BraveFox Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 11 ore fa, Jirah ha scritto: Cooooomunque Tra i partecipanti al pokémon fest solo Hadesino Pavesino e Peter_Pandoro si sono rivelati, motivo per cui: #uscitelefacce Ahahahahahah io c'ero... Ma no foto u.u
Spighetta Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 8 ore fa, BraveFox ha scritto: Ahahahahahah io c'ero... Ma no foto u.u disse quello che ha il link della propria foto direttamente nella firma, sottolineato per di più (scusate)
BraveFox Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 29 minuti fa, Spighetta ha scritto: disse quello che ha il link della propria foto direttamente nella firma, sottolineato per di più (scusate) Si ed è l'unica mia foto su internet owo
Nagisa_Hazuki Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 On 6/12/2015 at 13:37, Peter_Pan ha scritto: Un'attività paranormale ha mutato il cappello di Pet #ParanormalHatActivity
Spighetta Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Un'attività paranormale ha mutato il cappello di Pet #ParanormalHatActivity *Paranormal Hattivity
Ila Inviato 11 dicembre, 2015 Inviato 11 dicembre, 2015 On 6 dicembre 2015 at 13:37, Peter_Pan ha scritto: Un giorno a Milano con @Hades (purtroppo non sono riuscito a fare la foto mentre veniva friendzonato da un'anatra... Scena epica ) #IlFieroBerrettoPikachuDiHades #Hades&LeFriendzone #SoleCercasi #AmiciStrambi Un grazie speciale, per le ultime due foto, va al gentilissimo giappoamico che ce le ha scattate (a differenza di altra "bella" gente). A parte che siete bellissimi. Ma io voglio sapere come Hades ha tentato di rimorchiare l'anatra e come lei lo ha friendzonato
-PeterPan- Inviato 11 dicembre, 2015 Inviato 11 dicembre, 2015 4 minuti fa, Ila ha scritto: A parte che siete bellissimi. Ma io voglio sapere come Hades ha tentato di rimorchiare l'anatra e come lei lo ha friendzonato Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore.
Conny Inviato 11 dicembre, 2015 Inviato 11 dicembre, 2015 Che dolcini ;; Io... mi vergogno a postare una mia foto...
Wilson Inviato 11 dicembre, 2015 Inviato 11 dicembre, 2015 21 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore. È comunque una storia d'amore migliore di quella di Twilight
Ila Inviato 11 dicembre, 2015 Inviato 11 dicembre, 2015 42 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore. Hahahaha mi sento male! XD avrei seriamente voluto vedere la faccia del povero friendquackzonato Per gli altri: #uscitelefoto
LittleMudkip Inviato 15 dicembre, 2015 Inviato 15 dicembre, 2015 La desiderate fortemente( o forse no) quindi ecco una mia foto Spoiler
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2015 Inviato 15 dicembre, 2015 3 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: La desiderate fortemente( o forse no) quindi ecco una mia foto Nascondi contenuto sei un bel ragazzo sai
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Inviato 16 dicembre, 2015 17 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: sei un bel ragazzo sai Solo che sono trasparente Per alcuni inesistente
The_Toy_Master Inviato 19 dicembre, 2015 Inviato 19 dicembre, 2015 On 11 dicembre 2015 at 20:00, Peter_Pan ha scritto: Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore. ....un'anatra in centro a Milano?
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2015 Inviato 19 dicembre, 2015 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: ....un'anatra in centro a Milano? Eravamo in un parco. XD
AdamNabb Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 On 8/12/2015 at 18:34, Toryn ha scritto: Ma é la PetHad o la HadPet? (?) Chi domina nella ship(?) sta per primo quindi credo sia HadPet. (?) (Ma Pet quanti cappelli/cuffie/quelchesono ha o.o In ogni foto uno diverso) Credo si usi prima il maschio poi la femmina nella ship tipo Ash×Misty lol e non Misty×Ash
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2016 Inviato 7 gennaio, 2016 On 2/1/2016 at 03:15, -Breon ha scritto: Credo si usi prima il maschio poi la femmina nella ship tipo Ash×Misty lol e non Misty×Ash Non c'è niente da shippare -.- Lo vedo solo come un dispensatore di berretti. E io la femmina non la faccio, sia chiaro!
AdamNabb Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 17 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Non c'è niente da shippare -.- Lo vedo solo come un dispensatore di berretti. E io la femmina non la faccio, sia chiaro! Lol, Soleggiatoh chiedeva l'ordine ed io ho risposto, non volevo fare nessuna ship xD
-PeterPan- Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 On 8/1/2016 at 16:57, -Breon ha scritto: Lol, Soleggiatoh chiedeva l'ordine ed io ho risposto, non volevo fare nessuna ship xD Lo so, tranquillo. Ho quotato te perché eri l'ultimo. È che questa ship ormai mi ha stufato. u.u
AdamNabb Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Lo so, tranquillo. Ho quotato te perché eri l'ultimo. È che questa ship ormai mi ha stufato. u.u Ne cambieranno...
-PeterPan- Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Breon ha scritto: Ne cambieranno... Eh... lo so. Purtroppo lo so. -.-
Hades Inviato 14 gennaio, 2016 Inviato 14 gennaio, 2016 Io con il Keldeo di @Combo, visto che mi ha citato nell'altra discussione mi sono sentito in dovere di farle sapere che Keldy sta bene Spoiler http://imgur.com/awzPLyO
Hades Inviato 17 gennaio, 2016 Inviato 17 gennaio, 2016 L'anatra che mi ha friendzonato. http://imgur.com/bc7gHGF
DarkNinja Inviato 17 gennaio, 2016 Inviato 17 gennaio, 2016 Omg... Femmine? Femmine? Perché avete messo femmine non si può sentire, mi sembra di essere ritornato all'asilo... O mettete di sesso femminile o ragazze/simili eddai,
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.