Tipo_felice Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 scusa forse hai frainteso io intendevo che non era scontato un semplice 3 gioco no che ci sarebbe stato un sequel Ah boh, dal messaggio di prima ho inteso: "Ma perché un sequel non potrebbe essere unico, ci sono ad esempio Smeraldo e Platino" mentre questi due sono versioni riproposte, non sequel. Se invece intendevi "Ma perché dev'essere un sequel, possono anche fare una terza versione come Smeraldo o Platino" allora si, ho frainteso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ah boh, dal messaggio di prima ho inteso: "Ma perché un sequel non potrebbe essere unico, ci sono ad esempio Smeraldo e Platino" mentre questi due sono versioni riproposte, non sequel. Se invece intendevi "Ma perché dev'essere un sequel, possono anche fare una terza versione come Smeraldo o Platino" allora si, ho frainteso io si intendevo la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Troppe forme, troppa roba, in un 3° titolo come diavolo fanno a metterci tutte quelle forme senza modificare la storia più di tanto? Deve apparire Nucleo, 10%, 50% e Perfetto tutti di una botta nel rifiugio? Ho seri dubbi a riguardo. C'è troppa roba per essere un 3° titolo e i 3° titoli hanno una trama praticamente invariata, l'unica differenza è che il team malvagio si becca entrambi i leggendari (dico singolare perché in XY abbiamo solo 1 team) e che appare la mascot del gioco. Ma qui abbiamo troppe forme, Xerneas e Yvetal appaiono per pocchissimo tempo, questo vuol dire che Zygarde pure fara la stessa fine, non possono metterci tutte le forme in così poco tempo, è fisicamente impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Comunque basta comparare Rotom con zyagrade, si sà che (secondo corocoro) zyagrade sarà in grado di cambiare forma durante la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non è visibile, ma comunque Cydonia ha detto che appartiene il nucleo bianco, quando invece non è vero, non si vede il nucleo, probabilmente è nella parte interna (mi sono spiegato male, chiedo venia). Ma appunto, la teoria dei nuclei multicolor non regge, quelli che ha nella bocca possono essere altro, non è detto che siano nuclei e il fatto che il nucleo rosso si chiama solo Zygarde Nucleo senza nient'altro, rafforza questa teoria, si chiama Zygarde Nucleo e non Zygarde Nucleo Rosso.Forse lo hanno chiamato Zygarde Nucleo di proposito? È come la questione delle due Mega di Charizard e Mewtwo. Quando furono rivelati Mega Mewtwo Y e Mega Charizard Y, il loro nome era semplicemente Mega Mewtwo e Mega Charizard. Quando furono annunciate le Mega di X non è cambiato niente. Nel gioco entrambe le forme vengono chiamate solo Mega Mewtwo e Mega Charizard, la X e la Y compaiono solo nel nome delle Megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Forse lo hanno chiamato Zygarde Nucleo di proposito? È come la questione delle due Mega di Charizard e Mewtwo. Quando furono rivelati Mega Mewtwo Y e Mega Charizard Y, il loro nome era semplicemente Mega Mewtwo e Mega Charizard. Quando furono annunciate le Mega di X non è cambiato niente. Nel gioco entrambe le forme vengono chiamate solo Mega Mewtwo e Mega Charizard, la X e la Y compaiono solo nel nome delle Megapietre. La cosa mi puzza... non ne capisco l'utilità , cioe, dubito avremo vari nuclei di colore diverso, già ci sono molte forme e probabilmente ne avremo altre, mettere oltre alle altre % altri nuclei, cioé, è un esagerazione :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Troppe forme, troppa roba, in un 3° titolo come diavolo fanno a metterci tutte quelle forme senza modificare la storia più di tanto? Deve apparire Nucleo, 10%, 50% e Perfetto tutti di una botta nel rifiugio? Ho seri dubbi a riguardo. C'è troppa roba per essere un 3° titolo e i 3° titoli hanno una trama praticamente invariata, l'unica differenza è che il team malvagio si becca entrambi i leggendari (dico singolare perché in XY abbiamo solo 1 team) e che appare la mascot del gioco. Ma qui abbiamo troppe forme, Xerneas e Yvetal appaiono per pocchissimo tempo, questo vuol dire che Zygarde pure fara la stessa fine, non possono metterci tutte le forme in così poco tempo, è fisicamente impossibile.In platino non solo hanno inserito la nuova forma di Giratina (ah, anche a Sinnoh Giratina prima si chiamava solo Giratina, poi dopo si è fatta la differenza di forme), ma hanno inserito le forme di Rotom (ben 5), cambiato la storia adattandola a Giratina, inserito nuovi personaggi e ampliato il Dex Regionale di 60 Pokémon... qua la teoria che più non regge è quella del sequel dato che si potrebbe tranquillamente fare un terzo titolo sulla falsa riga di Smeraldo>Rubino&Zaffiro, oppure Platino>Diamante&PerlaForse lo hanno chiamato Zygarde Nucleo di proposito? È come la questione delle due Mega di Charizard e Mewtwo. Quando furono rivelati Mega Mewtwo Y e Mega Charizard Y, il loro nome era semplicemente Mega Mewtwo e Mega Charizard. Quando furono annunciate le Mega di X non è cambiato niente. Nel gioco entrambe le forme vengono chiamate solo Mega Mewtwo e Mega Charizard, la X e la Y compaiono solo nel nome delle Megapietre.Non avrei saputo rispondere in maniera più corretta e completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 In platino non solo hanno inserito la nuova forma di Giratina (ah, anche a Sinnoh Giratina prima si chiamava solo Giratina, poi dopo si è fatta la differenza di forme), ma hanno inserito le forme di Rotom (ben 5), cambiato la storia adattandola a Giratina, inserito nuovi personaggi e ampliato il Dex Regionale di 60 Pokémon... qua la teoria che più non regge è quella del sequel dato che si potrebbe tranquillamente fare un terzo titolo sulla falsa riga di Smeraldo>Rubino&Zaffiro, oppure Platino>Diamante&PerlaNon avrei saputo rispondere in maniera più corretta e completaSi, è vero, ma di Giratina hanno mostrato prevalentemente (nella storia) la Forma Originale, che è quella NUOVA. Zygarde ne ha 3/4 di nuove, ecco la differenza. E' fisicamente impossibile metterle TUTTE in un unico terzo capitolo senza modificarne molto la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 La teoria di Cydonia si è rivelata falsa. Non c'è nucleo bianco, quelle cellule bianche sono solo cellule che si illuminano a caso e sono presenti anche nelle forme 10% e Perfetta, oltre al fatto che se esistessero Nuclei diversi quello rosso si chiamerebbe Nucleo Rosso, invece si chiama solamente Nucleo, quindi i nulcei sonotutti uguali. Vero, ma trattandosi di un sequel (ormai è palese che è un sequel), ci sarebbe il problema del "ma un leggendario è stato catturato", quindi l'ipotesi di affrontarli entrambi è da escludere, ecco perché continuo a dire che i giochi saranno 2.Si è rivelata falsa quando? Chi l'ha confutata?Sinceramente, anche io spero in un sequel, perchè X l'ho già giocato e vorrei una storia completamente diversa con molte aggiunte e novità . Ma poi tutta questa esigenza di fargliele dimenticare io non la vedo da nessuna parte... dopotutto le impara nella forma 50% tramite hack, le imparerà nella forma perfetta sicuramente, resta solo da capire come le imparerà , se in seguito ad un evento, per puro livellamento, per esperto mosse, ecc...Escludo tu debba portarti dietro il nucleo dall'inizio della storia, nessuno in un gioco pokémon è mai stato costretto ad utilizzare un pokémon, anche lo starter può essere tranquillamente messo nel box, quindi ciò che dici che mano mano devi ottenere tutte le cellule per cibare il nucleo la vedo come una teoria impossibile...Secondo me, l'idea di accumulare cellule e nucleo per trasformare Z sarebbe moltoooo bella e avvincente..e per questo la GF non la realizzerà -.-' Magari non c'è neanche bisogno che sia il giocatore ad accumularle, visto che non sono pokemon non si possono tenere in squadra o nel box, però ad ogni scontro con il team malvagio potremmo liberarne un tot, così da permettere a Z di richiamarle in caso di bisogno. Esempio: primi scontri con il team otteniamo indizi e info sul loro piano, al terzo incontro scopriamo le cellule di Z e le liberiamo alcune, quarto incontri nucleo e altre cellule, incontriamo Z che si trasforma in cane, quinto scontro con team malvagio altre cellule e zugarde 50%, ultimo incontro liberiamo tt le cellule e tt i nuclei e all'ultimo incontro con Z questo si trasforma in Perfect Z. Si, è vero, ma di Giratina hanno mostrato prevalentemente (nella storia) la Forma Originale, che è quella NUOVA. Zygarde ne ha 3/4 di nuove, ecco la differenza. E' fisicamente impossibile metterle TUTTE in un unico terzo capitolo senza modificarne molto la storia.Continuo a sperare in un sequel per avere una maggiore variazione della storia. Non mi piace l'idea di essere costretto a spendere 40 euro solo per le nuove ME e le nuove forme di Zygarde, vorrei diversi nuovi elementi a Kalos. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Si è rivelata falsa quando? Chi l'ha confutata?Sinceramente, anche io spero in un sequel, perchè X l'ho già giocato e vorrei una storia completamente diversa con molte aggiunte e novità . Secondo me, l'idea di accumulare cellule e nucleo per trasformare Z sarebbe moltoooo bella e avvincente..e per questo la GF non la realizzerà -.-' Magari non c'è neanche bisogno che sia il giocatore ad accumularle, visto che non sono pokemon non si possono tenere in squadra o nel box, però ad ogni scontro con il team malvagio potremmo liberarne un tot, così da permettere a Z di richiamarle in caso di bisogno. Esempio: primi scontri con il team otteniamo indizi e info sul loro piano, al terzo incontro scopriamo le cellule di Z e le liberiamo alcune, quarto incontri nucleo e altre cellule, incontriamo Z che si trasforma in cane, quinto scontro con team malvagio altre cellule e zugarde 50%, ultimo incontro liberiamo tt le cellule e tt i nuclei e all'ultimo incontro con Z questo si trasforma in Perfect Z. Continuo a sperare in un sequel per avere una maggiore variazione della storia. Non mi piace l'idea di essere costretto a spendere 40 euro solo per le nuove ME e le nuove forme di Zygarde, vorrei diversi nuovi elementi a Kalos.Il fatto che i Nuclei siano tutti rossi sta proprio nel nome del Pokémon e nel numero di forme, cioe sarebbero troppe forme, consideriamo che la teoria sia veritiera.Avremo un totale di 5 forme di Zygarde + 5 nuclei, un totale di 10 forme (11 con le cellule) e già qui bisognerebbe storcere il naso, sono troppe. Poi, se è vero che ad ogni nucleo corrisponde ad una forma, allora, dove diavolo sta il nucleo della 50%? Se fosse una cosa del genere, dovrebbe essere ben visibile, invece non c'è nessun nucleo visibile, quelli bianchi sono squame che si illuminano a caso, cosa che sono presenti anche nelle forme 10% e Perfetta. Quindi la teoria fa abbastanza cilecca.Ora per il discorso dell'unico sequel... come fanno a farlo senza contraddire almeno uno dei giochi? L'ho spiegato prima. Se è un unico sequel e appare solo Xerneas allora X non è canonico e ha un importanza minore rispetto a Y, se invece appare Yveltal avremo il problema contrario. Se dovessero apparire entrambi allora nessuno dei 2 giochi ha senso e quindi non è un sequel in quanto la storia non è il continuo di quelle preceenti.Ergo, l'unico modo per permettere che il tutto coincida è fare 2 sequel, un sequel per X e un sequel per Y in modo da non contraddire nessun gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Il fatto che i Nuclei siano tutti rossi sta proprio nel nome del Pokémon e nel numero di forme, cioe sarebbero troppe forme, consideriamo che la teoria sia veritiera.Avremo un totale di 5 forme di Zygarde + 5 nuclei, un totale di 10 forme (11 con le cellule) e già qui bisognerebbe storcere il naso, sono troppe. Poi, se è vero che ad ogni nucleo corrisponde ad una forma, allora, dove diavolo sta il nucleo della 50%? Se fosse una cosa del genere, dovrebbe essere ben visibile, invece non c'è nessun nucleo visibile, quelli bianchi sono squame che si illuminano a caso, cosa che sono presenti anche nelle forme 10% e Perfetta. Quindi la teoria fa abbastanza cilecca.Ora per il discorso dell'unico sequel... come fanno a farlo senza contraddire almeno uno dei giochi? L'ho spiegato prima. Se è un unico sequel e appare solo Xerneas allora X non è canonico e ha un importanza minore rispetto a Y, se invece appare Yveltal avremo il problema contrario. Se dovessero apparire entrambi allora nessuno dei 2 giochi ha senso e quindi non è un sequel in quanto la storia non è il continuo di quelle preceenti.Ergo, l'unico modo per permettere che il tutto coincida è fare 2 sequel, un sequel per X e un sequel per Y in modo da non contraddire nessun gioco.pero se zygarde dovesse sempre evolversi aggiungendo sempre cellule non avrebbe senso fare due giochi perche in uno ci sarebbero la 10% e un'altra nel altro altre due forme.Mettiamo che la 50 e la 100 sono in entrambe come fanno ad arrivare alla 100 se non ci sono tutte le forme che so in un gioco hai la 10% e nello stesso non c'e una possibile 20% come fa ad arrivare alla 50%.Inoltre non è impossibile che fanno un terzo gioco basta modificare qualcosa e trovare degli spazi per fare comparire tutte le forme magari non tutte nello scontro con xerneas e Yveltala magari durante la storia modificando alcune scene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 pero se zygarde dovesse sempre evolversi aggiungendo sempre cellule non avrebbe senso fare due giochi perche in uno ci sarebbero la 10% e un'altra nel altro altre due forme.Mettiamo che la 50 e la 100 sono in entrambe come fanno ad arrivare alla 100 se non ci sono tutte le forme che so in un gioco hai la 10% e nello stesso non c'e una possibile 20% come fa ad arrivare alla 50%.Inoltre non è impossibile che fanno un terzo gioco basta modificare qualcosa e trovare degli spazi per fare comparire tutte le forme magari non tutte nello scontro con xerneas e Yveltala magari durante la storia modificando alcune scene Per questo io credo che ci sia una forma 75% X e una 75% Y che per assumerla sono necessari i poteri di Xerneas o Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Il fatto che i Nuclei siano tutti rossi sta proprio nel nome del Pokémon e nel numero di forme, cioe sarebbero troppe forme, consideriamo che la teoria sia veritiera. Avremo un totale di 5 forme di Zygarde + 5 nuclei, un totale di 10 forme (11 con le cellule) e già qui bisognerebbe storcere il naso, sono troppe. Poi, se è vero che ad ogni nucleo corrisponde ad una forma, allora, dove diavolo sta il nucleo della 50%? Se fosse una cosa del genere, dovrebbe essere ben visibile, invece non c'è nessun nucleo visibile, quelli bianchi sono squame che si illuminano a caso, cosa che sono presenti anche nelle forme 10% e Perfetta. Quindi la teoria fa abbastanza cilecca. Ora per il discorso dell'unico sequel... come fanno a farlo senza contraddire almeno uno dei giochi? L'ho spiegato prima. Se è un unico sequel e appare solo Xerneas allora X non è canonico e ha un importanza minore rispetto a Y, se invece appare Yveltal avremo il problema contrario. Se dovessero apparire entrambi allora nessuno dei 2 giochi ha senso e quindi non è un sequel in quanto la storia non è il continuo di quelle preceenti. Ergo, l'unico modo per permettere che il tutto coincida è fare 2 sequel, un sequel per X e un sequel per Y in modo da non contraddire nessun gioco. Mi sono perso il discorso del sequel, puoi ripeterlo? Si, è vero, ma di Giratina hanno mostrato prevalentemente (nella storia) la Forma Originale, che è quella NUOVA. Zygarde ne ha 3/4 di nuove, ecco la differenza. E' fisicamente impossibile metterle TUTTE in un unico terzo capitolo senza modificarne molto la storia. Dove sta scritto che non possono inserire 5 forme? Come fa ad essere fisicamente impossibile scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Per questo io credo che ci sia una forma 75% X e una 75% Y che per assumerla sono necessari i poteri di Xerneas o Yveltal.non lo so nn mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Per questo io credo che ci sia una forma 75% X e una 75% Y che per assumerla sono necessari i poteri di Xerneas o Yveltal. Ma sulla base di cosa? Prima rifiuti la teoria dei nuclei colorati e poi spari a zero questa basata sul nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Io non è che dico che è impossibile che facciano due titoli ma non mi convincono due forme che poi vanno a trasformarsi nella stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Io non è che dico che è impossibile che facciano due titoli ma non mi convincono due forme che poi vanno a trasformarsi nella stessa Non convince manco a me, ma credo sia l'unica spiegazione plausibile... Mi sono perso il discorso del sequel, puoi ripeterlo? Dove sta scritto che non possono inserire 5 forme? Come fa ad essere fisicamente impossibile scusa? Nel 3° titolo la storia è invariata, le forme sono molte, e i leggendari appaiono per neanche 5 minuti, secondo te come diavolo fanno a metterci 5 forme in 5 minuti? Elisio: Adesso userò i poteri di Xerneas e Yveltal per creare il mondo perfetto. *BOOM appaiono Zygarde Nuclei, si trasformano in 10%, poi in 50 e poi in Pefetto in 5 secondi, porta la distruzione all'arma e tu devi affrontarlo per catturarlo oppure lo catturi più tardi come per Kyurem in B2/N2" Mamma mia, utilissime le forme al fine della trama secondo la tua teoria. Ma sulla base di cosa? Prima rifiuti la teoria dei nuclei colorati e poi spari a zero questa basata sul nulla :/ Non è da 0, l'ho detta considerando i colori rosso e blu che ha Zygarde nel corpo (che non si limita solo ai nuclei, ma si estende anche alle ali) e al fatto che i prossimi giochi saranno dei sequel al 99,99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Il fatto che i Nuclei siano tutti rossi sta proprio nel nome del Pokémon e nel numero di forme, cioe sarebbero troppe forme, consideriamo che la teoria sia veritiera.Avremo un totale di 5 forme di Zygarde + 5 nuclei, un totale di 10 forme (11 con le cellule) e già qui bisognerebbe storcere il naso, sono troppe. Poi, se è vero che ad ogni nucleo corrisponde ad una forma, allora, dove diavolo sta il nucleo della 50%? Se fosse una cosa del genere, dovrebbe essere ben visibile, invece non c'è nessun nucleo visibile, quelli bianchi sono squame che si illuminano a caso, cosa che sono presenti anche nelle forme 10% e Perfetta. Quindi la teoria fa abbastanza cilecca.Ora per il discorso dell'unico sequel... come fanno a farlo senza contraddire almeno uno dei giochi? L'ho spiegato prima. Se è un unico sequel e appare solo Xerneas allora X non è canonico e ha un importanza minore rispetto a Y, se invece appare Yveltal avremo il problema contrario. Se dovessero apparire entrambi allora nessuno dei 2 giochi ha senso e quindi non è un sequel in quanto la storia non è il continuo di quelle preceenti.Ergo, l'unico modo per permettere che il tutto coincida è fare 2 sequel, un sequel per X e un sequel per Y in modo da non contraddire nessun gioco.Considera che le cellule non sono considerate pokemon, se non sbaglio, quindi saranno al massimo visibili durante il gioco solo in alcune scene della storia, e che i nuclei più che forme secondo me sono componenti, quindi avremo 3 (o 5) forme di zygarde pokemon più 5 nuclei che sono indispensabili per ottenere la trasformazione di zygarde nelle sue varie percentuali. I nuclei (ma anche le cellule) saranno un misto tra strumenti evolutivi e pokemon, in quanto sono la forma base di zygarde però si trasformano unendosi con altri nuclei e cellule.Stiamo parlando di una trasformazione che non si è mai vista nel mondo pokemon, così come lo era la fusione nella quinta generazione, quindi per quanto ne sappiamo adesso tutto è possibile.Per quanto riguarda il prossimo gioco, è molto probabile che ci sia una versione sola, visto che l'anime si chiamerà XYeZ. Se ci basiamo su questo sembra più plausibile una terza versione di gioco, ma considerando le potenzialità insepressa della regione di kalos, la probabile aggiunta di nuove mega, l'importanza di Zygarde e la sua particolare trasformazione mi sembrerebbe più adatto un sequel. Chissene di quale leggendario sarà presente e di quante mosse deve imparare zygarde, non credo siano gli elementi su cui la GF si basa per decidere di fare un terzo capitolo o un sequel. Nel sequel i due leggendari sono tornati liberi, senza che sia specificato quale dei due era stata catturato, iniziano a combattere di nuovo e minacciare l'ecosistema, così Zygarde se sveglia e svolge il suo ruolo e può imparare da un ricordamosse Millefrecce e Milleonde. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Considera che le cellule non sono considerate pokemon, se non sbaglio, quindi saranno al massimo visibili durante il gioco solo in alcune scene della storia, e che i nuclei più che forme secondo me sono componenti, quindi avremo 3 (o 5) forme di zygarde pokemon più 5 nuclei che sono indispensabili per ottenere la trasformazione di zygarde nelle sue varie percentuali. I nuclei (ma anche le cellule) saranno un misto tra strumenti evolutivi e pokemon, in quanto sono la forma base di zygarde però si trasformano unendosi con altri nuclei e cellule.Stiamo parlando di una trasformazione che non si è mai vista nel mondo pokemon, così come lo era la fusione nella quinta generazione, quindi per quanto ne sappiamo adesso tutto è possibile.Per quanto riguarda il prossimo gioco, è molto probabile che ci sia una versione sola, visto che l'anime si chiamerà XYeZ. Se ci basiamo su questo sembra più plausibile una terza versione di gioco, ma considerando le potenzialità insepressa della regione di kalos, la probabile aggiunta di nuove mega, l'importanza di Zygarde e la sua particolare trasformazione mi sembrerebbe più adatto un sequel. Chissene di quale leggendario sarà presente e di quante mosse deve imparare zygarde, non credo siano gli elementi su cui la GF si basa per decidere di fare un terzo capitolo o un sequel. Nel sequel i due leggendari sono tornati liberi, senza che sia specificato quale dei due era stata catturato, iniziano a combattere di nuovo e minacciare l'ecosistema, così Zygarde se sveglia e svolge il suo ruolo e può imparare da un ricordamosse Millefrecce e Milleonde.Però è anche vero che se il nome dei giochi sarà XZ e YZ allora il titolo dell'anime ha senso, sarebbe stato assurdo chiamarlo XYXZYZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 ah..e per quanto riguarda il nucleo di zygarde 50%, secondo me è quello bianco nell'occhio, se ci fai caso è l'unico che non brilla a intermittenza come gli altri e non cambia colore nella forma shiny.Però è anche vero che se il nome dei giochi sarà XZ e YZ allora il titolo dell'anime ha senso, sarebbe stato assurdo chiamarlo XYXZYZProbabile, certo, può essere anche che il titolo dell'anime non c'entri nulla con il prossimo gioco! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 ah..e per quanto riguarda il nucleo di zygarde 50%, secondo me è quello bianco nell'occhio, se ci fai caso è l'unico che non brilla a intermittenza come gli altri e non cambia colore nella forma shiny.Probabile, certo, può essere anche che il titolo dell'anime non c'entri nulla con il prossimo gioco!Effettivamente è anche il più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Considera che le cellule non sono considerate pokemon, se non sbaglio, quindi saranno al massimo visibili durante il gioco solo in alcune scene della storia, e che i nuclei più che forme secondo me sono componenti, quindi avremo 3 (o 5) forme di zygarde pokemon più 5 nuclei che sono indispensabili per ottenere la trasformazione di zygarde nelle sue varie percentuali. I nuclei (ma anche le cellule) saranno un misto tra strumenti evolutivi e pokemon, in quanto sono la forma base di zygarde però si trasformano unendosi con altri nuclei e cellule.Stiamo parlando di una trasformazione che non si è mai vista nel mondo pokemon, così come lo era la fusione nella quinta generazione, quindi per quanto ne sappiamo adesso tutto è possibile.Per quanto riguarda il prossimo gioco, è molto probabile che ci sia una versione sola, visto che l'anime si chiamerà XYeZ. Se ci basiamo su questo sembra più plausibile una terza versione di gioco, ma considerando le potenzialità insepressa della regione di kalos, la probabile aggiunta di nuove mega, l'importanza di Zygarde e la sua particolare trasformazione mi sembrerebbe più adatto un sequel. Chissene di quale leggendario sarà presente e di quante mosse deve imparare zygarde, non credo siano gli elementi su cui la GF si basa per decidere di fare un terzo capitolo o un sequel. Nel sequel i due leggendari sono tornati liberi, senza che sia specificato quale dei due era stata catturato, iniziano a combattere di nuovo e minacciare l'ecosistema, così Zygarde se sveglia e svolge il suo ruolo e può imparare da un ricordamosse Millefrecce e Milleonde.questa è la teoria migliore io sinceramente spero in un z con naturalmente un dopolega più ricco se fanno un sequel nn capisco come fanno delle possibili forme ipotetiche di zygarde una per versione a diventare una sola e non ditemi che cambiera la 100% perché gia ha sia i tratti xerneas sia di yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 questa è la teoria migliore io sinceramente spero in un z con naturalmente un dopolega più ricco se fanno un sequel nn capisco come fanno delle possibili forme ipotetiche di zygarde una per versione a diventare una sola e non ditemi che cambiera la 100% perché gia ha sia i tratti xerneas sia di yveltalMa se la Forma Perfetta sarà così op da non essere ottenibile direttamente in game?Ossia:Nella bocca si vedono 5 nucleiI 2 nuclei blu saranno le forme 10%X e 15%X, i 2 nuclei rossi saranno le forme 10â„…Y (il cane) e 15%Y, mentre la forma 50% sarà presente sia in XZ che inYZ; Unendo le varie forme presenti in un gioco si otterranno le frome 70%X e 70%Y. Tuttavia con l'unione di TUTTI i nuclei, anche quelli della versione opposta, sarà possibile avere il 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma se la Forma Perfetta sarà così op da non essere ottenibile direttamente in game?Ossia:Nella bocca si vedono 5 nucleiI 2 nuclei blu saranno le forme 10%X e 15%X, i 2 nuclei rossi saranno le forme 10â„…Y (il cane) e 15%Y, mentre la forma 50% sarà presente sia in XZ che inYZ; Unendo le varie forme presenti in un gioco si otterranno le frome 70%X e 70%Y. Tuttavia con l'unione di TUTTI i nuclei, anche quelli della versione opposta, sarà possibile avere il 100%non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Anche la forma 10% ha delle parti che restano bianche perennemente, ma mica sono nuclei. Considera che le cellule non sono considerate pokemon, se non sbaglio, quindi saranno al massimo visibili durante il gioco solo in alcune scene della storia, e che i nuclei più che forme secondo me sono componenti, quindi avremo 3 (o 5) forme di zygarde pokemon più 5 nuclei che sono indispensabili per ottenere la trasformazione di zygarde nelle sue varie percentuali. I nuclei (ma anche le cellule) saranno un misto tra strumenti evolutivi e pokemon, in quanto sono la forma base di zygarde però si trasformano unendosi con altri nuclei e cellule.Stiamo parlando di una trasformazione che non si è mai vista nel mondo pokemon, così come lo era la fusione nella quinta generazione, quindi per quanto ne sappiamo adesso tutto è possibile.Per quanto riguarda il prossimo gioco, è molto probabile che ci sia una versione sola, visto che l'anime si chiamerà XYeZ. Se ci basiamo su questo sembra più plausibile una terza versione di gioco, ma considerando le potenzialità insepressa della regione di kalos, la probabile aggiunta di nuove mega, l'importanza di Zygarde e la sua particolare trasformazione mi sembrerebbe più adatto un sequel. Chissene di quale leggendario sarà presente e di quante mosse deve imparare zygarde, non credo siano gli elementi su cui la GF si basa per decidere di fare un terzo capitolo o un sequel. Nel sequel i due leggendari sono tornati liberi, senza che sia specificato quale dei due era stata catturato, iniziano a combattere di nuovo e minacciare l'ecosistema, così Zygarde se sveglia e svolge il suo ruolo e può imparare da un ricordamosse Millefrecce e Milleonde.Se deve essere un sequel deve incastrarsi con i prequel, non possono metterci Xerneas e Yveltal a caso ignorando quello che è successo nei giochi precedenti, inoltre come detto prima, il nome dell'anme non c'entra nulla, non esiste un Pokémon Smeraldo o Platino nell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.