho risposto, non volevo fare nessuna ship xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 On 8/1/2016 at 16:57, -Breon ha scritto: Lol, Soleggiatoh chiedeva l'ordine ed io ho risposto, non volevo fare nessuna ship xD Lo so, tranquillo. Ho quotato te perché eri l'ultimo. È che questa ship ormai mi ha stufato. u.u E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Lo so, tranquillo. Ho quotato te perché eri l'ultimo. È che questa ship ormai mi ha stufato. u.u Ne cambieranno... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Breon ha scritto: Ne cambieranno... Eh... lo so. Purtroppo lo so. -.- E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Io con il Keldeo di @Combo, visto che mi ha citato nell'altra discussione mi sono sentito in dovere di farle sapere che Keldy sta bene Spoiler http://imgur.com/awzPLyO E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, Combo, -PeterPan- e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Che tenero ;w;. E' stata aggiunta una reazione da Hades e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 L'anatra che mi ha friendzonato. http://imgur.com/bc7gHGF E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, DarkNinja, TheDoctor e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Omg... Femmine? Femmine? Perché avete messo femmine non si può sentire, mi sembra di essere ritornato all'asilo... O mettete di sesso femminile o ragazze/simili eddai, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati