PalkiaLeader Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 [Premessa: cari Reshiram e Zekrom se vi capitasse di leggere sta' roba non prendetela sul serio... voi siete i miei pokemon di quinta gen. preferiti... ] Riflettete:Zekrom-> yin (nero/luna/negativo/freddo/ovest/acqua/terra/sesso femminile etc.)Reshiram-> Yang (bianco/sole/positivo/caldo/est/fuoco/cielo/sesso maschile etc.) So che é un'idea assurda ma mi sentivo il bisogno di scriverla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 [Premessa: cari Reshiram e Zekrom se vi capitasse di leggere sta' roba non prendetela sul serio... voi siete i miei pokemon di quinta gen. preferiti... ] Riflettete: Zekrom-> yin (nero/luna/negativo/freddo/ovest/acqua/terra/sesso femminile etc.) Reshiram-> Yang (bianco/sole/positivo/caldo/est/fuoco/cielo/sesso maschile etc.) So che é un'idea assurda ma mi sentivo il bisogno di scriverla XD Io ho la risposta! Sono asessuati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Io ho la risposta! Sono asessuati Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Io ho la risposta! Sono asessuati Bravo. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 A me sembra una teoria del tutto maschilista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 A me sembra una teoria del tutto maschilista Non sono aggettivi campati a caso, secondo il taoismo (?) lo yin e o yang hanno quegli attributi. È quindi possibile che Zekrom abbia personalità femminile e Reshiram personalità maschile (non sesso, personalità , come Diancie e Meloetta ce l'hanno femminile ad esempio pur essendo asessuati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 A me sembra una teoria del tutto maschilista Perché maschilista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Solo io vedo Zekrom più "maschio" e Reshiram più "femmina"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Solo io vedo Zekrom più "maschio" e Reshiram più "femmina"? Infatti lo dissero in un intervista, che nonostante gli attributi di yin e yang hanno deciso di caratterizzarli fisicamente più simili al sesso opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Solo io vedo Zekrom più "maschio" e Reshiram più "femmina"? Non sei il solo l'aspetto inganna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Quindi la storia del drago originale sarebbe il mito dell'androgino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Una volta era nata questa teoria perché Reshiram aveva il flippino (?) e Zekrom no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Solo io vedo Zekrom più "maschio" e Reshiram più "femmina"? Non sei l'unico, però a volte l'aspetto ci inganna ;D. Comunque, ho scoperto il significato di Yin e Yang mentre leggevo un libro di religione di mia mamma per caso(lei fa la maestra), ma shhhh. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.