yohohoho Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ho letto tutto. :3Per la tattica Fiora no, mi dispiace. Per ora siamo veramente tanti e ci sono troppi rischi. Con così tanti giocatori per ora non mi sembra plausibile. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 ehm, c'è differenza sul ritrattare di attuarla o meno e sulla comprensione di una tattica, io ho failato sulla seconda, cosa comprensibilissima (visto chi ha proposto la tattica lel) parte 1 (vedi i grassetti) IL fail fu il tuo di fidarti di me lel, e no, sta volta è diverso, visto che io non ho detto di attuare la tattica e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Jack o comesichiama che poteri ha? Scusate, non carica le immagini .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 La tattica Fiora è cambiata. Leggete il post 112. Ora possiamo fare anche che in 25 si astengono e solo 2 che votano. Così non perdiamo niente. Ora va meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 E cocco che ricomincia come nel western (in cui era lupo) a parlare di failOgni cosa che fa, OGNI COSA, è giustificata dai fail. Fail di là , fail di quá. Per quanto riguarda cottone, direi che il fatto che ti ostini a proporre la tattica e a dire anche " se non accetti sei un lupo" mi puzza sempre più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 La tattica Fiora è cambiata. Leggete il post 112. Ora possiamo fare anche che in 25 si astengono e solo 2 che votano. Così non perdiamo niente. Ora va meglio? Ma Fiora non sceglie l'eventuale vittima del rogo tra i votati? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 La tattica Fiora è cambiata. Leggete il post 112. Ora possiamo fare anche che in 25 si astengono e solo 2 che votano. Così non perdiamo niente. Ora va meglio?è comunque molto rischiosa, 1 flora rischia comunque di arrogare un buono2, non è conveniente usare così le giustifiche3diamo troppe possibilità ai lupiE cocco che ricomincia come nel western (in cui era lupo) a parlare di failOgni cosa che fa, OGNI COSA, è giustificata dai fail. Fail di là , fail di quá.Per quanto riguarda cottone, direi che il fatto che ti ostini a proporre la tattica e a dire anche " se non accetti sei un lupo" mi puzza sempre più.lo ripeto per l'ennesima volta, il mio fai era nella comprensione della tattica, cosa ben diversa dal dire di attuarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 E cocco che ricomincia come nel western (in cui era lupo) a parlare di failOgni cosa che fa, OGNI COSA, è giustificata dai fail. Fail di là , fail di quá. Per quanto riguarda cottone, direi che il fatto che ti ostini a proporre la tattica e a dire anche " se non accetti sei un lupo" mi puzza sempre più.Una volta lho detto perché mi sembra che questa tattica sia infallibile. Se mi trovate le falle in questa tattica posso decisamente rinunciare ad attuata. No perché mi sembra strano che qualcuno non voglia che Fiora guadagni free gold e quindi i buoni guadagnano un nuovo membro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 parte 1 (vedi i grassetti)e 2Li avevo letti, beh ti ritengo un po'sospetto, inutile dire il contrario, vbb ti tengo d'occhio.Btw per qusnto riguarda flora ok, ma niente doppia vita, solo mercenario, averlo dalla nostra partr è comodo, ma la doppia vita per l'avcocato proprio no, ce ne sono solo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 La tattica Fiora è cambiata. Leggete il post 112. Ora possiamo fare anche che in 25 si astengono e solo 2 che votano. Così non perdiamo niente. Ora va meglio?Potrebbe essere una buona idea, ma c'è sempre qualcosa che non mi covince.. anche se ora credo sia un qualcosa d'istintoSe non troviamo niente di meglio si può attuare, sisi E cocco che ricomincia come nel western (in cui era lupo) a parlare di failOgni cosa che fa, OGNI COSA, è giustificata dai fail. Fail di là , fail di quá.Per quanto riguarda cottone, direi che il fatto che ti ostini a proporre la tattica e a dire anche " se non accetti sei un lupo" mi puzza sempre più.per quanto riguarda Cocco,quoto. Per quanto riguarda Cottone, non mi sembra tutto questo male. E poi, sono cieco io(probabile) o non ha mai detto" se non accetti sei un lupo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 L'avvocato non deve entrare in azione stasera, rischia fortemente di eliminare un buono. La tattica non tiene in considerazione ciò e mette a rischio Jarvan IV, Bard e Nasus. Per questi ultimi il fatto che siano più utili da morti non è una giustificazione per regalarli su un piatto d'argento ai lupi, anche perché dobbiamo essere sicuri della loro identità prima di resuscitarli e non essendoci medium dev'essere il mago a darci questa sicurezza. Quindi, per quanto mi riguarda, la tattica è rischiosissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Li avevo letti, beh ti ritengo un po'sospetto, inutile dire il contrario, vbb ti tengo d'occhio.Btw per qusnto riguarda flora ok, ma niente doppia vita, solo mercenario, averlo dalla nostra partr è comodo, ma la doppia vita per l'avcocato proprio no, ce ne sono solo 2Coming soon: Super Smash Bros: Cocco vs Infy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 è comunque molto rischiosa, 1 flora rischia comunque di arrogare un buono2, non è conveniente usare così le giustifiche3diamo troppe possibilità ai lupi1 è il gruppo che decide, poi Fiora segue le istruzioni del gruppo.2 perché non è conveniete. Poi basti che solo 2 persone si giustifichi (Bard e Jarvan). Se vuoi mi giustifico anch'io3 dove le vedi queste possibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 E cocco che ricomincia come nel western (in cui era lupo) a parlare di failOgni cosa che fa, OGNI COSA, è giustificata dai fail. Fail di là , fail di quá. Per quanto riguarda cottone, direi che il fatto che ti ostini a proporre la tattica e a dire anche " se non accetti sei un lupo" mi puzza sempre più.Su cocco concordo a pieno.Su cottone un po'meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 è comunque molto rischiosa, 1 flora rischia comunque di arrogare un buono2, non è conveniente usare così le giustifiche3diamo troppe possibilità ai lupi1 è il gruppo che decide, poi Fiora segue le istruzioni del gruppo.2 perché non è conveniete. Poi basti che solo 2 persone si giustifichi (Bard e Jarvan). Se vuoi mi giustifico anch'io3 dove le vedi queste possibilità ?perchè il gruppo ha pagato un ricatto ai lupi per sapere tutti i loro nomi, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Coming soon: Super Smash Bros: Cocco vs Infy samus vs phoenix (smasher in tabula confirmed ) e no, per ora mesà ci terremo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 è comunque molto rischiosa, 1 flora rischia comunque di arrogare un buono2, non è conveniente usare così le giustifiche3diamo troppe possibilità ai lupilo ripeto per l'ennesima volta, il mio fai era nella comprensione della tattica, cosa ben diversa dal dire di attuarlaCocco ma stai scherzando? Sono d'accordo, ovviamente, ma com'è che cambi idea così facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Inb4, non so se oggi riesco a votare, quindi, prima che rompiate qualcosa sul "Si è giustificato per rovinare la tattica, LUPOH!!!!111!!!111!!!", mi giustifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Con gruppo intendo tutti noi assieme. Hai letto il post 112?Inb4, non so se oggi riesco a votare, quindi, prima che rompiate qualcosa sul "Si è giustificato per rovinare la tattica, LUPOH!!!!111!!!111!!!", mi giustificoChe poi giustificandoti stai attuando la tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 1 è il gruppo che decide, poi Fiora segue le istruzioni del gruppo.2 perché non è conveniete. Poi basti che solo 2 persone si giustifichi (Bard e Jarvan). Se vuoi mi giustifico anch'io3 dove le vedi queste possibilità ?1, così già à è meglio2 così serviamo ai lupi un'occasione irripetibile, saprebbero chi NON devono uccidere, e in questo modo ciò andrebbe a nostro svantaggio3 oltre a quella sopraelencata ucciderebbero dei probabili buoni sia col rogo sia con lo sbranamento, quindi 2 al giorno, e sono tanti, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 1 è il gruppo che decide, poi Fiora segue le istruzioni del gruppo.2 perché non è conveniete. Poi basti che solo 2 persone si giustifichi (Bard e Jarvan). Se vuoi mi giustifico anch'io3 dove le vedi queste possibilità ?Eccerto, vi facciamo subito un favore. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Con gruppo intendo tutti noi assieme. Hai letto il post 112?Che poi giustificandoti stai attuando la tatticaDubito seriamente che qualcuno(lupi esclusi) sappia i nomi dei lupi e soprattuto che qualcuno esca allo scoperto per dirliBTW, se non c'è nulla di meglio si può fare eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Cocco ma stai scherzando? Sono d'accordo, ovviamente, ma com'è che cambi idea così facilmente? visto che continui quotami dove ho detto che dobbiamo attuare ciò che ha proposto cottonne e mi puoi mandare al rogo, da che i miei sospetti su di te stavano scemando ora sei in cima alla lista, mi sembri un lupo che vuole incastrare un cittadino in ogni modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 ORA VADOH(odor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 1, così già à è meglio2 così serviamo ai lupi un'occasione irripetibile, saprebbero chi NON devono uccidere, e in questo modo ciò andrebbe a nostro svantaggio3 oltre a quella sopraelencata ucciderebbero dei probabili buoni sia col rogo sia con lo sbranamento, quindi 2 al giorno, e sono tanti, fidati2. Bard può bluffare3. Se al rogo muore un buono è colpa nostra. È la stessa probabilità che un buono mia sia seguendo la tattica che non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.