Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends

Darph

Post raccomandati

Ragazzi purtroppo mi sono liberato soltanto adesso e non ho ancora letto neanche un post della giornata, per tanto non so quali siano i principali indiziati. Ad ogni modo, poiché, anche se implicitamente, è pur sempre colpa mia l'assenza, se pensate che io sia un lupo non posso farci niente, avete tutte le ragioni. Più tardi leggerò tutto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione:

Ormai è chiaro chi siano i lupi. Nella prossima ora dobbiamo accordarci su chi mandare al rogo. Non preoccupatevi né della doppia vita, nel velo.

Io propongo Astrale

Oceania io devo andare,consigliami tu chi poichè non vorrei sprecare un voto,che soprattutto ora è fondamentale.

Link al commento

Oceania io devo andare,consigliami tu chi poichè non vorrei sprecare un voto,che soprattutto ora è fondamentale.

Per me potete anche votarmi,a questo punto del lit è inevitabile sbagliarsi ma mi aspetto una spiegazione sopratutto da te Oceania,calcolando che ieri mi credevi l'unica buona

Se mi è ancora concesso proporre candidati dico Saturn per la lista stilata prima

Link al commento

Per me potete anche votarmi,a questo punto del lit è inevitabile sbagliarsi ma mi aspetto una spiegazione sopratutto da te Oceania,calcolando che ieri mi credevi l'unica buona

Se mi è ancora concesso proporre candidati dico Saturn per la lista stilata prima

Mai pensato che facessi finta? :)

Link al commento

Peccato che non abbia mai fatto o detto niente che mi collegasse ai lupi :facepalm:

Tranquilla:

Oceania dato che é confermata Vi e quindi buona, lancia accuse a destra e a manca pure se non sei lupo. E ora fa pure il capo, Klatos o non ricordo chi ha chiesto chi votare ha detto"Vota Astrale"cosà­, senza spiegazioni. : )))

Bene allora è deciso.Oggi va al rogo uno tra Monti,Astrale e Fortune,poichè citati negli ultimi testamenti.Io però opterei per Monti o Astrale.Spero che vi siate convinti della mia non lupaggine.Comunque all 19.30 devo staccare,ergo deciderò a momenti chi votare

Ehm, ci stanno pure Saturn e Micaiah tra i sospetti di Scarecrow..

Poi Tonio e Too sbaglio o gli ha messi come buoni? No perché non hanno detto niente, come fa a metterli tra i buoni?

Link al commento

Tranquilla:

Oceania dato che é confermata Vi e quindi buona, lancia accuse a destra e a manca pure se non sei lupo. E ora fa pure il capo, Klatos o non ricordo chi ha chiesto chi votare ha detto"Vota Astrale"cosà­, senza spiegazioni. : )))

Poi Tonio e Too sbaglio o gli ha messi come buoni? No perché non hanno detto niente, come fa a metterli tra i buoni?

Ho fatto la stessa e identica domanda ma non mi ha calcolato nessuno  :sweat:

Ma Saturn è tipo scomparso?

Secondo me i molto molto MOLTO probabili lupi sono:

Saturn,Monti,Mica e forse Fortune,Benson e Astrale,non mi urlate contro "Eh ma tu non hai prove",ci sono i testamenti,leggeteli e troverete scritti i vostri nomi.

Intanto eri pronto a votarmi solo perchè te lo ha detto Oceania -.-

Link al commento

Ma Saturn è tipo scomparso?

Secondo me i molto molto MOLTO probabili lupi sono:

Saturn,Monti,Mica e forse Fortune,Benson e Astrale,non mi urlate contro "Eh ma tu non hai prove",ci sono i testamenti,leggeteli e troverete scritti i vostri nomi.

Bello mio, ma non é che ti devi affidare a quei testamenti solo. Trova prove tu apparte l'inattività .
Link al commento

Tranquilla:

Bene, allora è il caso di parlare del mp che Astrale mi ha mandato.

Dopo che l'accusai di essere partecipe al mp dei lupi, lei non volle dirci con chi ce l'avesse. Mi ha detto di averlo aperto con Chube... guarda caso sono stata avvisata dopo il suo testamento.

Ha fatto intendere più volte di avere due vite e inoltre sapeva che non sarebbe morto nessuno ieri. Se non bastasse oggi si è messa a difendere gli altri compagni.

Ti basta? ^^

Forse mi permetto di comandare la piazza perché io e altri sappiamo un pelino (ma proprio poco eh) in più di te, non credi? ;)

Link al commento

Tranquilla:

In realtà  Oceania ora come ora è l'unica di cui ci possiamo fidare .

Ho fatto la stessa e identica domanda ma non mi ha calcolato nessuno  :sweat:

Link al commento

Partiamo dal presupposto che il testamento di Light e ancor più quello di Icy li ho trovati fantastici! Magari li facessero tutti così...

Chi sospetto?

Beh, partiamo dal fatto alquanto insolito che tonio io non l'ho praticamente mai visto dire qualcosa. 

Ieri a me non sembra di averlo visto scrivere (ora non venirmi a tirare fuori il commentino che mi sono scordato perché il concetto non cambia) e poi si butta a votare, così, dal niente, senza motivare. Dice Icy e dietro di lui Astrale e micaiah (e manaphy).

Manaphy io lo sospettavo e non lo nego. Spesso se ne esce con cose che vanno solo a favore dei buoni, ma a me sembra solo inesperienza e il fail di Darph di stamani è riconducibile alla fazione buona di Manaphy o comunque al fatto che i lupi lo volevano uccidere. Anche perché confondersi Scarecrow con Manaphy... Non sono neanche nick simili.

Stitch è confermato buono così come Shiny,  anche se sinceramente di questo io non ci metterei la mao sul fuoco e farei come suggerito da Light.

Shadow, secondo la mia teoria e rileggendo i commenti fatti fino ad ora e le posizioni prese è buono (anche se Shadow-buono fa ridere).

Demon e Oceania sono buone, per quanto la prima mi lasciasse perplesso fino a poche ore fa. Spero di non sbagliarmi, ma le sue parole hanno avvalorato le mie congetture e per quanto certi commenti suoi non li abbia compresi e mi siano apparsi come fuori luogo non posso che ritenerla buona, col beneficio del dubbio, ovviamente.

• Fortune
  • Benson
  • Montishur'tugal
  • Saturn
  • micaiah
  • The Only One
  • Astrale.-
  • Kl2atoS
  • -Tonio

questi sono tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno attirato su di sé dubbi.

Su tutti loro vi sono chi più chi meno dei dubbi dovuti al modo di giocare e all'atteggiamento assunto fino ad ora.

Purtroppo è come se ci fossero tra questi due gruppi ed è difficile capire verso quale indirizzarsi, ma tra di loro mi sento di escludere per il momento anche Too e Kl2atos. Entrambi non mi hanno convinto, ma Too fa spesso così e comunque nelle sue parole (poche parole) non ci ho mai visto un lupo effettivo. In Kl2atos invece sì, anche il suo modo di proteggersi rubandomi le parole... Lo ha fatto per ben due volte! Eppure anche lui penso di poterlo escludere dai cattivi.

Fortune

Benson

Montishur'tugal

Saturn

micaiah

Astrale.-

-Tonio

Rimangono Fortune che sembra fare un gioco a sé e che nei suoi commenti c'è sempre un punzecchiare indirettamente qualcuno.

Benson, che ormai si può ritenere un veterano dei lit e che non sta giocando come al solito e il ruolo di lupo gli calzerebbe a pennello.

Idem Monti. Non è questo il suo modo di giocare.

Saturn fa come Fortune. 

Micaiah, se io sono partito col ritenerlo buono per certe sue affermazioni a inizio a lit che mi avevano convinto di questo. Eppure ora c'è questo trio Micaiah-Astrale-Tonio che non mi convince affatto. 

Io stasera punterei a Tonio da mandare al rogo, ma avrei voluto che Scare spiegasse il perché lo considera buono nonostante il suo starsene perennemente zitto.

Se tra di loro qualcuno volesse mandarmi un mp sarebbe ben accetto.

La mia morte ieri sarebbe stata un azzardo, ma non potevo dirvelo e spiegarlo, e in realtà  non posso farlo tutt'ora. 

Detto questo, vediamo di iniziare già  col toto rogo e di non ridurci all'ultimo che poi i lupi ci gongolano sopra.

Link al commento

Ho fatto la stessa e identica domanda ma non mi ha calcolato nessuno :sweat:

Tranquilla:

Se lo dice un buono confermato alla piazza non importa che si puó sbagliare. Quindi manco a me mi calcoleranno, l'ha detto un buono confermato(ma da chi poi?)..comunque a me sembra tanto che Oceania sta a comandare troppo la piazza solo perché é Vi, se lo dice un buono sicuro sono pronti a votarti, senza pensarci un secondo..

Link al commento

Bello mio, ma non é che ti devi affidare a quei testamenti solo. Trova prove tu apparte l'inattività .

Ehm si caro,come faccio a trovare prove se uno li accusa e quelli non rispondono,possono avere anche problemi d'inattività  ma leggono e non rispondono,questo si chiama evitare le accuse.

Link al commento

Ehm si caro,come faccio a trovare prove se uno li accusa e quelli non rispondono,possono avere anche problemi d'inattività  ma leggono e non rispondono,questo si chiama evitare le accuse.

Forse leggeva le pagine precedenti che si é perso. :)

Link al commento

Di certo per leggere delle pagine non ci vogliono giorni.

Forse leggeva le pagine precedenti che si é perso. :)

Comunque mi sono fatto una piccola teoria:    (non partite con le accuse,è solo la teoria di una New entry)

Un lupo ha mandato il Mp a darph in cui diceva che voleva uccidermi,poi cambia idea e uccide scare.Darph si confonde e dice che io sono stato ucciso.Chi è che vorrebbe uccidermi:Astrale e Micaiah,poichè a quanto pare vogliono nascondere le mie accuse nei loro confronti,lo stesso vale ugualmente per Forune e Benson.Comunque sta il fatto che domani un probabile morto sarò io,allora saprete chi votare.Il fatto che morirò è sicuro poichè,come ha detto Pit,Scarecrow e Manaphy non sono 2 nomi molto simili.Comunque ho qualche idea su the Only.

Link al commento

Io semplicemente voto spuntando dal nulla o perchè poi esco o semplicemente perchè ho internet lento

Poi non credo ci sia così tanta necessità  di scrivere a vanvera, io sono sempre on (10 ore on minimo) sul forum, fai te

A vanvera no, ma oggi sei stranamente attivo. Unico giorno da quando c'è il lit e quel poco che hai scritto non ti rendeva molto buono.

Se puoi mandarmi un mp e parlarmi non mi dispiacerebbe.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...