Waaw Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 che bello che seiii hahahahahaha E' stata aggiunta una reazione da Void 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 2 minuti fa, Void ha scritto: Weekend tutto sommato tranquillo, a parte le scottature che mi costringono ad imprecare il creatore ogni volta che qualcuna mi dà pacchette amichevoli/devo caricare lo zaino sulle spalle. Per il resto, due giornate spese davvero bene oserei dire! ♥ Apri contenuto nascosto Un raro esemplare di giovincello veneto felice dopo aver ricevuto il suo cibo! Boh questa l'ha voluta mettere @Lady, chiedete a lei se avete dubbi (?)! Ma @RedHawk, queste foto non ci sono nel primo post dell'album!11!1! Cosa aspetti a metterle. eh?!?!? VELOCE!!11!11!1! ♥ La foto che ti ho fatto col polletto davanti mi fa morir dal ridere ogni volta ♥️ E' stata aggiunta una reazione da Waaw e Void 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 5 minuti fa, Void ha scritto: Weekend tutto sommato tranquillo, a parte le scottature che mi costringono ad imprecare il creatore ogni volta che qualcuna mi dà pacchette amichevoli/devo caricare lo zaino sulle spalle. Per il resto, due giornate spese davvero bene oserei dire! ♥ Apri contenuto nascosto Un raro esemplare di giovincello veneto felice dopo aver ricevuto il suo cibo! Boh questa l'ha voluta mettere @Lady, chiedete a lei se avete dubbi (?)! Ma @RedHawk, queste foto non ci sono nel primo post dell'album!11!1! Cosa aspetti a metterle. eh?!?!? VELOCE!!11!11!1! ♥ Il cibo rende chiunque felicio ceh. e-e Comunque siete carinissimii.** Ma Lady ti fa censurare le imprecazioni anche in Rl per curiosità? lmao E' stata aggiunta una reazione da Lady e Void 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Il cibo rende chiunque felicio ceh. e-e Comunque siete carinissimii.** Ma Lady ti fa censurare le imprecazioni anche in Rl per curiosità? lmao Grazie! ♥ Eh già, ma le dico o senza farmi sentire o le urlo nella mia testa! E' stata aggiunta una reazione da Waaw e Martyny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 11 minuti fa, Void ha scritto: Weekend tutto sommato tranquillo, a parte le scottature che mi costringono ad imprecare il creatore ogni volta che qualcuna mi dà pacchette amichevoli/devo caricare lo zaino sulle spalle. Per il resto, due giornate spese davvero bene oserei dire! ♥ Apri contenuto nascosto Un raro esemplare di giovincello veneto felice dopo aver ricevuto il suo cibo! Boh questa l'ha voluta mettere @Lady, chiedete a lei se avete dubbi (?)! Ma @RedHawk, queste foto non ci sono nel primo post dell'album!11!1! Cosa aspetti a metterle. eh?!?!? VELOCE!!11!11!1! ♥ Foto aggiunte. Però lei signore deve stare calmissimo, altrimenti la prossima volta non trova più delle foto di una coppia in particolare Spoiler Posso essere abbastanza perplesso per la foto che ti ha fatto aggiungere @Lady? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Foto aggiunte. Però lei signore deve stare calmissimo, altrimenti la prossima volta non trova più delle foto di una coppia in particolare Apri contenuto nascosto Posso essere abbastanza perplesso per la foto che ti ha fatto aggiungere @Lady? Mi entra in scivolata sulle tibie? Spoiler Le è concesso! Diciamo che lascia spazio all'immaginazione, questo è sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nascondi contenuto Posso essere abbastanza perplesso per la foto che ti ha fatto aggiungere @Lady? Lui mi fa: "Scegline una" Ed era quella venuta meglio Quindi no, non puoi essere perplesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 4 minuti fa, Lady ha scritto: Lui mi fa: "Scegline una" Ed era quella venuta meglio Quindi no, non puoi essere perplesso :3 A te ti si vede a metà A lui si vede circa, anche perché girato di spalle. Certo che allora di foto ne avete fatte tante E' stata aggiunta una reazione da Lady e Void 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 6 minuti fa, RedHawk ha scritto: A te ti si vede a metà A lui si vede circa, anche perché girato di spalle. Certo che allora di foto ne avete fatte tante Appunto perché quasi non mi si vede è venuta bene e.e C'mon, è così AESTHETIC :3 (e comunque sì, ne abbiamo fatte pochissime ahah) E' stata aggiunta una reazione da Waaw, Kio_ e Void 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Adesso, Lady ha scritto: Appunto perché quasi non mi si vede è venuta bene e.e C'mon, è così AESTHETIC :3 (e comunque sì, ne abbiamo fatte pochissime ahah) In realtà è bella perché nessuno di voi due si vede bene (Vedi che ho ragione. Io ho sempre ragione!) E' stata aggiunta una reazione da Lady e Void 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Ma @Lady è molto tumblr Bella foto comunquee E' stata aggiunta una reazione da Void e Lady 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 51 minuti fa, Void ha scritto: Weekend tutto sommato tranquillo, a parte le scottature che mi costringono ad imprecare il creatore ogni volta che qualcuna mi dà pacchette amichevoli/devo caricare lo zaino sulle spalle. Per il resto, due giornate spese davvero bene oserei dire! ♥ Apri contenuto nascosto Un raro esemplare di giovincello veneto felice dopo aver ricevuto il suo cibo! Boh questa l'ha voluta mettere @Lady, chiedete a lei se avete dubbi (?)! Ma @RedHawk, queste foto non ci sono nel primo post dell'album!11!1! Cosa aspetti a metterle. eh?!?!? VELOCE!!11!11!1! ♥ CHE BELLA LA CINESE. E sembri un gatto. Vero @Porygon-Z ? E' stata aggiunta una reazione da Void e Lady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 (modificato) 21 minuti fa, RedHawk ha scritto: In realtà è bella perché nessuno di voi due si vede bene (Vedi che ho ragione. Io ho sempre ragione!) che ti possa andare di traverso la lingua Modificato 30 luglio, 2017 da Void E' stata aggiunta una reazione da Lady, Waaw e RedHawk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Ragazzi a breve posteró anche io una foto! Non temete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Posso dire che la signorina @Lady ha fatto bene a scegliere quella foto, oppure ti offendi @Void? Anche perché mi piacciono queste foto amorose!! E' stata aggiunta una reazione da Void e Lady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 57 minuti fa, Void ha scritto: che ti possa andare di traverso la lingua Aw, sei sempre così dolce e infame <3 E' stata aggiunta una reazione da Void 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 2 ore fa, Void ha scritto: Weekend tutto sommato tranquillo, a parte le scottature che mi costringono ad imprecare il creatore ogni volta che qualcuna mi dà pacchette amichevoli/devo caricare lo zaino sulle spalle. Per il resto, due giornate spese davvero bene oserei dire! ♥ Nascondi contenuto Un raro esemplare di giovincello veneto felice dopo aver ricevuto il suo cibo! Boh questa l'ha voluta mettere @Lady, chiedete a lei se avete dubbi (?)! Ma @RedHawk, queste foto non ci sono nel primo post dell'album!11!1! Cosa aspetti a metterle. eh?!?!? VELOCE!!11!11!1! ♥ dovevate venirmi a trovare :c E' stata aggiunta una reazione da Void 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 9 ore fa, MatBig ha scritto: Posso dire che la signorina @Lady ha fatto bene a scegliere quella foto, oppure ti offendi @Void? Anche perché mi piacciono queste foto amorose!! Nah, non mi offendo 8 ore fa, RedHawk ha scritto: Aw, sei sempre così dolce e infame <3 Ho imparato dal migliore ♥ 8 ore fa, Justporzi ha scritto: dovevate venirmi a trovare :c In effetti si poteva fare, solo che dopo avrei avuto gli occhi sull'orologio per il ritorno e non mi sarei goduto la gita :c E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, MatBig e Justporzi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 4 ore fa, Void ha scritto: In effetti si poteva fare, solo che dopo avrei avuto gli occhi sull'orologio per il ritorno e non mi sarei goduto la gita :c Non hai tutti i torti, potevo fare io un salto a salutare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 21 ore fa, Void ha scritto: a parte le scottature che mi costringono ad imprecare il creatore Ora so come salutarti sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 10 minuti fa, scared ha scritto: Ora so come salutarti sabato Spero anche di tornare sano per sabato, insomma :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 16 minuti fa, Void ha scritto: Spero anche di tornare sano per sabato, insomma :/ non tornerai sano ahahah E' stata aggiunta una reazione da Void 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: non tornerai sano ahahah Come no? Non demolire così le mie speranze! :cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 On Sunday, July 30, 2017 at 22:41, Void ha scritto: Weekend tutto sommato tranquillo, a parte le scottature che mi costringono ad imprecare il creatore ogni volta che qualcuna mi dà pacchette amichevoli/devo caricare lo zaino sulle spalle. Per il resto, due giornate spese davvero bene oserei dire! ♥ Nascondi contenuto Un raro esemplare di giovincello veneto felice dopo aver ricevuto il suo cibo! Boh questa l'ha voluta mettere @Lady, chiedete a lei se avete dubbi (?)! Ma @RedHawk, queste foto non ci sono nel primo post dell'album!11!1! Cosa aspetti a metterle. eh?!?!? VELOCE!!11!11!1! ♥ Awwww ❤❤❤ Ma che carini che siete ** ( @Void oltre mangiare e prendere PP sai pure baciare... che soddisfaziine che sei! Si vede proprio che i miei insegnamenti ti sono stati utili :3) E' stata aggiunta una reazione da Lady e Void 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 6 ore fa, PeterPan ha scritto: Awwww ❤❤❤ Ma che carini che siete ** ( @Void oltre mangiare e prendere PP sai pure baciare... che soddisfaziine che sei! Si vede proprio che i miei insegnamenti ti sono stati utili :3) Tsk, so fare quello e tante altre cose. E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati