MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 (modificato) 8 ore fa, Lyndon ha scritto: È da più di un anno che non posto niente, e la prima foto che ho mandato era dal GW. Visto che tra poco ci sarò di nuovo, intanto mi andava di postare una nuova, così magari mi riconoscete Apri contenuto nascosto Sembra che tu abbia una barba come la mia, non particolarmente folta sulle guance e senza la congiunzione col baffo. Che taglio di capelli ahah, comunque bella foto Modificato 4 novembre, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Continuo a pensare che da natu avevi piu fascino ...ma bella foto XD Eh si, essere Natu faceva tutto un altro effetto 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra che tu abbia una barba come la mia, non particolarmente folta sulle guance e senza la congiunzione col baffo. Che taglio di capelli ahah, comunque bella foto Grazie! Si la porto a seconda dei periodo. A volte la lascio, a volte sto senza. Ma non si unisce ai baffi xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 (modificato) 41 minuti fa, Lyndon ha scritto: Eh si, essere Natu faceva tutto un altro effetto Grazie! Si la porto a seconda dei periodo. A volte la lascio, a volte sto senza. Ma non si unisce ai baffi xD Io non sto mai senza barba, sembrerei troppo più giovane senza (tipo quindicenne) xD e dacché mi sono cresciuti i baffi solo una volta li ho tagliati completamente e mi sono sentito nudo, perciò da quel momento in poi mi sono sempre limitato a spuntarli di tanto in tanto quando diventano troppo lunghi, visto che da un lato sono un pochino più folti e da lunghi si nota un po' la cosa xD sono felice però di non essere solo nel club della barba che non si unisce ai baffi che peraltro è anche il tipo di barba che mi piace di più e a me per giunta cresce pure poco sulle guance, mentre è foltissima sotto il mento Modificato 4 novembre, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non sto mai senza barba, sembrerei troppo più giovane senza (tipo quindicenne) xD e dacché mi sono cresciuti i baffi solo una volta li ho tagliati completamente e mi sono sentito nudo, perciò da quel momento in poi mi sono sempre limitato a spuntarli di tanto in tanto quando diventano troppo lunghi, visto che da un lato sono un pochino più folti e da lunghi si nota un po' la cosa xD sono felice però di non essere solo nel club della barba che non si unisce ai baffi che peraltro è anche il tipo di barba che mi piace di più e a me per giunta cresce pure poco sulle guance, mentre è foltissima sotto il mento Beh è anche bello sembrare più giovani u.u Si, a poter scegliere, anche a me piace di più la barba unita, ma non c'è niente da fare lol E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Beh è anche bello sembrare più giovani u.u Si, a poter scegliere, anche a me piace di più la barba unita, ma non c'è niente da fare lol Ma anche no, quando sei già un nano da giardino di appena 1.60 come il sottoscritto E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e Lyndon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 7 ore fa, Lyndon ha scritto: Eh si, essere Natu faceva tutto un altro effetto Grazie! Si la porto a seconda dei periodo. A volte la lascio, a volte sto senza. Ma non si unisce ai baffi xD eri più luminoso da shiny con le stelline intorno scusa eh u.u E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 @MoonlightUmbreon @evilespeon a quando le vostre foto? 👀 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Kabe, Porygatto e 1 altro 1 2 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 1 minuto fa, SquirtlePronto ha scritto: @MoonlightUmbreon @evilespeon a quando le vostre foto? 👀 Quanto I pikachu...tranne quello che usa volo...voleranno per me XD non sembra ma sono timida u.u Ce ne vorrà prima che mi vediate ,ora immaginatemi come una espeon che frusta i pikachu poi chissà XD E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto e TommyDrizzile 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 2 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: @MoonlightUmbreon @evilespeon a quando le vostre foto? 👀 Io parlo solo per me ovviamente, ma penso a mai, mi vergogno troppo e sono troppo brutto per questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 @Diba22 A quando la foto? E' stata aggiunta una reazione da Kabe, evilespeon e Riolu007 1 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 @MoonlightUmbreon ma nooo non è vero daii @Dibo42 U acting kinda sus... E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Quanto I pikachu...tranne quello che usa volo...voleranno per me XD non sembra ma sono timida u.u Ce ne vorrà prima che mi vediate ,ora immaginatemi come una espeon che frusta i pikachu poi chissà XD Ora voglio le foto E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Ora voglio le foto Good try, ma purtroppo è a vuoto lo stesso, non si mostrerà tanto a breve (semmai lo farà) 1 ora fa, SquirtlePronto ha scritto: @MoonlightUmbreon ma nooo non è vero daii @Dibo42 U acting kinda sus... Sisì è verissimo invece, io non mi sono mai piaciuto per niente, poi sono pure un nano, insomma non mi piace niente di me e mi sono sempre vergognato del mio fisico (non perché sono in sovrappeso o altro, ma perché essendo 1.60 è un fisico ultra minuto) E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì è verissimo invece, io non mi sono mai piaciuto per niente, poi sono pure un nano, insomma non mi piace niente di me e mi sono sempre vergognato del mio fisico (non perché sono in sovrappeso o altro, ma perché essendo 1.60 è un fisico ultra minuto) Ognuno è fatto a modo suo, non sentirti colpevole di non essere all'altezza di meri costumi sociali. È tutto molto soggettivo alla fine. Detto questo ovviamente hai tutta la libertà di tenere l'anonimato. Del resto, guarda me... E' stata aggiunta una reazione da Francy e MoonlightUmbreon 2 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 31 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Ognuno è fatto a modo suo, non sentirti colpevole di non essere all'altezza di meri costumi sociali. È tutto molto soggettivo alla fine. Detto questo ovviamente hai tutta la libertà di tenere l'anonimato. Del resto, guarda me... Non è che mi senta colpevole, quello no, però si mi sento molto al di sotto degli standard comuni. Detto ciò sono sicuro che tu non possa essere peggio di me, non so se hai messo foto qui, ma di sicuro non sei peggio di me ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è che mi senta colpevole, quello no, però si mi sento molto al di sotto degli standard comuni. Detto ciò sono sicuro che tu non possa essere peggio di me, non so se hai messo foto qui, ma di sicuro non sei peggio di me ahah Personalmente per una questione di privacy sono molto restio a pubblicare foto, soprattutto perché sono tutto tranne che fotogenico. Ecco perché non credo ne pubblicherò mai di solo mie, ma magari qualcuna di gruppo fatta al GW... 👀 E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 11 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Personalmente per una questione di privacy sono molto restio a pubblicare foto, soprattutto perché sono tutto tranne che fotogenico. Ecco perché non credo ne pubblicherò mai di solo mie, ma magari qualcuna di gruppo fatta al GW... 👀 Posso capirti, in effetti anche io semmai volessi pubblicare una foto non lo farei perché non ce n'è mezza decente, pure io non sono fotogenico per nulla E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto e TommyDrizzile 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 9 ore fa, Giove0 ha scritto: Ora voglio le foto Facciamk cosi se convincete @Diba22 a postare la sua vi accontento XD 5 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Personalmente per una questione di privacy sono molto restio a pubblicare foto, soprattutto perché sono tutto tranne che fotogenico. Ecco perché non credo ne pubblicherò mai di solo mie, ma magari qualcuna di gruppo fatta al GW... 👀 si vicnono pp se si trova lo squirtlepronto tra la massa XD E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Dibo42 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Facciamk cosi se convincete @Diba22 a postare la sua vi accontento XD Furbona, sai che è una mission impossible e allora sei già bella tranquilla xD ma ci sta, un boss deve mantenere l'alone di mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 ALLORA! Meno chiacchiere e più foto qui! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Furbona, sai che è una mission impossible e allora sei già bella tranquilla xD ma ci sta, un boss deve mantenere l'alone di mistero vero caro poi vabbe conoscendo @Giove0 agari trova davvero qualcuna che interpreta diba22 ...sto ancora in guardia XD E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero caro poi vabbe conoscendo @Giove0 agari trova davvero qualcuna che interpreta diba22 ...sto ancora in guardia XD Ahahah la tua identità cara ingolosisce, quindi sì stai in guardia che non si sa mai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 @SquirtlePronto lo sai che al games week ogni occasione sarà quella buona per farti foto a tradimento? Alla faccia dell'anonimato E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, SquirtlePronto, IcyFlame e 1 altro 3 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah la tua identità cara ingolosisce, quindi sì stai in guardia che non si sa mai Ma si caro tanto se prendono una diba falsa chiedo la carta d'identità XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 3 minuti fa, Francy ha scritto: @SquirtlePronto lo sai che al games week ogni occasione sarà quella buona per farti foto a tradimento? Alla faccia dell'anonimato @SquirtlePronto Nel dubbio hai la facoltà di cacciarlo dallo Staff senza consultarmi E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto, Dibo42, MatBig e 3 altri 1 4 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati