Guest NicoRobin Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, Suiren ha scritto: Ma se nemmeno mi si vede in facciaaaa haha ma tu sei bella a prescindere
Hero Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 6 ore fa, Toru ha scritto: Consapevolissimo della mia ciospezza, mi esco anch'io con un depressed selfie scattato ieri a caso. Taggo @Kiyro perchè sì. Toru ma sei tipo altissimo
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 11 minuti fa, Triton ha scritto: Toru ma sei tipo altissimo No Eros, è la prospettiva della foto.
Hero Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Toru ha scritto: No Eros, è la prospettiva della foto. Cosa spoileri il mio nome XD Ah, sempre più alto di me
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 uh checcarino questo topikkh Vi sbatto in faccia il mio brutto muso! Spoiler Scherzetto, heheh Ecco il mio vero brutto muso unfortunately :B Spoiler
ShinyEevee Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 On 31/1/2017 at 13:40, Kio_ ha scritto: Appare una Kio selvatica. kawaii e bella anche la collanina
Kio_ Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 11 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: kawaii e bella anche la collanina Aww grazie mille :3
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 On 3/2/2017 at 00:30, Suiren ha scritto: Si ci sono già mie foto, ma aggiorno il colore di capelli HEHE Nascondi contenuto Il mio colore preferito in ASSOLUTO belli! (✧ω✧)
fusillo Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 44 minuti fa, Inari ha scritto: uh checcarino questo topikkh Vi sbatto in faccia il mio brutto muso! Apri contenuto nascosto Scherzetto, heheh Ecco il mio vero brutto muso unfortunately :B Apri contenuto nascosto La prima foto è fantastica
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 3 minuti fa, Vibe ha scritto: La prima foto è fantastica Lossò, grazie! Ma il merito va al fotografo che ha racchiuso con maestria la turchesità dei miei immensifici occhiui
fusillo Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Inari ha scritto: Lossò, grazie! Ma il merito va al fotografo che ha racchiuso con maestria la turchesità dei miei immensifici occhiui Ah si infatti, in quella foto risaltano in una maniera assurda i bellissimi occhi turchesi
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: Ah si infatti, in quella foto risaltano in una maniera assurda i bellissimi occhi turchesi e i secsissimi peli
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 5 minuti fa, Inari ha scritto: e i secsissimi peli Una vera donna non si depila mai
fusillo Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 7 minuti fa, Inari ha scritto: e i secsissimi peli Sai come si dice, donna barbuta sempre piaciuta quindi si, sono secsi
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Una vera donna non si depila mai donna pelosa, sempre piaciosa anche se io sono una donnola '_' Spoiler Adesso, Vibe ha scritto: Sai come si dice, donna barbuta sempre piaciuta quindi si, sono secsi Ecco, per l'appunto heheh graziO ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Inari ha scritto: donna pelosa, sempre piaciosa anche se io sono una donnola '_' Apri contenuto nascosto Una donnola d'altri tempi xD
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Una donnola d'altri tempi xD tu sì che caPISCI xD
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 2 ore fa, Inari ha scritto: uh checcarino questo topikkh Vi sbatto in faccia il mio brutto muso! Apri contenuto nascosto Scherzetto, heheh Ecco il mio vero brutto muso unfortunately :B Apri contenuto nascosto come ha già detto @Vibe la prima è meravigliosa ahahah
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Aggiornato il primo post: Aggiornata lista staff Aggiornata la lista degli utenti Aggiornata la lista delle foto di gruppo Aggiunta lista "Coppie Millennium" (Aggiungere le vostro foto mi faceva male al cuore </3 ) Notizia ancora più importante: HO TOLTO IL 006 DAL MIO NICK
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Aggiornato il primo post: Aggiornata lista staff Aggiornata la lista degli utenti Aggiornata la lista delle foto di gruppo Aggiunta lista "Coppie Millennium" (Aggiungere le vostro foto mi faceva male al cuore </3 ) Notizia ancora più importante: HO TOLTO IL 006 DAL MIO NICK Mi dovrò abituare,non sei più agente segreto col prefisso,adesso chiamarti costerà di più <3
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 6 minuti fa, RedHawk ha scritto: Aggiornato il primo post: Aggiornata lista staff Aggiornata la lista degli utenti Aggiornata la lista delle foto di gruppo Aggiunta lista "Coppie Millennium" (Aggiungere le vostro foto mi faceva male al cuore </3 ) Notizia ancora più importante: HO TOLTO IL 006 DAL MIO NICK Ti do del sostegno morale io...oppure facciamo delle terapie di gruppo per sanare le ferite sentimentali... Spoiler Sono aperte le iscrizioni...
Sparcy Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 21 minuti fa, RedHawk ha scritto: Aggiornato il primo post: Aggiornata lista staff Aggiornata la lista degli utenti Aggiornata la lista delle foto di gruppo Aggiunta lista "Coppie Millennium" (Aggiungere le vostro foto mi faceva male al cuore </3 ) Notizia ancora più importante: HO TOLTO IL 006 DAL MIO NICK Per fortuna non mi hai messo nella lista "Coppie Millennium", fiù. e.e
GiaxUp Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Quel momento in cui guardi le Coppie Millennium e capisci che non avrai mai una ragazza che apprezza i Pokémon lol. Comunque mi sembrava di aver postato una mia foto, ma non ricordo (?)
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 17 minuti fa, Triton ha scritto: @RedHawk come al solito ti dimentichi di hero Non ho visto la foto dalla pagina 191 D: Può essere che sia cieco io e abbia dimenticato la foto, non escluderei questa opzione 57 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi dovrò abituare,non sei più agente segreto col prefisso,adesso chiamarti costerà di più <3 Poi abbonarti al servizio speciale, sono solo 48932748,99€ mensili
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.