Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Testamento di IcyFlame 

anche se il Flame viene dimenticato, perché io non creo flame 

 

 

E così sono morto. E' da tempo che non morivo in un Lupus. Nel NGE sono arrivato lupo e vivo alla fine, nel ViD sono arrivato buono e alla fine, lo stesso nel PM e sicuramente in un quarto che non ricordo. 
Insomma, la mia ultima morte risale all'LdC, il lupus di Gaetano dov'ero il mago cattivo (che ruolo figo btw), nel quale però non scrissi un testamento perché la mia lupezza era più chiara di quella di Kin in ogni lupus a questa parte. 
Quindi questo è il mio secondo testamento, credo, però diciamo il primo "serio", il primo non me lo ricordo proprio.
 
Iniziamo col dire che ero buono, mi avete citato spesso, e qualcuno sa il mio ruolo. Questo qualcuno forse vorrà  rimanere anonimo, i motivi sarebbero tanti, a me [QUI C'ERA UN MI, GRAZIE ZORZI CHE ME L'HAI FATTO NOTARE] basta sapere sa di aver sbagliato ad eliminarmi.
Pride innanzitutto mi ha colpito dicendo che io ero lupo perché Kin mi aveva citato. Come detto già , i sospetti di un lupo possono essere analizzati quanto volete, ma non riuscirete mai a capire quanti dei quali sono veri lupi e quali sospetti dediti a mandarvi fuori strada. 
Oltre a lui c'è Oceania che nel suo stile se l'è presa (eh vabbè) dato che l'avevo accusata prima dicendole che era lupo resuscitato, in secondo che doveva sacrificarsi perché se no i lupi si rifornivano di soldi. Forse avrà  pensato che la volevo così tanto fuori dato che mi aveva scoperto (?) ma mi sbagliavo pure su quello. Fatto sta che ormai è l'unica buona certa per la piazza, ovvero tutti hanno la prova concreta che sia buona. Buon per lei. 
Quindi fidatevi, anche se può essere molto impulsiva. 
 
A questo punto passiamo ai miei sospetti. Per elencarli bisogna prima spiegare chi sono per me i mercenari, quelli lì di cui nessuno si dovrebbe fidare, dato che passano dall'una all'altra fazione e chi lo sa se vi rimangono fedeli o meno. 
Io ho assunto un mercenario nel gioco, ma non sta a voi sapere quando e nemmeno se è ancora vivo (dato che non ne sono sicuro), posso dirvi che era sivir. Quindi lei era ancora in gioco, potrebbe esserlo ancora adesso. Se è nelle mani dei cattivi non credo possa fare molto ormai, ma se è di un buono può essere utilissima. 
Chi sono gli altri mercenari? Pride sembrava sapere chi fosse Miss Fortune, la sua identità  è stata scritta qualche pagina fa e nonostante si fidasse di lei, io non ne sarei così sicuro dato che forse era dalla parte dei buoni, ma adesso potrebbe star facendo un doppio gioco (se è viva). 
Sono quasi sicuro che TOO sia un mercenario, e a favore della mia tesi c'è un evento fortuito ma che non ho potuto fare a meno di notare. C'è un'offerta, non ricordo quale e quale giorno, ma da molto non viene accettata. TOO si connette, visualizza il topic. Poco dopo, l'offerta è stata accettata. Certo, un caso magari, ma Zorzi nel messaggio oltre a quello aveva annunciato che "tutti i mercenari hanno una fazione."
E TOO era stato poco attivo, non aveva ancora fatto molto. Quindi appare, accetta, e il messaggio di Zorzi ha un senso. Potrebbe essere anche lui Sivir. 
Poi sappiamo tutti che Cottone era Twisted Fate e scommetteva su Fiora. Forse era dalla parte dei lupi, ma non possiamo saperlo e ormai sarebbe inutile. 
C'è poi Chube, autodefinitosi mercenario e quindi mercenario è a parer di molti. Quindi se volessimo fare uno schema di mercenari sarebbe questo:


Aatrox- Chube
Sivir- TOO
Miss Fortune- sapete chi, o almeno spero 
Twisted Fate- Cottone


EPPURE
C'è qualcosa che molti di voi forse non hanno considerato, che non hanno visto. Anche questo potrebbe essere una casualità , un depistaggio o magari un missclick da parte di una persona che è stata al centro della piazza per molto. ICCKC (oppure Iosparoaimissilicleffa o come cavolo l'aveva chiamata quel mudmckatarina insomma). 
Dopo la sua eliminazione, io ho scritto, in risposta ad Astrale, mi sembra 
"Non è necessariamente buona, potrebbe essere un mercenario oppure uno dei lupi nel gruppo non principale." 
E poco dopo, tra le notifiche spunta un Mi Piace. Vado a controllare. Non c'è più. 
Potrebbe essere stato un errore, ma tra tutti i messaggi Cleffa lo mette proprio a quello in cui si parla di lei? Insomma... al massimo avrebbe potuto confondermi. Ma... perché? Questo non riesco a capirlo, e quindi la categorizzo come mercenario, o al massimo lupo. 
E ciò va contro quello che ho ipotizzato prima, i mercenari sono quattro! Quindi c'è da correggere.


Aatrox- Chube/Cleffa
Sivir- TOO
Miss Fortune- sapete chi, o almeno spero 
Twisted Fate- Cottone


In ogni caso, sia Chube che Cleffa ormai sono fuori. E quindi uso sempre Cleffa per passare ai miei presunti lupi. 
 
Anche queste supposizioni. Chi mi assicura che Shiny sia buono? Che lo sia Pit? Ok, l'hanno dimostrato, ma non a me. E in questo gioco se non si ha una prova oggettiva non si può credere a nulla.
Eppure non posso che crederci, confido in loro, e questo rende il mio ragionamento più semplice. 
Inizio con i lupi certi.


Swain-
Katarina- Mud
Jinx-
Nocturne-
Tresh- Kin
Zed-


Troppe poche informazioni.
E qui arriva la speculazione. Per bilanciamento del gioco devono esserci almeno due bravi giocatori per guidare i lupi. Alcuni potrebbero contraddire, ma è sempre stato così e anche io che sono stato Mod non posso negarlo. Non sarebbe giusto nei confronti delle due fazioni. Ci sono tanti giocatori abituati, ma in questo Lupus i cosiddetti Big mancano. Quindi chi sono i più esperti, o almeno quelli che hanno giocato a molti Lupus non rientranti in nessuna categoria?
Oltre ai già  citati Chube e ICCKC, c'è Monti, passato inosservato per tutto il Lupus. Deve essere lupo.
Non ha fatto nulla su cui mi possa basare, ma chi è che aiuta coloro meno bravi, tra cui le new entry è lui, insieme a Chube o ICCKC che forse sono l'assassino. 
Quello che intendo dire è che i ruoli sono messi un po' a caso, ma sono convinto che siano lupi.


Swain- Monti
Katarina- Mud
Jinx-
Nocturne-
Tresh- Kin
Zed- Chube/ICCKC


Riempito altri due spazi. Jinx e Nocturne allora chi sono? Una deve essere una new entry. Su questo sarei meno certo rispetto all'esperto, ma guardando chi è rimasto non posso più negarlo. E anzi, penso che siano entrambe new entry, le quali (Kl2atos, Manaphy, Astrale e Micaiah) sono TUTTE ancora vive. E chi di loro? Ho detto di micaiah, che non ha fatto niente di particolare, ma appena vede un candidato buono al rogo, ci getta fuoco addosso (perché è al rogo, capito?  :looksi: ) e Astrale. Non mi è piaciuto il suo 180 su di me, mi sembrava completamente dalla mia parte e poi ha cambiato idea. 
Potrei benissimo essere "accecato dalla rabbia" perché mi ha votato, ma la penso così. 


Swain- Monti
Katarina- Mud
Jinx- Astrale
Nocturne- Micaiah
Tresh- Kin
Zed- Chube/ICCKC


Quindi questo è tutto. Alla fine sono solo ipotesi, io non sono venuto a sapere di nulla di persona. Però mi annoiavo e ho scritto tutto quanto.
Ora che ci penso tra i lupi potrebbe esserci anche Fortune, forse Tonio... ma non so, gli altri mi ispirano di meno.
Rileggendo è senza dubbio più lungo di molti dei testamenti che hanno fatto gli altri partecipanti, e mi è venuta in mente Mono, e quindi un altro allacciamento a ciò che penso di ICCKC. 
Nel NGE Mono aveva preso il controllo della piazza, mandando al rogo Haven che obv era lupo, facendo credere a tutti che era buona. Lei era buona, ma era il mitomane. 
Aveva una sorta di assicurazione, se avesse detto il nome di un buono allora ok, non avrebbe perso nulla, se avesse detto il nome di un cattivo meglio per lei, avrebbe potuto influenzare molti e ingannarli.
I mercenari sono come i mitomani, ed anzi, le strategie possono continuare per tutto il gioco. Se ICCKC fosse stata una mercenaria, avrebbe potuto avere un buon controllo della piazza e giocare per i buoni o per i cattivi a seconda di chi l'avesse assoldata. Anche se fosse stata lupo, sarebbe stata una bella strategia, ma più rischiosa.
Peccato per lei, era troppo prominente, e allora l'hanno fatta fuori. 
 
Vi saluto e buona fortuna, vi servirà .

P.S. che non c'era nella parte inviata a zorzi- E' la prima volta che scrivo una cosa del genere, spero di non aver toppato su tutto D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Astrale

 

Fortune

 

Monti

 

Loro tre sono i lupi

 

Ma se ieri ti fidavi cecamente di me O.o?

Comunque per quanto mi riguarda i possibili lupi sono:

Micaiah: sinceramente il suo modo di fare non mi piace,ok che inattività  non significa lupo però legge tutto e non commenta mai se non quando chiamato in causa

Monti:D'accordo con le parole di Icy

E forse boh,Tonio?Peter?(oggi doveva illustrarci i suoi sospetti,dove sono?)

Poi se volete considerarmi lupo,fate pure, ma vi dico con il cuore in mano che vi sbagliate di grosso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale che é tra i pochi commenta, io che sto cercando di essere piú attivo che posso(perché sono inattivo già  l'ho detto) e Monti. Ah, ok, se lo dici te! :facepalm:

Forse non hai capito il gioco. Per essere buono non devi né avere 300 messaggi né averne zero. Se queste sono le tue difese.... beh si, infondo non hai detto mezza parola dall'inizio, come potresti difenderti ora :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, la morte di Light sinceramente non mi sorprende, essendo uno di quelli che mandava avanti la piazza, aspettiamo il suo testamento, anche perchè è uno di quelli che la sa più lunga


 


Testamento di Icy: beh il ragionamento sinceramente fila, anche se a mio parere un gruppo di lupi con kin, mud e icckc ha già  parecchia esperienza; per la questione mercenari propendo più per chube come aatrax che cleffa


 


Lista di sospetti per Stitch (non me ne dimentico xD) : beh purtroppo è tremendamente corta :sweat: sono certo che una tra astrale e manaphy sia lupo, anche se non riesco a capire chi, e almeno un'altro si nasconde tra gli "inattivi completi", sospetto a pelle fortune e saturn, che hanno scritto quasi niente :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Scarecrow.


 


 


Ehilà . Che posso dire? Mi aspettavo di morire questa notte. Perché, vi direte? Lo capirete in seguito.


  • Stitch
  • Chube
  • Luke
  • Manaphy
  • CDF (Ezreal)
  • Fortune
  • Demos (Gragas)
  • Pride (Zac)
  • Scarecrow
  • Mud (Katarina)
  • Shiny
  • Shadow
  • Benson
  • Kin (Thresh)
  • Monti (Swain - Angelo Custode)
  • Oceania
  • Saturn
  • Micaiah (Nocturne/Zed - Angelo Custode)
  • Cottone (Twisted Fate)
  • TheOnlyOne
  • Cleffa
  • Cocco (Azir)
  • Icy
  • Blablabla (Lux)
  • Astrale (Jinx - Angelo Custode)
  • Kl2atoS
  • PeterPan
  • Tonio
  • Demon

Il sestetto di lupi è formato da Monti, Astrale, Micaiah, Kin, Mud e uno tra Fortune, Saturn, Benson e Shadow (in ordine di sospetto). Di questi, ne restano, a parer mio, ancora quattro in vita, ai quali vanno aggiunte le doppie vite. Buoni, siate furbi e utilizzate gli oggetti, in particolare uno di essi, ma attenti, il giocatore sarà  informato dell'avvenuto furto.


 


Perché ho segnato anche Shadow? Semplice, perché era al corrente, insieme a Stitch, Shiny e Oceania, di una nostra mossa da eseguire oggi (che non spiego qui o la renderei inutile) e, casualmente, il giorno successivo a quello in cui gliene parlo vengo ucciso. Questo non lo porta ad essere lupo, ma quantomeno ad essere tenuto d'occhio, perché potrei aver riposto la mia fiducia nel giocatore sbagliato.


 


Anche Shiny tuttavia è da non sottovalutare. Se davvero è un mercenario, come supponeva Pride, è uno dei pochi rimasti. Ed essi continuano a cambiare fazione, quindi Lucian, se ci sei, fai il suo nome questa notte, per sicurezza.


 


Ovviamente conosco altri ruoli oltre a quelli indicati, ma ho preferito non aggiungerli per non mettere i giocatori considerati in cima alla lista dei lupi. I ruoli dei lupi sono solo supposizioni mie.


 


Attenti inoltre agli Angeli Custodi. Soppesate bene i candidati da mandare al rogo.


 


Ora, la "strategia" che avevamo in mente non è ancora invalidata del tutto. Consiglio di portarla avanti, anche perché è l'unica chance di vittoria che ci rimane.


 


Un'ultima cosa, con la mia morte avete perso un ruolo abbastanza importante in questa fase di gioco ma fortunatamente non fondamentale, in quanto sono un riflesso dello scudo di luce.


 


Alla prossima, Demaciani.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Scarecrow.

 

 

Ehilà . Che posso dire? Mi aspettavo di morire questa notte. Perché, vi direte? Lo capirete in seguito.

  • Stitch
  • Chube
  • Luke
  • Manaphy
  • CDF (Ezreal)
  • Fortune
  • Demos (Gragas)
  • Pride (Zac)
  • Scarecrow
  • Mud (Katarina)
  • Shiny
  • Shadow
  • Benson
  • Kin (Thresh)
  • Monti (Swain - Angelo Custode)
  • Oceania
  • Saturn
  • Micaiah (Nocturne/Zed - Angelo Custode)
  • Cottone (Twisted Fate)
  • TheOnlyOne
  • Cleffa
  • Cocco (Azir)
  • Icy
  • Blablabla (Lux)
  • Astrale (Jinx - Angelo Custode)
  • Kl2atoS
  • PeterPan
  • Tonio
  • Demon
Il sestetto di lupi è formato da Monti, Astrale, Micaiah, Kin, Mud e uno tra Fortune, Saturn, Benson e Shadow (in ordine di sospetto). Di questi, ne restano, a parer mio, ancora quattro in vita, ai quali vanno aggiunte le doppie vite. Buoni, siate furbi e utilizzate gli oggetti, in particolare uno di essi, ma attenti, il giocatore sarà  informato dell'avvenuto furto.

 

Perché ho segnato anche Shadow? Semplice, perché era al corrente, insieme a Stitch, Shiny e Oceania, di una nostra mossa da eseguire oggi (che non spiego qui o la renderei inutile) e, casualmente, il giorno successivo a quello in cui gliene parlo vengo ucciso. Questo non lo porta ad essere lupo, ma quantomeno ad essere tenuto d'occhio, perché potrei aver riposto la mia fiducia nel giocatore sbagliato.

 

Anche Shiny tuttavia è da non sottovalutare. Se davvero è un mercenario, come supponeva Pride, è uno dei pochi rimasti. Ed essi continuano a cambiare fazione, quindi Lucian, se ci sei, fai il suo nome questa notte, per sicurezza.

 

Ovviamente conosco altri ruoli oltre a quelli indicati, ma ho preferito non aggiungerli per non mettere i giocatori considerati in cima alla lista dei lupi. I ruoli dei lupi sono solo supposizioni mie.

 

Attenti inoltre agli Angeli Custodi. Soppesate bene i candidati da mandare al rogo.

 

Ora, la "strategia" che avevamo in mente non è ancora invalidata del tutto. Consiglio di portarla avanti, anche perché è l'unica chance di vittoria che ci rimane.

 

Un'ultima cosa, con la mia morte avete perso un ruolo abbastanza importante in questa fase di gioco ma fortunatamente non fondamentale, in quanto sono un riflesso dello scudo di luce.

 

Alla prossima, Demaciani.

Tutti e due i testamenti sono molto utili, non sono ironico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Testamento di Scarecrow.

 

 

Ehilà . Che posso dire? Mi aspettavo di morire questa notte. Perché, vi direte? Lo capirete in seguito.

  • Stitch

  • Chube

Luke

Manaphy

CDF (Ezreal)

Fortune

Demos (Gragas)

Pride (Zac)

Scarecrow

Mud (Katarina)

Shiny

Shadow

Benson

Kin (Thresh)

Monti (Swain - Angelo Custode)

Oceania

Saturn

Micaiah (Nocturne/Zed - Angelo Custode)

Cottone (Twisted Fate)

TheOnlyOne

Cleffa

Cocco (Azir)

Icy

Blablabla (Lux)

Astrale (Jinx - Angelo Custode)

Kl2atoS

PeterPan

Tonio

Demon

Il sestetto di lupi è formato da Monti, Astrale, Micaiah, Kin, Mud e uno tra Fortune, Saturn, Benson e Shadow (in ordine di sospetto). Di questi, ne restano, a parer mio, ancora quattro in vita, ai quali vanno aggiunte le doppie vite. Buoni, siate furbi e utilizzate gli oggetti, in particolare uno di essi, ma attenti, il giocatore sarà  informato dell'avvenuto furto.

 

Perché ho segnato anche Shadow? Semplice, perché era al corrente, insieme a Stitch, Shiny e Oceania, di una nostra mossa da eseguire oggi (che non spiego qui o la renderei inutile) e, casualmente, il giorno successivo a quello in cui gliene parlo vengo ucciso. Questo non lo porta ad essere lupo, ma quantomeno ad essere tenuto d'occhio, perché potrei aver riposto la mia fiducia nel giocatore sbagliato.

 

Anche Shiny tuttavia è da non sottovalutare. Se davvero è un mercenario, come supponeva Pride, è uno dei pochi rimasti. Ed essi continuano a cambiare fazione, quindi Lucian, se ci sei, fai il suo nome questa notte, per sicurezza.

 

Ovviamente conosco altri ruoli oltre a quelli indicati, ma ho preferito non aggiungerli per non mettere i giocatori considerati in cima alla lista dei lupi. I ruoli dei lupi sono solo supposizioni mie.

 

Attenti inoltre agli Angeli Custodi. Soppesate bene i candidati da mandare al rogo.

 

Ora, la "strategia" che avevamo in mente non è ancora invalidata del tutto. Consiglio di portarla avanti, anche perché è l'unica chance di vittoria che ci rimane.

 

Un'ultima cosa, con la mia morte avete perso un ruolo abbastanza importante in questa fase di gioco ma fortunatamente non fondamentale, in quanto sono un riflesso dello scudo di luce.

 

Alla prossima, Demaciani.

 

Ti prendo in parola e verifichiamo subito se ti sbagli o meno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene allora è deciso.Oggi va al rogo uno tra Monti,Astrale e Fortune,poichè citati negli ultimi testamenti.Io però opterei per Monti o Astrale.Spero che vi siate convinti della mia non lupaggine.Comunque all 19.30 devo staccare,ergo deciderò a momenti chi votare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene allora è deciso.Oggi va al rogo uno tra Monti,Astrale e Fortune,poichè citati negli ultimi testamenti.Io però opterei per Monti o Astrale.Spero che vi siate convinti della mia non lupaggine.Comunque all 19.30 devo staccare,ergo deciderò a momenti chi votare

Monti

Monti, salvo modifiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...