Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 On 01/11/2016 at 16:18, HERO ha scritto: Poi ci sono io che mi faccio complessi mentali e poi ti trovi gente con faccia troppo carina Espandi troppo buono On 01/11/2016 at 16:18, The_Toy_Master ha scritto: Apri contenuto nascosto Espandi è peggio di un'allegoria vuota: che vuol dire? On 01/11/2016 at 16:09, PeterPan ha scritto: Mi sento fissato... (ora hai una faccia, yeee ) Espandi come quando alle medie un prof disegnò gli occhi sulla lavagna e mi sentii a disagio a fare la verifica. non avevo nemmeno il coraggio di alzare gli occhi
Hero Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 On 01/11/2016 at 16:38, BigDima ha scritto: troppo buono è peggio di un'allegoria vuota: che vuol dire? come quando alle medie un prof disegnò gli occhi sulla lavagna e mi sentii a disagio a fare la verifica. non avevo nemmeno il coraggio di alzare gli occhi Espandi Per questo sono fatto di dolci al posto degli organi
RedHawk Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Guardo la discussione e noto che nessuno ha postato le foto del GW. Quindi, caricandomi di santa pazienza e guardando le foto eliminando quelle più imbarazzanti decido di farle vedere a tutti voi Quindi, signore e signori, ecco a voi: GAMES WEEK 2016 Apri contenuto nascosto Si pensa a questo GW Da sinistra verso destra: Blue95, King, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Non si pensa più al GW Da sinistra verso destra: Blue95, King, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Abbiamo incontrato una persona molto conosciuta sul forum. Chissà chi è? Da sinistra verso destra: Blue95, RedHawk006, King, Ferdy, Pokéscout, Fender Apri contenuto nascosto Ci stiamo preparando al Pokémon Show Troppe persone. Se le conoscete bene, altrimenti niente Apri contenuto nascosto Qualcuno ha avvistato qualcosa... Da sinistra verso destra: Tyrann, scared, MadHatter, Ferdy, Ila, Blue95, Pokéscout, King, ZarRomanov Apri contenuto nascosto Eh si, è più scuro Andry di Blue D: Andry, Blue95 Apri contenuto nascosto I due più fighi dello staff Blue95, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Piccola pausa pranzo con #hotdogbuono Da sinistra verso destra: Blue95, Andry, Fender, King, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Qualcuno non mangia #hotdogbuono Ila, scared Apri contenuto nascosto La stanchezza inizia a farsi sentire... Da sinistra verso destra: Blue95, Fender, Chube, Void, RedHawk006, VIbe, Tyrann, ZarRomanov Apri contenuto nascosto Non so che scrivere Da sinistra verso destra: Chillwave, Pokéscout, Sol, King Apri contenuto nascosto Abbiamo sentito la stanchezza... Troppe persone v.v Apri contenuto nascosto #TeamRedazione Da sinistra verso destra: Void, Tyrann, Blue95, Pokéscout, Ila, ZarRomanov, PeterPan, Fender, (non lo dico ), Manuel (in basso), Little Donphan (in basso) Apri contenuto nascosto #TeamModerazione (+ Sol infiltrato) Da destra verso sinistra: Superyle99, Sol, Andry, scared, Blue95, King, RedHawk006, Ferdy E, le immagini più belle di questo GW: Apri contenuto nascosto Ci siamo (quasi) tutti!!!!! Si, ancora troppe persone (come potete vedere D:) Apri contenuto nascosto PM Staff Games Week 2016 (anche se mancava qualcuno purtroppo :'( ) Troppe persone, ma belle <3 Detto questo, si tagga coloro che erano presenti:@Blue95, @King, @Ferdy, @Andry, @Ila, @scared, @Void, @Vibe, @Little Donphan, @Pokescout, @MadHatter, @Manuel, @Sol, @PeterPan e altre persone che non riesco più a taggare perché non mi va il tag D: Parte 2 delle foto che mi sono dimenticato di mettere (e che il buon @Blue95 mi ha ricordato <3) Apri contenuto nascosto Siamo feliciiiiiii Troppe persone ancora v.v Apri contenuto nascosto Ci stiamo preparando per il più grande Pokémon Show del mondo Sono le stesse persone, non cambiano v.v Apri contenuto nascosto Hanno catturato qualcuno Da sinistra verso destra: Ferdy, King, Blue95, Chiara, persona catturata Apri contenuto nascosto #TeamAmministrazione (Il migliore in circolazione) Da sinistra verso destra: Pokéscout, Cydonia, Manuel, Denis, Blue95, Kezya, King, Ferdy, non è difficile capirlo Apri contenuto nascosto Lo staff più figo è solo su PM Sempre i soliti v.v Apri contenuto nascosto Blue95 ha deciso di lasciare il suo ruolo di Co-Amministratore e di seguire la sua vocazione Apri contenuto nascosto I 3 staffer più fighi RedHawk006, scared, Blue95 Apri contenuto nascosto Non so cosa scrivere I soliti <3 Apri contenuto nascosto Abbiamo degli alcolisti nello staff Apri contenuto nascosto I più importanti nella redazione Apri contenuto nascosto Sei nel ghetto, bro! Da sinistra verso destra: MadHatter, Blue95, scared, RedHawk006 Apri contenuto nascosto La prima foto di gruppo di questo GW Da sinistra verso destra: King, Fender, Pokéscout, Blue95, Ferdy, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Alla vostra salute Apri contenuto nascosto Abbiamo cambiato posto dove riposare E' stata aggiunta una reazione da GiaxUp, .Zen., ZarRomanov e 15 altri 18
Chillwave Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 On 01/11/2016 at 17:12, RedHawk006 ha scritto: blablabla FOTO GAMES WEEK blablabla Espandi e poi c'è la sfigatissima sottoscritta che C'ERA ma non compare in nessunissima foto......... *corre a piangere* E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1
Frablue Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Più guardo 'ste foto, più mi mancate T__T P.S. perché non hai mai messo una foto in cui compare @Quik Silver, Dario? On 01/11/2016 at 19:36, Chillwave ha scritto: e poi c'è la sfigatissima sottoscritta che C'ERA ma non compare in nessunissima foto......... *corre a piangere* Espandi Io dovrei averne qualcuna! Adesso checko E' stata aggiunta una reazione da Hero 1
RedHawk Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 On 01/11/2016 at 19:36, Chillwave ha scritto: e poi c'è la sfigatissima sottoscritta che C'ERA ma non compare in nessunissima foto......... *corre a piangere* Espandi Guarda tra le ultime immagini, ne ho trovata una, l'unica che ho. E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1
Ariolu Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Wtf quanta gente lol Come fate a stare in quella folla con così tante persone o,o E' stata aggiunta una reazione da Skadi e Sunny 2
Skadi Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 (modificato) On 01/11/2016 at 20:13, Kamitsure ha scritto: Wtf quanta gente lol Come fate a stare in quella folla con così tante persone o,o Espandi Più gente c'è più gaff hai la possibilità di fare ç_ç Modificato 2 novembre, 2016 da Serena E' stata aggiunta una reazione da Hero e Ariolu 2
Chillwave Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 On 01/11/2016 at 20:05, RedHawk006 ha scritto: Guarda tra le ultime immagini, ne ho trovata una, l'unica che ho. Espandi Eccomiii
Pokéscout Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 On 01/11/2016 at 22:24, Chillwave ha scritto: Eccomiii Espandi Per fortuna ho avuto la buona idea di fare quella foto E' stata aggiunta una reazione da Chillwave e Sol 2
Chillwave Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 On 01/11/2016 at 22:38, Pokescout ha scritto: Per fortuna ho avuto la buona idea di fare quella foto Espandi ASSOLUTAMENTE <3 E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1
Sol Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 On 01/11/2016 at 17:12, RedHawk006 ha scritto: Guardo la discussione e noto che nessuno ha postato le foto del GW. Quindi, caricandomi di santa pazienza e guardando le foto eliminando quelle più imbarazzanti decido di farle vedere a tutti voi Quindi, signore e signori, ecco a voi: GAMES WEEK 2016 Apri contenuto nascosto Si pensa a questo GW Da sinistra verso destra: Blue95, King, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Non si pensa più al GW Da sinistra verso destra: Blue95, King, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Abbiamo incontrato una persona molto conosciuta sul forum. Chissà chi è? Da sinistra verso destra: Blue95, RedHawk006, King, Ferdy, Pokéscout, Fender Apri contenuto nascosto Ci stiamo preparando al Pokémon Show Troppe persone. Se le conoscete bene, altrimenti niente Apri contenuto nascosto Qualcuno ha avvistato qualcosa... Da sinistra verso destra: Tyrann, scared, MadHatter, Ferdy, Ila, Blue95, Pokéscout, King, ZarRomanov Apri contenuto nascosto Eh si, è più scuro Andry di Blue D: Andry, Blue95 Apri contenuto nascosto I due più fighi dello staff Blue95, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Piccola pausa pranzo con #hotdogbuono Da sinistra verso destra: Blue95, Andry, Fender, King, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Qualcuno non mangia #hotdogbuono Ila, scared Apri contenuto nascosto La stanchezza inizia a farsi sentire... Da sinistra verso destra: Blue95, Fender, Chube, Void, RedHawk006, VIbe, Tyrann, ZarRomanov Apri contenuto nascosto Non so che scrivere Da sinistra verso destra: Chillwave, Pokéscout, Sol, King Apri contenuto nascosto Abbiamo sentito la stanchezza... Troppe persone v.v Apri contenuto nascosto #TeamRedazione Da sinistra verso destra: Void, Tyrann, Blue95, Pokéscout, Ila, ZarRomanov, PeterPan, Fender, (non lo dico ), Manuel (in basso), Little Donphan (in basso) Apri contenuto nascosto #TeamModerazione (+ Sol infiltrato) Da destra verso sinistra: Superyle99, Sol, Andry, scared, Blue95, King, RedHawk006, Ferdy E, le immagini più belle di questo GW: Apri contenuto nascosto Ci siamo (quasi) tutti!!!!! Si, ancora troppe persone (come potete vedere D:) Apri contenuto nascosto PM Staff Games Week 2016 (anche se mancava qualcuno purtroppo :'( ) Troppe persone, ma belle <3 Detto questo, si tagga coloro che erano presenti:@Blue95, @King, @Ferdy, @Ila, @scared, @Void, @Vibe, @Little Donphan, @Pokescout, @MadHatter, @Manuel, @Sol e altre persone che non riesco più a taggare perché non mi va il tag D: Parte 2 delle foto che mi sono dimenticato di mettere (e che il buon @Blue95 mi ha ricordato <3) Apri contenuto nascosto Siamo feliciiiiiii Troppe persone ancora v.v Apri contenuto nascosto Ci stiamo preparando per il più grande Pokémon Show del mondo Sono le stesse persone, non cambiano v.v Apri contenuto nascosto Hanno catturato qualcuno Da sinistra verso destra: Ferdy, King, Blue95, Chiara, persona catturata Apri contenuto nascosto #TeamAmministrazione (Il migliore in circolazione) Da sinistra verso destra: Pokéscout, Cydonia, Manuel, Denis, Blue95, Kezya, King, Ferdy, non è difficile capirlo Apri contenuto nascosto Lo staff più figo è solo su PM Sempre i soliti v.v Apri contenuto nascosto Blue95 ha deciso di lasciare il suo ruolo di Co-Amministratore e di seguire la sua vocazione Apri contenuto nascosto I 3 staffer più fighi RedHawk006, scared, Blue95 Apri contenuto nascosto Non so cosa scrivere I soliti <3 Apri contenuto nascosto Abbiamo degli alcolisti nello staff Apri contenuto nascosto I più importanti nella redazione Apri contenuto nascosto Sei nel ghetto, bro! Da sinistra verso destra: MadHatter, Blue95, scared, RedHawk006 Apri contenuto nascosto La prima foto di gruppo di questo GW Da sinistra verso destra: King, Fender, Pokéscout, Blue95, Ferdy, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Alla vostra salute Apri contenuto nascosto Abbiamo cambiato posto dove riposare Espandi Beeeh siamo proprio al Top! E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1
Ila Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 E comunque... il team redazione è il migliore di tutti E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout, -PeterPan- e ZarRomanov 3
-PeterPan- Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 On 01/11/2016 at 17:12, RedHawk006 ha scritto: / Espandi Blue95 come venditore di rose è troppo azzeccato, cioè, gli dona troppo!!! XD P.S: Tutti bellissimi <3 ... e anche un po' fuori di testa, ma è decisamente meglio così! On 08/11/2016 at 18:50, Ila ha scritto: E comunque... il team redazione è il migliore di tutti Espandi Quoto! #AzzurriniTheBest ❤
AceGrovyle97 Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Ma che miti xD Apri contenuto nascosto Azz gli occhi di Fender
Infernape Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 oh santissimo cielo c'è ancora la mia faccia in qUESTA DISCUSSIONE.
Andry Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 A e s t h e t i c Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Skadi, Francy e 2 altri 5
AceGrovyle97 Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 On 06/12/2016 at 17:56, Andry ha scritto: A e s t h e t i c Apri contenuto nascosto Espandi La tazzina, la Settimana Enigmistica tattica e lo sguardo di chi la sa lunga. Manca solo un bel cantiere dietro E' stata aggiunta una reazione da Andry 1
Andry Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 On 07/12/2016 at 19:26, AceGrovyle97 ha scritto: La tazzina, la Settimana Enigmistica tattica e lo sguardo di chi la sa lunga. Manca solo un bel cantiere dietro Espandi In realtà erano libri perché molto teoricamente (moooolto teoricamente) stavo studiando per il compito di tecnologia ma sh :') E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1
Prince Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 indovinate chi si è pelato Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto diciamo addio a ciò Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da Francy e Alohomora 2
fireblast Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 On 12/12/2016 at 14:12, Prince ha scritto: indovinate chi si è pelato Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto diciamo addio a ciò Apri contenuto nascosto Espandi COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' stata aggiunta una reazione da Zero., MatBig e Francy 3
Prince Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 On 12/12/2016 at 14:32, FireBlast ha scritto: COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Espandi SONO DIVENTATO MIO PPPPADRE
fireblast Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 On 12/12/2016 at 14:33, Prince ha scritto: SONO DIVENTATO MIO PPPPADRE Espandi ANDRE MA AVRESTI PRIMA DOVUTO CHIEDERE IL PERMESSO........... Ok che siamo in periodo cappelliiiiiiiii
MatBig Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 On 12/12/2016 at 14:12, Prince ha scritto: indovinate chi si è pelato Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto diciamo addio a ciò Apri contenuto nascosto Espandi Cioè. Così perdi fan però
Post raccomandati