Vai al commento

[Sondaggio] Il miglior gioco per WiiU,attualmente?

Hydreigon106

Post raccomandati

Secondo voi qual è il miglior gioco per WiiU,attualmente?

Sia quello più venduto,secondo voi,sia quello migliore dal punto di vista grafico e stilistico! :D

Ma anche dagli altri punti di vista! xD

Secondo me,tra i pochi giochi che posseggo si contendono il posto sia MarioKart8,in testa anche a tutte le classifiche di vendita come numero di copie,sia Yoshi's Wooly World,per la sua grafica vivace e colorata.

Non metto anche Mario Maker,altrimenti li avrei elencati tutti,direttamente! xD

Dei giochi che non ho,penso Splatoon,ma anche Smash Bros. for WiiU non è da meno,oltre ad altri titoli Nintendo,come Zelda Wind Waker HD,un vero spettacolo! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente direi The Legend of Zelda: The Wind Waker HD poiché lo considero il migliore della saga ma, essendo una remastered, devo scegliere un altro titolo.

Come gioco in sé voto Splatoon anche se MK8, Smash e Bayonetta 2 sono giochi di altissimo livello.

Link al commento

perché non aggiungi un sondaggio al topic ?

comunque migliore per vendite credo sia MK8 o NSMBU.

Migliore come gioco in se sicuramente Splatoon/Smash/SM3DW

Perché non voglio dare limitazioni alle risposte e ai voti,mettendo solo quei pochi First Party Nintendo che ci sono e che conosco,oltre che fare una lista dei giochi in sé,sarebbe troppo lungo! xD

Link al commento

Perché non voglio dare limitazioni alle risposte e ai voti,mettendo solo quei pochi First Party Nintendo che ci sono e che conosco,oltre che fare una lista dei giochi in sé,sarebbe troppo lungo! xD

in realtà  saranno una ventina di titoli quelli che meritano veramente, inoltre puoi specificare di fare richiesta di aggiungere un titolo se non si trova il proprio preferito tra quelli nel sondaggio corrente, tanto ti chiederanno di aggiungere massimo 2/3 titoli

Link al commento

in realtà  saranno una ventina di titoli quelli che meritano veramente, inoltre puoi specificare di fare richiesta di aggiungere un titolo se non si trova il proprio preferito tra quelli nel sondaggio corrente, tanto ti chiederanno di aggiungere massimo 2/3 titoli

Mh,buona idea! :D

Comunque secondo me molti titoli WiiU sono stati svalutati,quindi un po' dimenticati e non so perché,credo che uno di questi sia Pikmin3! :(

Link al commento

Non mi baso sui dati vendita perchè quelli sono oggettivi, quindi non sarebbe un'opinione e il sondaggio non avrebbe senso.

Se non esistesse Super Smash Bros voterei per Bayonetta 2 :asd: 

Ma visto che esiste... Super Smash Bros XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...