Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Non mi vesto verde xD ho parlato per un bel pò con @Scarecrow e ho visto anche @Hexial oltre quasi tutti i gestori Invece si, stai sempre male, oh. :C Se ti vedo così alla fiera io fuggo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Fen, ci credi che mio padre è 1 e 94? ;-; Spera di aver preso da lui, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Fen, ci credi che mio padre è 1 e 94? ;-; Certo che ti credo,perchè non dovrei Spoiler E poi il lit è finito,quindi ci credo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Certo che ti credo,perchè non dovrei Apri contenuto nascosto E poi il lit è finito,quindi ci credo si Perché io sono basso :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Perché io sono basso :c Io miei genitori pure,mio padre era 1,55 pensa te... 4 minuti fa, Combo ha scritto: Invece si, stai sempre male, oh. :C Se ti vedo così alla fiera io fuggo. :C Mi vesto di verde apposta per te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Mi vesto di verde apposta per te xD La gente penserà male del tuo 'cosplay' alla fiera. Lel. è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io miei genitori pure,mio padre era 1,55 pensa te... Eeeh la genetica @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: La gente penserà male del tuo 'cosplay' alla fiera. Lel. è_è No,pensa male di quello che scrivi a me :/ 1 minuto fa, Yato ha scritto: Eeeh la genetica La leggenda narra che quando mia madre mi partorì si sentì fino ad Asgard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: La leggenda narra che quando mia madre mi partorì si sentì fino ad Asgard Er capoccione Btw, quando avrò un fotocamera interna non piena di polvere una foto la metto! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: La leggenda narra che quando mia madre mi partorì si sentì fino ad Asgard /me esplode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: /me esplode Ma tu hai messo una tua foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma tu hai messo una tua foto? Yep, ma tutte vecch- Ah no, aspetta, metto qualcuna! Spoiler Spoiler No, non ho ancora qualche foto recente e tra poco andrò a tagliare i capelli prima di andare al Cartoomics. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Yep, ma tutte vecch- Ah no, aspetta, metto qualcuna! Nascondi contenuto Nascondi contenuto No, non ho ancora qualche foto recente e tra poco andrò a tagliare i capelli prima di andare al Cartoomics. Ne avevi una su wa,tu sei stata vista da me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 ora fa, Flamio ha scritto: Repost notturno di una Fennekina Nascondi contenuto perchè le posti te le foto di @Ila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 ore fa, Spighetta ha scritto: a proposito di primo post, ma alla fine è stato aggiornato? sono parecchie foto Ci sarebbe da fare un mega aggiornamento di massa. Ma se qualcuno desidera essere aggiunto può sempre richiederlo! E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, letscore ha scritto: Ci sarebbe da fare un mega aggiornamento di massa. Ma se qualcuno desidera essere aggiunto può sempre richiederlo! Ci sono certi link non si vedono più le loro foto, o togli dai nick(anche da molto con nick cambiato) o chiedili di cambiarle C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 19 ore fa, Keita ha scritto: Io esco altro Ti instabanno ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 ore fa, Flamio ha scritto: Ti instabanno ♥ Ma noi vogliamo anche la tua foto #Flamioescilafoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 No so brutt chi è che non l'ha mai uscita? Rivelatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: No so brutt chi è che non l'ha mai uscita? Rivelatevi! @Martyny ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 54 minuti fa, Gerby ha scritto: @Martyny ewe Aspetta e spera Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 4 minuti fa, Martyny ha scritto: Aspetta e spera Gerby Vista sorellina :3 E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 7 minuti fa, Martyny ha scritto: Aspetta e spera Gerby Hai affermato di voler postare una foto è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Vista sorellina :3 Ma per chi ha il mio numero non contah lel 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Hai affermato di voler postare una foto è_è Si, ma in futuro (?) Oppure se riesco a fare una roba da cell POTREI pensare di postarla u.u E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 8 minuti fa, Martyny ha scritto: Ma per chi ha il mio numero non contah lel Si, ma in futuro (?) Oppure se riesco a fare una roba da cell POTREI pensare di postarla u.u Conta che ti voglio bene,prenditi il tuo tempo sis <3 @FabulousPug Mostrati E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati