Joker98 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 4 minuti fa, Looker ha scritto: A grande(?) richiesta posto una mia foto tra le poche che ho a portata di mano anche se non avrei voluto Nascondi contenuto Adesso però taggo @Avesonn @Namikaze e @ThiccQwilfish per fare altrettanto è.é Spoiler: Non sono pelato cydonia sei tu asomigli a un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 6 minuti fa, Looker ha scritto: A grande(?) richiesta posto una mia foto tra le poche che ho a portata di mano anche se non avrei voluto Apri contenuto nascosto Adesso però taggo @Avesonn @Namikaze e @ThiccQwilfish per fare altrettanto è.é Spoiler: Non sono pelato Noooooo quindi non ti sei allenato abbastanza XD E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 7 minuti fa, Looker ha scritto: A grande(?) richiesta posto una mia foto tra le poche che ho a portata di mano anche se non avrei voluto Apri contenuto nascosto Adesso però taggo @Avesonn @Namikaze e @ThiccQwilfish per fare altrettanto è.é Spoiler: Non sono pelato Se noti in questo momento le visite della discussione stanno aumentando a dismisura! Ti immaginavo più come Saitama ps. Belli gli occhiali E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: cydonia sei tu asomigli a un mio amico Te l´avevo detto che avevamo gli stessi capelli xD 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Noooooo quindi non ti sei allenato abbastanza XD In realtá non riesco a fare neanche 10 addominali di fila E' stata aggiunta una reazione da Joker98 e Avesonn 2 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Adesso, Looker ha scritto: In realtá non riesco a fare neanche 10 addominali di fila Oof, è colpa dell'aria condizionata allora XD Ti consiglio di non usarla quest'anno E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 11 minuti fa, Looker ha scritto: A grande(?) richiesta posto una mia foto tra le poche che ho a portata di mano anche se non avrei voluto Apri contenuto nascosto Adesso però taggo @Avesonn @Namikaze e @ThiccQwilfish per fare altrettanto è.é Spoiler: Non sono pelato Cydonia con gli occhiali non esiste non puo farti del male Cydonia con gli occhiali: Cmq non ti immaginavo per niente cosi XD,per me sei sempre stato pelato,al di la delle tue negazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 6 minuti fa, Avesonn ha scritto: ps. Belli gli occhiali Sei l´unica persona a pensarlo xD li ho tenuti per anni prima di cambiarli e tutti li reputavano orribili 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Cydonia con gli occhiali non esiste non puo farti del male Cydonia con gli occhiali: Cmq non ti immaginavo per niente cosi XD,per me sei sempre stato pelato,al di la delle tue negazioni Anch´io rimarrei sconvolto se nella tua foto non fossi rotondo, spinato e con lo stacco di cosce di Jessica Rabbit E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 4 minuti fa, Looker ha scritto: Anch´io rimarrei sconvolto se nella tua foto non fossi rotondo, spinato e con lo stacco di cosce di Jessica Rabbit Sono proprio l'opposto di rotondo,sono spinato solo di carattere e...non ho quelle cosce (quindi visto che vi ho sconvolto abbastanza non manderò la foto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 6 minuti fa, Looker ha scritto: Sei l´unica persona a pensarlo xD li ho tenuti per anni prima di cambiarli e tutti li reputavano orribili Anch´io rimarrei sconvolto se nella tua foto non fossi rotondo, spinato e con lo stacco di cosce di Jessica Rabbit Allora porpongo una foto update a fine quarantena con gli occhiali nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sono proprio l'opposto di rotondo,sono spinato solo di carattere e...non ho quelle cosce (quindi visto che vi ho sconvolto abbastanza non manderò la foto ) Ma chi ti dice che io non voglia sconvolgermi!! 5 minuti fa, Avesonn ha scritto: Allora porpongo una foto update a fine quarantena con gli occhiali nuovi Giá averne pubblicata una è stato debilitante, la foto in 40ena solo se Qwil esce il naso xD <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 @Looker Adesso non riuscirò più a vederti allo stesso modo E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Se questo post raggiunge 5 grr reactions, posto una mia foto E' stata aggiunta una reazione da Darki, MatBig, Rockink e 6 altri 9 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Se questo post raggiunge 5 grr reactions, posto una mia foto Ti ho già visto ma è giusto che la tua bellezza sia resa pubblica, perciò...voto. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 ora fa, Looker ha scritto: A grande(?) richiesta posto una mia foto tra le poche che ho a portata di mano anche se non avrei voluto Apri contenuto nascosto Adesso però taggo @Avesonn @Namikaze e @ThiccQwilfish per fare altrettanto è.é Spoiler: Non sono pelato Ma io dovrei preservare l'alone misterioso... Però può essere che uno di questi giorni, tempo e voglia permettendo, una foto la metta E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 (modificato) 10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Se questo post raggiunge 5 grr reactions, posto una mia foto Felice di aver aggiunto il 5° grrr u.u Modificato 25 aprile, 2020 da Looker <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Se questo post raggiunge 5 grr reactions, posto una mia foto Il popolo ha deciso Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lady, Looker, BloodyRed e 7 altri 4 5 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Il popolo ha deciso Apri contenuto nascosto .......... non vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Il popolo ha deciso Apri contenuto nascosto Un giorno o l'altro potrei fare una cosa del genere anche io...mah che dico...a chi interesserebbe una mia foto? E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, SquirtlePronto ha scritto: Un giorno o l'altro potrei fare una cosa del genere anche io...mah che dico...a chi interesserebbe una mia foto? Suvvia, ti piace essere pregato? E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 3 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Un giorno o l'altro potrei fare una cosa del genere anche io...mah che dico...a chi interesserebbe una mia foto? metila dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: metila dai Ci farò un pensiero...ma se la metto qua, prima devo metterla da un' altra parte, vero @Dragopika22...? E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il popolo ha deciso Apri contenuto nascosto bella la maschera un giorno forse faro un cosplay ed lo metero qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 10 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Ci farò un pensiero...ma se la metto qua, prima devo metterla da un' altra parte, vero @Dragopika22...? È indifferente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: È indifferente Beh...l'avevo annunciato... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 26 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il popolo ha deciso Nascondi contenuto Sapevo quale foto avresti postato ancora prima che raggiungessi le 5 Reactions. Lo sapevo. E' stata aggiunta una reazione da Flamio, MatBig e SquirtlePronto 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati