Vai al commento

"Un BEST WISHES migliore"

PalkiaLeader

Post raccomandati

Ok: eccoci a una mia nuova discussione su BW  :jump:

Dunque: la serie ha fatto proprio schifo. (ma dai?)

E quindi vi chiedo: come lo avreste fatto voi? [Nello specifico: quali modifiche apportereste alla serie?]

A mio parere per avere un "Best Wishes migliore" bastava:

- mantenere la grafica Advanced/Diamante&Perla (nello specifico: Ash con gli occhi neri)

- far evolvere anche Snivy e Oshawott (soprattutto quest'ultimo)

- far continuare Brock nel suo viaggio con Ash (pur se ha scelto di cambiare sogno, non poteva inseguirlo comunque continuando a viaggiare per fare esperienza??)

- dare ad Iris un team migliore (o facendogli almeno evolvere Axew!)

- che Ash avesse vinto la prima medaglia... alla palestra di Komor (il perche penso sia facile capirlo)

- mantenere, se non tutte, almeno qualche strategia di Advance o D&P

- far fare la storia del Team Rocket serio a Butch e Cessidy (o a un nuovo duo)

e in particolar modo:

FARE PUNTATE MENO INFANTILI :non ricordatemi di "il Cubchoo scomparso"  :dead:  o i continui litigi di Ash & Iris :dead:  (quelli con Misty almeno erano per una buona causa... xD) 

E voi? Quale sarebbe stato l'anime di NB "dei vostri sogni"? Ditemi la vostra!

(Sicuramente qualcuno dirà  "era meglio se dopo la lega di Sinnoh Ash fosse partito direttamente per Kalos "xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grafica di BW a me piace parecchio Codacciaio grigia foreverh

In più aggiungerei che AG e DP hanno focalizzato l'attenzione sia su Ash che sui suoi compagni, e le loro squadre. In BW invece le squadre di Iris e Spighetto sono formate da quattro membri male assortiti :/

Per il resto sono d'accordo :)

Link al commento

Io avrei:

1- fatto catturare quel diamine di deino a Iris, e farglielo evolvere in Zweilous almeno

2- Almeno Servine e Dewott

3- Seismitoad?

Poi boh, gli episodi con i leggendari erano comunque epici. Le lotte in palestra considerando gli Oshawott VS Krokorok un po' meno.

La grafica di BW a me piace parecchio Codacciaio grigia foreverh

In più aggiungerei che AG e DP hanno focalizzato l'attenzione sia su Ash che sui suoi compagni, e le loro squadre. In BW invece le squadre di Iris e Spighetto sono formate da quattro membri male assortiti :/

Per il resto sono d'accordo :)

Quattro? Non ne avevano tre? XD

Link al commento

Io avrei:

1- fatto catturare quel diamine di deino a Iris, e farglielo evolvere in Zweilous almeno

2- Almeno Servine e Dewott

3- Seismitoad?

Poi boh, gli episodi con i leggendari erano comunque epici. Le lotte in palestra considerando gli Oshawott VS Krokorok un po' meno.

Quattro? Non ne avevano tre? XD

Iris 4, Spighetto 3

Circa 3 evoluzioni in totale :asduj1:

Link al commento

Allora ora ti dico cosa avrei fatto io:

-Ash capisce di essere troppo forte rispetto al proprio avversario e allora preferisce ritirarsi dallo scontro per non fare troppo male allo Snivy di Diapo;

-Evoluzione di Scraggy, Snivy (almeno Servine), Oshawott (almeno Dewott), Pignite e... Boldore! Voglio dire per far evolvere quel cumulo di rocce bastava che facesse uno scambio con Spighetto o Iris al primo centro Pokemon! Poi avrebbe avuto un fottuto Gigalith!!

-Mosse decenti e strategie efficaci. Io se fossi stato in Ash mi sarei posto qualche domanda dopo l'ultima sfida in palestra... davvero non riesci a battere un Koffing?!

-Io il Team Rocket lo preferivo serio... ma so che il loro cambiamento non è piaciuto perché è sembrato molto random. In effetti... io avrei preferito che fosse spiegato meglio.

-Una storia degna di questo nome al Mewtwo femmina di Unima

-Comparse maggiori del Team Plasma

-Pokemon Drago ad Iris e in particolare io avrei fatto tornare il Druddigon che ha salvato da piccola o le avrei fatto catturare almeno Deino. Dragonite è apparso praticamente per caso e l'unico altro drago che ha catturato dopo è stato Gible.

-Avversari più come Barry e Paul e non come Morrison o Richie

-La Lega!!!!!! Io avrei fatto sconfiggere Cameron da Ash, avrei voluto che questo chiamasse Charizard prima, che perdesse in finale contro Virgil se proprio doveva perdere e che le lotte fossero epiche anzichè stupide (Emboar becca un IDROCANNONE IN FACCIA e... sbuffa infastidito come se l'avesse solo colpito una mosca. Ovvio)

-Locomovolt non lo avrei tolto per Energisfera.

-Uno scontro decente tra Diapo e Ash se non alla Lega almeno dopo la Lega (6 vs 6)

-Avrei voluto che Yamask e Woobat del Team Rocket si evolvessero!

Per ora dico questo ma poi non so. Ci sarà  qualcosa che ho scordato.

Link al commento

-No dai la serie come trama andava bene alla fine, qui però era meglio spargere  durante il corso degli episodi  la storyline del team rocket e del trio kami/ di meoletta , dell'avvento del team plasma.

- Niente spighetto come compagno, se proprio doveva esserci preferivo Artemisio.

-Avrei fatto avere al nabbo non tutti e tre gli starter ma solo uno e l'avrei fatto evolvere al livello massimo. penso che Serperior era perfetto

- Ash catturare un pokemon drago e scambiarlo con iris per o Emolga o Excadrill, per esempio la ragazza cattura un druddigon ma esso si trova meglio con iris e lei lo controlla meglio e Excadrill si trova meglio con Ash e che lui li controlla meglio.

-  Scontro 6 vs 6 con Diapo dopo la lega.

Link al commento

Ok: eccoci a una mia nuova discussione su BW  :jump:

Dunque: la serie ha fatto proprio schifo. (ma dai?)

E quindi vi chiedo: come lo avreste fatto voi? [Nello specifico: quali modifiche apportereste alla serie?]

A mio parere per avere un "Best Wishes migliore" bastava:

- mantenere la grafica Advanced/Diamante&Perla (nello specifico: Ash con gli occhi neri)

- far evolvere anche Snivy e Oshawott (soprattutto quest'ultimo)

- far continuare Brock nel suo viaggio con Ash (pur se ha scelto di cambiare sogno, non poteva inseguirlo comunque continuando a viaggiare per fare esperienza??)

- dare ad Iris un team migliore (o facendogli almeno evolvere Axew!)

- che Ash avesse vinto la prima medaglia... alla palestra di Komor (il perche penso sia facile capirlo)

- mantenere, se non tutte, almeno qualche strategia di Advance o D&P

- far fare la storia del Team Rocket serio a Butch e Cessidy (o a un nuovo duo)

e in particolar modo:

FARE PUNTATE MENO INFANTILI :non ricordatemi di "il Cubchoo scomparso"  :dead:  o i continui litigi di Ash & Iris :dead:  (quelli con Misty almeno erano per una buona causa... xD) 

E voi? Quale sarebbe stato l'anime di NB "dei vostri sogni"? Ditemi la vostra!

(Sicuramente qualcuno dirà  "era meglio se dopo la lega di Sinnoh Ash fosse partito direttamente per Kalos "xD)

Il periodo Nero e Bianco è stato, per me, fantastico. Ma l'anime ha fatto schifo.

Insomma, io avrei:

• Lasciato la grafica di DP o passare subito a quella di Kalos. 

Non cambiare il design di Ash che in NB sembrava un bimbo di 2 mesi.

Far Evolvere Snivy in Servine ed Oshawott in Samurott

Non far apparire Iris come compagna di viaggio ma come capopalestra.

Far apparire Pokémon delle precedenti generazioni. Oddio, si vedevano 30 Patrat ogni due episodi.

Insomma, tanta roba. E poi, come avrebbe fatto Ash a sfidare Komor? La serie è iniziata quando erano usciti Nero e Bianco, non Nero e Bianco 2.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Il periodo Nero e Bianco è stato, per me, fantastico. Ma l'anime ha fatto schifo.

Insomma, io avrei:

• Lasciato la grafica di DP o passare subito a quella di Kalos. 
  • Non cambiare il design di Ash che in NB sembrava un bimbo di 2 mesi.
  • Far Evolvere Snivy in Servine ed Oshawott in Samurott
  • Non far apparire Iris come compagna di viaggio ma come capopalestra.
  • Far apparire Pokémon delle precedenti generazioni. Oddio, si vedevano 30 Patrat ogni due episodi.
Insomma, tanta roba. E poi, come avrebbe fatto Ash a sfidare Komor? La serie è iniziata quando erano usciti Nero e Bianco, non Nero e Bianco 2.
Sì, ma in un episodio della "seconda parte", quella con Meloetta, Ash sfida Komor e perde come un nabbo.

Mi sento male a dovermi travestire da un personaggio che ha fatto scelte simili al Romics... Però, dai, era il mio idolo dell'infanzia ^^

Link al commento

Sì, ma in un episodio della "seconda parte", quella con Meloetta, Ash sfida Komor e perde come un nabbo.

Mi sento male a dovermi travestire da un personaggio che ha fatto scelte simili al Romics... Però, dai, era il mio idolo dell'infanzia ^^

E allora? Non poteva sfidarlo come primo capopalestra. E poi, scusa, i capipalestra sono fatti proprio per questo: loro cercano di mettere alla prova i loro sfidanti. Se Ash non era all'altezza, allora ok.

Ricordo anche che Komor nell'anime non è il primo capopalestra, può essere anche il secondo, il terzo o il quarto, e così succede con tutti i capipalestra. (Se inizio il mio viaggio da Austropoli il primo che sfido sarà  Artemisio, per intenderci.)

Link al commento

E allora? Non poteva sfidarlo come primo capopalestra. E poi, scusa, i capipalestra sono fatti proprio per questo: loro cercano di mettere alla prova i loro sfidanti. Se Ash non era all'altezza, allora ok.

Ricordo anche che Komor nell'anime non è il primo capopalestra, può essere anche il secondo, il terzo o il quarto, e così succede con tutti i capipalestra. (Se inizio il mio viaggio da Austropoli il primo che sfido sarà  Artemisio, per intenderci.)

Vabbè, è chiari che se inizio da Boreduopoli non devo farmi tutto il viaggio al contrario. Però, dopo che ha battuto un Koffing che ha sconfitto da solo un sacco di Pokémon mi aspettavo che contrastasse un normalissimo Herdier ^^"
Link al commento

Vabbè, è chiari che se inizio da Boreduopoli non devo farmi tutto il viaggio al contrario. Però, dopo che ha battuto un Koffing che ha sconfitto da solo un sacco di Pokémon mi aspettavo che contrastasse un normalissimo Herdier ^^"

Ti ricordo anche che il Pikachu di Ash torna al livello 2 ogni regione e si fa salvare dallo starter d'acqua (Oshawott e Froakie) contro il Team Rocket (Woobat e Wobbuffet)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...