-PeterPan- Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Dato che volevo una foto normale da mettere in prima pagina, e quella che c'è non mi piace (e probabilmente tra 3 giorni non mi piacerà più neppure questa, ma dettagli) cambio con questa. u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, MatBig, Eneru e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 6 ore fa, PeterPan ha scritto: Dato che volevo una foto normale da mettere in prima pagina, e quella che c'è non mi piace (e probabilmente tra 3 giorni non mi piacerà più neppure questa, ma dettagli) cambio con questa. u.u Nascondi contenuto Sempre bellino lui E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 7 ore fa, PeterPan ha scritto: Dato che volevo una foto normale da mettere in prima pagina, e quella che c'è non mi piace (e probabilmente tra 3 giorni non mi piacerà più neppure questa, ma dettagli) cambio con questa. u.u Nascondi contenuto Wow Peeeteeer! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Metto un'altra foto anche io! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, MatBig e BraveFox 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 On 18/8/2017 at 00:24, Chillwave ha scritto: Ma le foto del sabato a Milano? chi le ha? Dario pigrone. Direttamente dal raduno che ha fatto il giro dei social e wa senza che me ne accorgessi, un paio di foto. Spoiler Qui trovate me @BraveFox @Ila@scared @Void @Lady@Yume940 @RedHawk @Xx_Carlo_xX più alcuni altri delle persone spawnate al raduno! Spoiler Qui invece siamo @RedHawk @Yume940 @Lady @Void @BraveFox @Chillwave e su amor! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Lady, Void e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Cut/ Ella Peppina che faccia avevo AHAHAH Il caldo mi ha spossata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 3 minuti fa, Lady ha scritto: Ella Peppina che faccia avevo AHAHAH Il caldo mi ha spossata AHAHAHAHAH Ma va là! E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 9 ore fa, PeterPan ha scritto: Dato che volevo una foto normale da mettere in prima pagina, e quella che c'è non mi piace (e probabilmente tra 3 giorni non mi piacerà più neppure questa, ma dettagli) cambio con questa. u.u Apri contenuto nascosto Peteeeeeeeeeeeeeeeeer <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 ora fa, Marcoo ha scritto: Metto un'altra foto anche io! Apri contenuto nascosto Ci somigli un po' ad Entei E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 6 minuti fa, Fabula ha scritto: Ci somigli un po' ad Entei Mi piace molto Entei! E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 7 minuti fa, Fabula ha scritto: Ci somigli un po' ad Entei Effettivamente, poi fa anche un po' di troll face ahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 2 ore fa, Mystery ha scritto: Sempre bellino lui 2 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Wow Peeeteeer! >///< ❤ 34 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: Peteeeeeeeeeeeeeeeeer <3 Bianconigliooooooooooo <3 E' stata aggiunta una reazione da Ozen e MashMikan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 2 ore fa, Marcoo ha scritto: Metto un'altra foto anche io! Nascondi contenuto Faicil modello tipo E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Io in questi giorni vedo di farmi la foto da postare (non appena avrò i capelli decenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 11 ore fa, PeterPan ha scritto: /cut Che bellooooooo... il fiume. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Sti cavoli, posto adesso, semmai ne farò una nuova in futuro Spoiler Non mi trucco praticamente mai, mi sono degnata di mettermi la matita solamente per non sembrare una senzatetto Spoiler Spoiler La foto l'ho già postata su Imgur E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, -PeterPan-, Eneru e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 È da un po' che non pubblicavo una mia foto :3 Spoiler Che bello avere un'amica che fa la fotografa XD E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Green, Feles e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 (modificato) 24 minuti fa, Esprit ha scritto: È da un po' che non pubblicavo una mia foto :3 Apri contenuto nascosto Che bello avere un'amica che fa la fotografa XD E poi ci sono io che in ogni foto devo avere per forza la faccia da ebete Btw you're so Modificato 19 agosto, 2017 da Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 4 ore fa, PeterPan ha scritto: >///< ❤ Bianconigliooooooooooo <3 11 minuti fa, Esprit ha scritto: È da un po' che non pubblicavo una mia foto :3 Apri contenuto nascosto Che bello avere un'amica che fa la fotografa XD bella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 20 minuti fa, Esprit ha scritto: È da un po' che non pubblicavo una mia foto :3 Nascondi contenuto Che bello avere un'amica che fa la fotografa XD Amo i tuoi capelli Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 3 ore fa, Esprit ha scritto: È da un po' che non pubblicavo una mia foto :3 Nascondi contenuto Che bello avere un'amica che fa la fotografa XD Wow che capelli , che belli sono originali vero? (*0*)!!!! Ps: almeno saprai come riparati durante le notti fredde di inverno .. ciao *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 4 ore fa, Fabula ha scritto: Sti cavoli, posto adesso, semmai ne farò una nuova in futuro Nascondi contenuto Non mi trucco praticamente mai, mi sono degnata di mettermi la matita solamente per non sembrare una senzatetto Nascondi contenuto Nascondi contenuto La foto l'ho già postata su Imgur Non sei venuta poi tanto male, hai uno stule un po' particolare, molto eccentrico (mio parere) e poco tradizionale, quindi penso risulti normale se a una prima occhiata qualcuno storca un po' il naso vedendoti; però, ti posso assicurare di aver visto di molto peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 16 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non sei venuta poi tanto male, hai uno stule un po' particolare, molto eccentrico (mio parere) e poco tradizionale, quindi penso risulti normale se a una prima occhiata qualcuno storca un po' il naso vedendoti; però, ti posso assicurare di aver visto di molto peggio. Tradotto: sei un cesso a pedali ma poco poco E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Me fate venir voglia di mettere una foto anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: Wow che capelli , che belli sono originali vero? (*0*)!!!! Ps: almeno saprai come riparati durante le notti fredde di inverno .. ciao *fugge* Certo sono miei sono impegnativi di mantenere peró ne vale la pena! E' stata aggiunta una reazione da Feles e Justporzi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati