Frablue Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Spoiler Bella (?) gente al Comicon, ieri! In ordine, da sinistra, @Rà¤ff, @Taty, io, @Haven (maglietta verde), @Simo (maglietta blu), @Darph. Davanti c'è @Ferdy chiaramente in cerca di coccole. P.S. il filtro ultra sparaflashante è idea della tasty Taty! E' stata aggiunta una reazione da Marcoo, letscore, StraxSilverhand e 15 altri 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Blue95 ha scritto: Apri contenuto nascosto Bella (?) gente al Comicon, ieri! In ordine, da sinistra, @Rà¤ff, @Taty, io, @Haven (maglietta verde), @Simo (maglietta blu), @Darph. Davanti c'è @Ferdy chiaramente in cerca di coccole. P.S. il filtro ultra sparaflashante è idea della tasty Taty! Sei troppo alto, Fra. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Sei troppo alto, Fra. <3 Al solito, sono sempre il padre dei bambini ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Sei troppo alto, Fra. <3 Alto e #tasty. #transiscion quanto basta! E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Frablue e ZarRomanov 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Sei troppo alto, Fra. <3 Adesso, Blue95 ha scritto: Al solito, sono sempre il padre dei bambini ;w; Ma @Fenrir è più alto di lui E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: Al solito, sono sempre il padre dei bambini ;w; Adesso è tutto più chiaro! Almeno si sono comportati bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, Blue95 ha scritto: Nascondi contenuto Bella (?) gente al Comicon, ieri! In ordine, da sinistra, @Rà¤ff, @Taty, io, @Haven (maglietta verde), @Simo (maglietta blu), @Darph. Davanti c'è @Ferdy chiaramente in cerca di coccole. P.S. il filtro ultra sparaflashante è idea della tasty Taty! Sei diventato più piccolo @Blue95 ti ricordavo più alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Sei diventato più piccolo @Blue95 ti ricordavo più alto Sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Che poi con quei colori ipersaturati sembro una fatina dei boschi. Tutto così viola e rosa e fataloso E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: Sese Sei il mio nanetto preferito <3 1 minuto fa, Taty ha scritto: Che poi con quei colori ipersaturati sembro una fatina dei boschi. Tutto così viola e rosa e fataloso Tu sei una fatina E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Taty 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Nessuno nota la mia figaggine, toh... @Blue95 ma quanto sei #tasti <3 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Taty 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Darph ha scritto: Nessuno nota la mia figaggine, toh... @Blue95 ma quanto sei #tasti <3 Np, io lo so che sei bellissimo e tastissimo ♥♥ E' stata aggiunta una reazione da Darph 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Darph ha scritto: Nessuno nota la mia figaggine, toh... @Blue95 ma quanto sei #tasti <3 A me piacciono i tuoi capelli, ma finché non mi crescerà decentemente la barba non cambio look </3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Darph ha scritto: Nessuno nota la mia figaggine, toh... @Blue95 ma quanto sei #tasti <3 A parte per il colore dei capelli, somigli anche al tuo avatar : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: A parte per il colore dei capelli, somigli anche al tuo avatar : D Me lo dicono che somiglio a Dylan Dog AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Darph ha scritto: Me lo dicono che somiglio a Dylan Dog AHAHAHAHAH Fortunatamente vi somigliate soltanto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 ma che ne sanno gli inglesi (del bel tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 43 minuti fa, Blue95 ha scritto: Nascondi contenuto Bella (?) gente al Comicon, ieri! In ordine, da sinistra, @Rà¤ff, @Taty, io, @Haven (maglietta verde), @Simo (maglietta blu), @Darph. Davanti c'è @Ferdy chiaramente in cerca di coccole. P.S. il filtro ultra sparaflashante è idea della tasty Taty! Ma quanta bella gente <3 E' stata aggiunta una reazione da Taty, Crystal96 e Frablue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Una mia amica invece mi ha detto che somiglio a Nozomi Tojo e vabbè è il best complimento ever Comunque se al GW di ottobre ci sarà più gente ci farò un pensierino È da tempo che voglio visitare la nemica per la vita di Napoli! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, LuckyLuke e Fenrir 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 14 minuti fa, Taty ha scritto: Una mia amica invece mi ha detto che somiglio a Nozomi Tojo e vabbè è il best complimento ever Comunque se al GW di ottobre ci sarà più gente ci farò un pensierino È da tempo che voglio visitare la nemica per la vita di Napoli! AHHH Ti potrei addirittura abbracciare <3 E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 (modificato) 25 minuti fa, Taty ha scritto: Una mia amica invece mi ha detto che somiglio a Nozomi Tojo e vabbè è il best complimento ever Comunque se al GW di ottobre ci sarà più gente ci farò un pensierino È da tempo che voglio visitare la nemica per la vita di Napoli! Per metà maggio ci siete tu e Raf? In effetti ci somigli molto Modificato 24 aprile, 2016 da Fenrir E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 29 minuti fa, Fenrir ha scritto: Per metà maggio ci siete tu e Raf? In effetti ci somigli molto Quanto la amo! Certo che ci siamo <333 37 minuti fa, Chube ha scritto: AHHH Ti potrei addirittura abbracciare <3 Ahw ciccino ~<3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 On 24/4/2016 at 17:23, Blue95 ha scritto: Apri contenuto nascosto Bella (?) gente al Comicon, ieri! In ordine, da sinistra, @Rà¤ff, @Taty, io, @Haven (maglietta verde), @Simo (maglietta blu), @Darph. Davanti c'è @Ferdy chiaramente in cerca di coccole. P.S. il filtro ultra sparaflashante è idea della tasty Taty! Bellissimiiii! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Taty, FraktheYukihira e Frablue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 We bonazzi <3 Ferdy però è un po' inquietante. E' stata aggiunta una reazione da Ferdy e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 11 minuti fa, Taty ha scritto: Quanto la amo! Certo che ci siamo <333 Molto bene,io essendo enorme abbraccerò entrambi <3 E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati