Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Secondo voi qual è il miglior gioco per WiiU,attualmente?Sia quello più venduto,secondo voi,sia quello migliore dal punto di vista grafico e stilistico! Ma anche dagli altri punti di vista! xD Secondo me,tra i pochi giochi che posseggo si contendono il posto sia MarioKart8,in testa anche a tutte le classifiche di vendita come numero di copie,sia Yoshi's Wooly World,per la sua grafica vivace e colorata.Non metto anche Mario Maker,altrimenti li avrei elencati tutti,direttamente! xDDei giochi che non ho,penso Splatoon,ma anche Smash Bros. for WiiU non è da meno,oltre ad altri titoli Nintendo,come Zelda Wind Waker HD,un vero spettacolo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Premetto che la WiiU non ce l'ho e non abbiamo in previsione di prenderla, però rispondo Bayonetta 2. Così, a prescindere, per motivi d'affezione e giusto perchè il primo mi ha fatto sbarellare un sacco -in senso buono- su 360. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DizzyStardust Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Earthbound.A mani basse.Ok, è Virtual Console, ma è uno dei giochi migliori della storia- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 perché non aggiungi un sondaggio al topic ? comunque migliore per vendite credo sia MK8 o NSMBU. Migliore come gioco in se sicuramente Splatoon/Smash/SM3DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Dunque, io ho giocato : Mario Kart 8, che mi ha deluso e annoiato quasi subitoSmash Bros, che è come sempre un capolavoroNSMB U, molto carinoPikmin 3, magnifico a mio avviso Devo comprare YWW, e non so se prendere Splatoon. Quindi non so se Pikmin o SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Splatoon, perchè credo sia l'esclusiva più originale dell'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Personalmente direi The Legend of Zelda: The Wind Waker HD poiché lo considero il migliore della saga ma, essendo una remastered, devo scegliere un altro titolo.Come gioco in sé voto Splatoon anche se MK8, Smash e Bayonetta 2 sono giochi di altissimo livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 perché non aggiungi un sondaggio al topic ? comunque migliore per vendite credo sia MK8 o NSMBU. Migliore come gioco in se sicuramente Splatoon/Smash/SM3DW Perché non voglio dare limitazioni alle risposte e ai voti,mettendo solo quei pochi First Party Nintendo che ci sono e che conosco,oltre che fare una lista dei giochi in sé,sarebbe troppo lungo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Perché non voglio dare limitazioni alle risposte e ai voti,mettendo solo quei pochi First Party Nintendo che ci sono e che conosco,oltre che fare una lista dei giochi in sé,sarebbe troppo lungo! xD in realtà saranno una ventina di titoli quelli che meritano veramente, inoltre puoi specificare di fare richiesta di aggiungere un titolo se non si trova il proprio preferito tra quelli nel sondaggio corrente, tanto ti chiederanno di aggiungere massimo 2/3 titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Splatoon e Super Smash Bros. assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 in realtà saranno una ventina di titoli quelli che meritano veramente, inoltre puoi specificare di fare richiesta di aggiungere un titolo se non si trova il proprio preferito tra quelli nel sondaggio corrente, tanto ti chiederanno di aggiungere massimo 2/3 titoli Mh,buona idea! Comunque secondo me molti titoli WiiU sono stati svalutati,quindi un po' dimenticati e non so perché,credo che uno di questi sia Pikmin3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Secondo me i giochi migliori sono SSBU e Splatoon, tra tutti e 2 ci ho giocato circa 300 ore.Sono bellissimi anche MK8 e Mario Maker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 3. SSB2. Yoshi1. Splatoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 SSB e MK8 penso che siano i migliori per Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Migliore come gioco in se sicuramente Splatoon/Smash/SM3DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non mi baso sui dati vendita perchè quelli sono oggettivi, quindi non sarebbe un'opinione e il sondaggio non avrebbe senso. Se non esistesse Super Smash Bros voterei per Bayonetta 2 :asd: Ma visto che esiste... Super Smash Bros XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Super Smash Broooooooos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.