Green Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Infatti ora avete entrambi un posto al sole(l'amore) sinceramente non credevo avessi la barba,chissà come stai senza Lol. Nun me piaso senza, già con la barba mi danno 14 anni, se la tolgo mi scambieranno per un bambino d'asilo ahaha E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 7 minuti fa, Green ha scritto: Lol. Nun me piaso senza, già con la barba mi danno 14 anni, se la tolgo mi scambieranno per un bambino d'asilo ahaha che cosa assumono? E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 14 minuti fa, Comba ha scritto: che cosa assumono? Me lo chiedo anche io da anni. E' stata aggiunta una reazione da Hero e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 20 minuti fa, Comba ha scritto: Perchè sto pensando alla soap opera con loro? io me l'aspettavo diverso Ma tu pensi sempre al lavoro xD 18 minuti fa, Green ha scritto: Lol. Nun me piaso senza, già con la barba mi danno 14 anni, se la tolgo mi scambieranno per un bambino d'asilo ahaha Non è che sei nato con la barba eh ero solo curioso,magari metti una tua foto senza barba comunque siete molto carini :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Me lo chiedo anche io da anni. Cioè 14 anni,adesso,ne dovrei dimostrare due io allora XD 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma tu pensi sempre al lavoro xD ? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Mi riferisco al fatto che per te tutto è fanfiction o soap opera xD E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi riferisco al fatto che per te tutto è fanfiction o soap opera xD Ah, capisco. Menomale che le soap sono diverse dalle ff XD E poi è un modo per non pensare a ciò che succede umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non è che sei nato con la barba eh ero solo curioso,magari metti una tua foto senza barba Difficile che la tolga. 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: comunque siete molto carini :3 Thanks! :3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Comunque dobbiamo parlare delle sopracciglia di @Green sono qualcosa di perfetto, a me viene un monociglio che spaventa pure il meno spaventabile E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Comba ha scritto: Comunque dobbiamo parlare delle sopracciglia di @Green sono qualcosa di perfetto, a me viene un monociglio che spaventa pure il meno spaventabile Eh beh ammetto che per l'occasione le ho sistemate a dovere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Eh beh ammetto che per l'occasione le ho sistemate a dovere u.u Cioè mio dio sono perfette, secondo me c'è lo zampino di @Kio_ , che approposito di soap ,ha il nome che ci starebbe un botto in una soap spagnola XD KIO DE AVALON LA PRINCESA DELLO SPAZIO E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: Cioè mio dio sono perfette Ahaha grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 14 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un esclusivo scatto con @Green in cui faccio paura ma va be'. So' ricordi... Apri contenuto nascosto In questa foto sembra che Green sia buono e innocente e Kio la cattiva.. come se volesse sfruttarlo XD Spoiler Magari con qualche colpo di padella... E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: In questa foto sembra che Green sia buono e innocente e Kio la cattiva.. come se volesse sfruttarlo XD Nascondi contenuto Magari con qualche colpo di padella... secondo me è sempre così E' stata aggiunta una reazione da Green e kingdom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 17 minuti fa, Green ha scritto: Difficile che la tolga. Thanks! :3 Ho detto metti una tuo foto senza barba,non ho chiesto di tagliarla xD il riferimento al fatto che non sei nato con la barba indicava di metterne una in cui magari tempo fa non la portavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho detto metti una tuo foto senza barba,non ho chiesto di tagliarla xD il riferimento al fatto che non sei nato con la barba indicava di metterne una in cui magari tempo fa non la portavi E io non sono un tipo che fa foto quindi appunto dovrei tagliarla e fare la foto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 15 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un esclusivo scatto con @Green in cui faccio paura ma va be'. So' ricordi... Apri contenuto nascosto La bella e la bestia. E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: E io non sono un tipo che fa foto quindi appunto dovrei tagliarla e fare la foto xD Colora la foto e usa l'effetto pelle sulla foto con barba dato che non ho un pc,almeno ti vedo senza E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 17 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un esclusivo scatto con @Green in cui faccio paura ma va be'. So' ricordi... Apri contenuto nascosto *shipping intensifies* E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Green e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 2 ore fa, Comba ha scritto: @Kio_ , che approposito di soap ,ha il nome che ci starebbe un botto in una soap spagnola XD KIO DE AVALON LA PRINCESA DELLO SPAZIO AHAHAHAHAHAAH 2 ore fa, KingDom ha scritto: In questa foto sembra che Green sia buono e innocente e Kio la cattiva.. come se volesse sfruttarlo XD Apri contenuto nascosto Magari con qualche colpo di padella... Ma- 2 ore fa, Combo ha scritto: La bella e la bestia. @Green è la bella E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: @Green è la bella E tu saresti la bestia con la barba? E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: E tu saresti la bestia con la barba? Maybe E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Ma- Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Maybe Quindi sei un maschio di nascosto. ARCOBALENO CONFIRMED. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati