Benson Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 E che fino a pochi secondi fa non leggeva la discussione?Da chi è stato contattato?È un problema se non sto attaccato alla discussione? Ogni tanto vengo a leggere i nuovi messaggi e sono capitato qui poco dopo l'invio del tuo messaggio, quindi smettila di accusarmi per queste sottigliezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 È un problema se non sto attaccato alla discussione? Ogni tanto vengo a leggere i nuovi messaggi e sono capitato qui poco dopo l'invio del tuo messaggio, quindi smettila di accusarmi per queste sottigliezze Ok... Ma chi ti ha contattato. Stai evitando la domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 @Light: Vedendoti scrivere poco dopo l'apertura della piazza ho notato che vai sul riassumere ed interpretare le mosse dei lupi, e per un attimo leggendoti mi è rivenuto in mente quando moderavo l'NGE e leggevo i tuoi post da lupo, che erano così essenzialmente. :v @Mud: Eh. Però vedo che stai spingendo proprio tanto sulle piste che sembrano farti più comodo. Giusto per farti l'esempio, tu e Light siete subito andati ad accusare Stitch appena Pride ha scritto il suo post senza il minimo ripensamento (Tu addirittura ci hai fatto monoriga se non ricordo male), mentre poco dopo quando si è notato il particolare del testamento di Oceania, ancora, ti sei precipitato come uno squalo a sostenere la testi di Oceania = Vi. Peraltro, non capisco proprio perché dopo esser morta il primo giorni in 3 LiT si possa desiderare di morire il 1 giorno di nuovo senza giocare. La tesi di Oceania come Vi non mi convince, avrebbe potuto usare il ruolo moooolto meglio se lo fosse stata. Nah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Sono l'unico che non capisce niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Sono l'unico che non capisce niente?Yee iscriviamoci e non giochiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Sono l'unico che non capisce niente?Io ti consiglio di attivarti, allora capirai tutto, vedrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 @Light: Vedendoti scrivere poco dopo l'apertura della piazza ho notato che vai sul riassumere ed interpretare le mosse dei lupi, e per un attimo leggendoti mi è rivenuto in mente quando moderavo l'NGE e leggevo i tuoi post da lupo, che erano così essenzialmente. :v@Mud: Eh. Però vedo che stai spingendo proprio tanto sulle piste che sembrano farti più comodo. Giusto per farti l'esempio, tu e Light siete subito andati ad accusare Stitch appena Pride ha scritto il suo post senza il minimo ripensamento (Tu addirittura ci hai fatto monoriga se non ricordo male), mentre poco dopo quando si è notato il particolare del testamento di Oceania, ancora, ti sei precipitato come uno squalo a sostenere la testi di Oceania = Vi.Peraltro, non capisco proprio perché dopo esser morta il primo giorni in 3 LiT si possa desiderare di morire il 1 giorno di nuovo senza giocare. La tesi di Oceania come Vi non mi convince, avrebbe potuto usare il ruolo moooolto meglio se lo fosse stata. Nah. Se non sbaglio nessuno ha detto che Oceania, nel caso in cui fosse Vi, abbia usato il suo potere per farsi sbranare (anche perché, come dici tu, non avrebbe avuto senso). Per le accuse che hai fatto sono d'accordo con te, soprattutto su Mud e Light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ok...Ma chi ti ha contattato. Stai evitando la domanda.Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Btw, guess what? Shiny scomparso perché non ha come rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io ti consiglio di attivarti, allora capirai tutto, vedrai. Questo è il primo lit a cui partecipo.Da quanto ho capito al rogo si votano le persone da eliminare,mentre qui in piazza si scambiano le accuse su chi potrebbe essere il lupo....Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Nessuno.No, un centinaio di messaggi fa hai detto qualcosa come:...altri mi hanno detto che cottone è inesperto...chi sono quegli altri?Questo è il primo lit a cui partecipo.Da quanto ho capito al rogo si votano le persone da eliminare,mentre qui in piazza si scambiano le accuse su chi potrebbe essere il lupo....Giusto?Esattamente Benson ho trovato il messaggio: Inviato da Benson. su Ieri, 14:40 in Iniziative e giochi non ufficialiBuondì, leggendo tutto ciò ho un dubbio: cottone è uno che non gioca ai lit da molto e da quanto ho sentito dire non è un pro, proprio per questo mi insospettisce che elabori una tattica del genere, perciò il mio dubbio è: e cottone fosse un lupo che fa da burattino per un lupo pro che non vuole esporsi? Ecco da chi lo hai sentito dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 No, un centinaio di messaggi fa hai detto qualcosa come:...altri mi hanno detto che cottone è inesperto...chi sono quegli altri?Non ho mai detto che sei inesperto, ho detto solo che non giochi da molto tempo, e questa cosa la so da prima dell'inizio del lit, mi sembra che sia saltato fuori come riferimento ai tuoi messaggi che sembrano senza senso in una chat dei lupi in un lit passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non ho mai detto che sei inesperto, ho detto solo che non giochi da molto tempo, e questa cosa la so da prima dell'inizio del lit, mi sembra che sia saltato fuori come riferimento ai tuoi messaggi che sembrano senza senso in una chat dei lupi in un lit passato Uhm... ok. Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io ho detto che non giochi da molto nel senso che l'ultimo lit al quale hai partecipato è stato molto tempo fa. Io ti chiedo anche: a cosa serve la tua tattica? Si rischia di uccidere un buono e che cosa ci guadagnamo se fiora ottiene tanti soldi? Se sei un lupo tu e la tua fazione non ci guadagnate niente ma se sei buono Fiora compra un mercenario e magari ci mettiamo di pari passo con i lupi.Te che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ora come ora sono propenso a credere che stitch sia lupo per le motivazioni dette da pride.Light pensi che fra stitch e shiny ci sia un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Btw, guess what? Shiny scomparso perché non ha come rispondere. Convinto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Se sei un lupo tu e la tua fazione non ci guadagnate niente ma se sei buono Fiora compra un mercenario e magari ci mettiamo di pari passo con i lupi.Te che dici? Ma l'unico mercenario che favorisce i buoni è 1 su 4, alla fine ci ricava maggiormente Fiora che la fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma l'unico mercenario che favorisce i buoni è 1 su 4, alla fine ci ricava maggiormente Fiora che la fazione Scusa perchè 1 su 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma l'unico mercenario che favorisce i buoni è 1 su 4, alla fine ci ricava maggiormente Fiora che la fazione E poi Fiora si può comprare oggetti monouso che favoriscano la propria fazione, tipo le ombre gemelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Scusa perchè 1 su 4? Miss Fortune è l'unico mercanario con un'abilità passiva che favorusce la fazione del proprietario, gli altri 3 favoriscono l'utilizzatore di cui uno è più utile per lupi, se non sono stato sufficientemente chiaro ti consiglio di rivedere i ruoliE poi Fiora si può comprare oggetti monouso che favoriscano la propria fazione, tipo le ombre gemelle.Però con le ombre gemelle è anche probabile che venga mostrato un mp di due buoni o un messaggio inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Basterebbe che i buoni non parlino per mp fino alla pubblicazione del messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Miss Fortune è l'unico mercanario con un'abilità passiva che favorusce la fazione del proprietario, gli altri 3 favoriscono l'utilizzatore di cui uno è più utile per lupi, se non sono stato sufficientemente chiaro ti consiglio di rivedere i ruoliPerò con le ombre gemelle è anche probabile che venga mostrato un mp di due buoni o un messaggio inutileSe in questo lit sono stati integrati i gold avranno una loro importanza no?Si sarebbe potuto tranquillamente un lit ispirato a lol senza gold ma se li hanno introdotti un motivo ci sarà .E a quanto pare l'unica soluzione al momento che può far guadagnare qualche solido alla nostra fazione è questa tattica.Dopotutto Fiora fa parte dei buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io sinceramente ci vedo meglio l'oggetto che protegge dallo sbranamento by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 @Light: Vedendoti scrivere poco dopo l'apertura della piazza ho notato che vai sul riassumere ed interpretare le mosse dei lupi, e per un attimo leggendoti mi è rivenuto in mente quando moderavo l'NGE e leggevo i tuoi post da lupo, che erano così essenzialmente. :vVado sempre sull'interpretare le mosse dei lupi, lo avrete notato ormai. Non amo accusare quando non ho abbastanza prove, preferisco ragionare e trovarle prima di formulare un'accusa.EDIT: Noto ora che sembra una frecciatina, ti assicuro che non lo è.Ora come ora sono propenso a credere che stitch sia lupo per le motivazioni dette da pride.Light pensi che fra stitch e shiny ci sia un lupo?Sì, ma sia l'uno che l'altro mi fanno riflettere. Le accuse di Pride hanno un loro perché, ma anche Shiny, diciamo, si è fatto notare nella giornata di ieri. Quindi al momento non saprei dire quale sia il lupo fra loro, forse propendo per Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Se sei un lupo tu e la tua fazione non ci guadagnate niente ma se sei buono Fiora compra un mercenario e magari ci mettiamo di pari passo con i lupi.Te che dici?Sei così convinto che lupi abbiano preso un mercenario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.