Francy Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 Trovate qualcuno che se la tiri quanto me e @Chube Spoiler Trovate qualcuno più sfaticato di @Darki dopo 3 metri di camminata a passo veloce Spoiler Ma soprattutto.. trovate qualcuno più FUCKING CHAD DELLA G A N G Spoiler Raduno PM Firenze 2022- no non è vero siamo solo andati a flexare sul David di Donatello E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, MatBig, Darki e 4 altri 1 1 1 4 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 4 minuti fa, Francy ha scritto: Trovate qualcuno che se la tiri quanto me e @Chube Nascondi contenuto Trovate qualcuno più sfaticato di @Darki dopo 3 metri di camminata a passo veloce Nascondi contenuto Ma soprattutto.. trovate qualcuno più FUCKING CHAD DELLA G A N G Nascondi contenuto Raduno PM Firenze 2022- no non è vero siamo solo andati a flexare sul David di Donatello Bellissime foto E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 10 ore fa, Francy ha scritto: Trovate qualcuno che se la tiri quanto me e @Chube Nascondi contenuto Trovate qualcuno più sfaticato di @Darki dopo 3 metri di camminata a passo veloce Nascondi contenuto Ma soprattutto.. trovate qualcuno più FUCKING CHAD DELLA G A N G Nascondi contenuto Raduno PM Firenze 2022- no non è vero siamo solo andati a flexare sul David di Donatello The level of chadness is over 9000!!! E' stata aggiunta una reazione da Francy e yohohoho 1 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 On 25/5/2022 at 20:46, Francy ha scritto: Trovate qualcuno che se la tiri quanto me e @Chube Apri contenuto nascosto Trovate qualcuno più sfaticato di @Darki dopo 3 metri di camminata a passo veloce Apri contenuto nascosto Ma soprattutto.. trovate qualcuno più FUCKING CHAD DELLA G A N G Apri contenuto nascosto Raduno PM Firenze 2022- no non è vero siamo solo andati a flexare sul David di Donatello ~Quanto è CHAD chube ~Darki palese aram player E' stata aggiunta una reazione da Darki e yohohoho 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 9 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: ~Quanto è CHAD chube ~Darki palese aram player A me il commento non lo fai ok Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Riesumo questo topic con l'ennesima foto assieme all'unico prete di PM, Monsignor Dragopika, dal Bicomix di Bisceglie. (Ho tagliato dalla foto altri amici che erano presenti lol) Spoiler Devo dire che per essere un religioso, auspicava di farsi calpestare dalle cosplayer un po' troppo... E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, IcyFlame, Kabe e 3 altri 3 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 16 minuti fa, Darki ha scritto: Devo dire che per essere un religioso, auspicava di farsi calpestare dalle cosplayer un po' troppo... Sono riuscito a resistere a queste tentazioni semi-lussuriose Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 24 minuti fa, Darki ha scritto: Riesumo questo topic con l'ennesima foto assieme all'unico prete di PM, Monsignor Dragopika, dal Bicomix di Bisceglie. (Ho tagliato dalla foto altri amici che erano presenti lol) Nascondi contenuto Devo dire che per essere un religioso, auspicava di farsi calpestare dalle cosplayer un po' troppo... non sono affatto geloso (del fatto tu abbia visto una celebrità), nono... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 ore fa, Darki ha scritto: Riesumo questo topic con l'ennesima foto assieme all'unico prete di PM, Monsignor Dragopika, dal Bicomix di Bisceglie. (Ho tagliato dalla foto altri amici che erano presenti lol) Nascondi contenuto Devo dire che per essere un religioso, auspicava di farsi calpestare dalle cosplayer un po' troppo... Ma io sacro abito dove sarebbe?XD 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Sono riuscito a resistere a queste tentazioni semi-lussuriose Bravo padre non delude mai u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2022 Condividi Inviato 20 settembre, 2022 E' arrivato il momento di dire basta!!, questo topic è praticamente conquistato dalle foto di Darki e Francy. Servono altre foto, gente che dice "omg sono brutto " come nel 2015 e poi è praticamente un modello (letteralmente, perché ha preso una foto da internet). Io in compenso ho deciso dopo un'attenta analisi di mettere un'altra foto perché mi fa morire dal ridere e quindi deve essere condivisa. Ringrazio il mio amico per l'idea Spoiler P.S. Le canzoni di Miss keta onestamente mi fanno vomitare ma l'opportunità doveva essere colta. Come una pesca E' stata aggiunta una reazione da Darki, Alemat, evilespeon e 4 altri 2 3 1 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2022 Condividi Inviato 20 settembre, 2022 17 minuti fa, IcyFlame ha scritto: E' arrivato il momento di dire basta!!, questo topic è praticamente conquistato dalle foto di Darki e Francy. Servono altre foto, gente che dice "omg sono brutto " come nel 2015 e poi è praticamente un modello (letteralmente, perché ha preso una foto da internet). Io in compenso ho deciso dopo un'attenta analisi di mettere un'altra foto perché mi fa morire dal ridere e quindi deve essere condivisa. Ringrazio il mio amico per l'idea Nascondi contenuto P.S. Le canzoni di Miss keta onestamente mi fanno vomitare ma l'opportunità doveva essere colta. Come una pesca Ti potrei torciatre per la battuta finale ma evito perchè apprezzo l'idea XD bella foto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 (modificato) Un saluto da me e dal prete di PM direttamente dagli Internazionali di Tennis di Andria, dove abbiamo pure assistito a un record del mondo oltre che a punti bellissimi Spoiler Modificato 27 novembre, 2022 da Darki E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, evilespeon, Kabe e 3 altri 1 1 1 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 On 27/11/2022 at 02:10, Darki ha scritto: Un saluto da me e dal prete di PM direttamente dagli Internazionali di Tennis di Andria, dove abbiamo pure assistito a un record del mondo oltre che a punti bellissimi Apri contenuto nascosto Spero il prete abbia fatto fare una preghiera ai giocatori sia ad inzio che a fine partita u.u E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dragopika22 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 (modificato) Visto che saranno passati ormai quattro anni dall'ultima foto aggiornata e l'età dello sviluppo è una gran cosa, mando i miei ultimi avvistamenti Spoiler Spoiler Modificato 11 dicembre, 2022 da Feles E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Franzini, Darki e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Spoiler Ultimi giorni di Erasmus 🥰 E' stata aggiunta una reazione da Kabe, evilespeon e WolfeGrey 2 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 3 ore fa, Francy ha scritto: Nascondi contenuto Ultimi giorni di Erasmus 🥰 Ti vedo leggermente esausto XD deve essere stata una bella esperienza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 (modificato) Mattinata a Napoli con @IcyFlame e un individuo misterioso.. chissà chi è. Volevo censurarmi anch'io visto che sono venuto malissimo in foto (💀) ma non volevo lasciare da solo Icy Modificato 3 gennaio, 2023 da Darki E' stata aggiunta una reazione da Francy, IcyFlame, Alemat e 1 altro 1 1 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2023 Condividi Inviato 3 gennaio, 2023 16 ore fa, Darki ha scritto: Mattinata a Napoli con @IcyFlame e un individuo misterioso.. chissà chi è. Volevo censurarmi anch'io visto che sono venuto malissimo in foto (💀) ma non volevo lasciare da solo Icy Ma no dai sei venuto bene e poi non so se c'era il darkrai che fa ?? XD molto bella la foto E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 On 2/1/2023 at 21:20, Darki ha scritto: Mattinata a Napoli con @IcyFlame e un individuo misterioso.. chissà chi è. Volevo censurarmi anch'io visto che sono venuto malissimo in foto (💀) ma non volevo lasciare da solo Icy Aspé mi volete dire che A***** è una persona vera e non un'IA creata per dominare il programma fedeltà del Forum? E' stata aggiunta una reazione da Alemat, evilespeon e Darki 2 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 Approfitto del fatto di non postare da parecchio tempo per mostrare il mio primo tatuaggio xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki, Kabe, Dragopika22 e 11 altri 3 2 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 28 minuti fa, Lyndon ha scritto: Approfitto del fatto di non postare da parecchio tempo per mostrare il mio primo tatuaggio xD Nascondi contenuto AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MERAVIGLIOSO LYNDONE!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 33 minuti fa, Lyndon ha scritto: Approfitto del fatto di non postare da parecchio tempo per mostrare il mio primo tatuaggio xD Nascondi contenuto Bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 21 minuti fa, Dibo42 ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MERAVIGLIOSO LYNDONE!!!!! 16 minuti fa, Darki ha scritto: Bellissimo Grazie xD Ho cercato di trovare una delle mie passioni principali e che avesse anche un significato, le lettere in corsivo sono le iniziali mie e di mio fratello E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Approfitto del fatto di non postare da parecchio tempo per mostrare il mio primo tatuaggio xD Nascondi contenuto Come primo tatuaggio ci sta richiama la nostra infanzia. carine anche la lettera tua e di tuo fratello E' stata aggiunta una reazione da Fendt e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Approfitto del fatto di non postare da parecchio tempo per mostrare il mio primo tatuaggio xD Nascondi contenuto Waaaaaaaaaaaa goku,carinissimoooooo che bella idea e ti sta benissimo fa un sacco cool Adorooooo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati