Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Apriamo una discussione apposita? "I complessi degli utenti di PM" Ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 7 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ma no... Non è così costo. 2/3 mila euro. Non è poco, ma neanche una cifra stratosferica. Comunque questa è una discussione di foto e non di nasi. Quindi... @Yato Chube, ma noi foto assieme al GW non ne abbiamo? :/ Forse di gruppo ahaha Avevamo entrambi il cellulare scarico, e a meno che @Ila non si sia sbizzarrita direi di no ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 13 minuti fa, Yato ha scritto: Forse di gruppo ahaha Avevamo entrambi il cellulare scarico, e a meno che @Ila non si sia sbizzarrita direi di no ;_; Non vi ho insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 (modificato) 27 minuti fa, Ila ha scritto: Non vi ho insieme Le uniche mie foto del gw sono: la mia felpa in primo piano, una mia mano che spunta e le foto in tram con Ila e Sal e che ovviamente hanno cancellato In realtá io non sono mai stato al GW... Modificato 17 gennaio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Imed97 e AdamNabb 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 8 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Le uniche mie foto del gw sono: la mia felpa in primo piano, una mia mano che spunta e le foto in tram con Ila e Sal e che ovviamente hanno cancellato In realtá io non sono mai stato al GW... TAN TAN TAAAAAAAN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 ora fa, Imed97 ha scritto: Dalla foto non sembra tanto brutto...te ne invio una poi Io mi preoccuperei molto di più del ciuffo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Io mi preoccupo della pancia, dovreste modificare il primo post Spoiler Appena posso metto una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 14 ore fa, Alohomora ha scritto: Questa cosa mi rende molto insicuro, è davvero brutta.. 14 ore fa, Imed97 ha scritto: Dalla foto non sembra tanto brutto...te ne invio una poi Uh che bello, non sono l'unico con il naso brutto. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Imed97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Uh che bello, non sono l'unico con il naso brutto. ♥ No non sei l'unico E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 uuuh da quanto non agg la mia foto ma vvb, non mi va di cercarne proprio una quando c'ho un account instagram con 475 foto mieeee E' stata aggiunta una reazione da Flamio e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 24 minuti fa, Prince ha scritto: uuuh da quanto non agg la mia foto ma vvb, non mi va di cercarne proprio una quando c'ho un account instagram con 475 foto mieeee Essì, ci mancano le foto del Maranjio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 2 ore fa, Imed97 ha scritto: http://imgur.com/a/HQD1H ora guardate... Ecco perche me lo voglio rifare! È stupenda xD Il tuo è un normalissimo naso guarda,mi sa proprio che il mio è peggio,secondo me proprio non devi ritoccartelo. p.s-Per chi mi ha chiesto in privato se ho fatto la foto in bagno volevo specificare che non ho 8 anni e che ero in camera da letto vicino la finestra xD E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Imed97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 19 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il tuo è un normalissimo naso guarda,mi sa proprio che il mio è peggio,secondo me proprio non devi ritoccartelo. p.s-Per chi mi ha chiesto in privato se ho fatto la foto in bagno volevo specificare che non ho 8 anni e che ero in camera da letto vicino la finestra xD A me non piace affatto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Forse dovrei decidere a mettere una mia foto Spoiler Quando ne farò una decente E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, Hero e Imed97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Forse dovrei decidere a mettere una mia foto Nascondi contenuto Quando ne farò una decente Le mie non sono decenti xD E' stata aggiunta una reazione da Hero e Imed97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 ore fa, Taty ha scritto: Io più che i vostri i nasi invidio la grandezza dei vostri nasi. (?) Il mio è talmente minuscolo e "appiattito" alla faccia che inizio a pensare di essere nata slittando verso l'infinito ed oltre fino a spiaccicarmi con la faccia a terra. Non trovo difetti in te,che dici?Anzi potresti fare la pubblicità per qualche prodotto con quel viso e quei capelli,pensaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 4 ore fa, Imed97 ha scritto: http://imgur.com/a/HQD1H ora guardate... Ecco perche me lo voglio rifare! È stupenda xD Un mio amico aveva un naso di gran lunga peggiore, ma veramente tanto più brutto, eppure rimorchiava a livelli disarmanti se lo è rifatto solamente xke ha avuto un incidente in moto, pertanto già che lo operavano si è fatto smussare la "gobbetta" (che nel suo caso era un dosso), ma altrimenti mai lo avrebbe fatto. Fidati e pensaci bene, in ogni caso la scelta è tua e tua soltanto 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Le mie non sono decenti xD Fen tutti vogliono una tua foto xD dalle descrizioni che hai dato ormai ti immagino come il gigante buono, enorme ma con lo sguardo puccioso xD un po' come era il ragazzo di mia cugina...2 metri e qualcosa, non l'ho visto arrabbiato una volta che fosse una, sempre con lo sguardo felice xD E' stata aggiunta una reazione da Imed97, Fenrir e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Un mio amico aveva un naso di gran lunga peggiore, ma veramente tanto più brutto, eppure rimorchiava a livelli disarmanti se lo è rifatto solamente xke ha avuto un incidente in moto, pertanto già che lo operavano si è fatto smussare la "gobbetta" (che nel suo caso era un dosso), ma altrimenti mai lo avrebbe fatto. Fidati e pensaci bene, in ogni caso la scelta è tua e tua soltanto Fen tutti vogliono una tua foto xD dalle descrizioni che hai dato ormai ti immagino come il gigante buono, enorme ma con lo sguardo puccioso xD un po' come era il ragazzo di mia cugina...2 metri e qualcosa, non l'ho visto arrabbiato una volta che fosse una, sempre con lo sguardo felice xD Ho messo la mia foto a pagina 138 mi pare xD E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ho messo la mia foto a pagina 138 mi pare xD Un pezzo però xD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Un pezzo però xD Non ci stavo tutto ahahah xD E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ho messo la mia foto a pagina 138 mi pare xD Devi farla completa fen dai l'ho fatta pure io che ho un naso bruttissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Imed97 ha scritto: Devi farla completa fen dai l'ho fatta pure io che ho un naso bruttissimo! Farò un puzzle,ricomponi Fen xD E' stata aggiunta una reazione da Imed97 e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Farò un puzzle,ricomponi Fen xD Ahahah XD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non trovo difetti in te,che dici?Anzi potresti fare la pubblicità per qualche prodotto con quel viso e quei capelli,pensaci Ahahahah PAZZO. Ho troppa poca autostima.. ma ti ringrazio ;w; *rivela segreto* Spoiler A me è sempre piaciuta l'idea di essere una youtuber e parlare di roba random/acquisti stupidi e intelligenti in qualsiasi settore/dare consigli casuali su tutto tipo posta del cuore/pasticciare mettendo in atto videoricette/creare bracciali e collane personalizzate, oltre che magliette con design particolari/dare idee e provare a fare dei diy MA ho troppa vergogna per mostrarmi pubblicamente. Ho paura di vedermi in un ipotetico video e pensare "ma quanto sono uscita male- ma cosa sono quelle facce- ma quei capelli- e quel trucco- ma come parlo-" e quindi, finché non mi piacerò, penso che la cosa sarà irrealizzabile. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, fireblast, Hades e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Farò un puzzle,ricomponi Fen xD Potresti farci un app per smartphone xD xD cmq dal poco che ho visto mi ricordi sempre più uno che giocava a World of Warcraft con me, anche se so che non sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati