Vai al commento


Apple cosa ha copiato da Android?


DarkNinja

Post raccomandati

Un cellulare per lavoro?

 

E poi per l' utilizzo superficiale che si fa (anche in ambito lavorativo) non serve un device da €400, uno da €200 va benissimo quindi rimane comunque una spesa inutile. 

 

Io prima dell' iPhone 6 avevo il Samsung Galaxy Ace 4 e ti assicuro che non è cambiato niente in sostanza. Risoluzione migliore, foto migliori, più veloce, più bello ma per il resto niente di speciale.

 

Certo, sai quanta gente usa il telefono per prendere appunti, usare il calendario a mò di agenda e via discorrendo? Ormai queste piccolezze si fanno su smartphone, raramente a mano con carta e penna. Il Samsung Galaxy Note potrebbe essere perfetto per esigenze simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un cellulare per lavoro?

 

E poi per l' utilizzo superficiale non serve un device da €400, uno da €200 va benissimo quindi rimane comunque una spesa inutile. 

 

Io prima dell' iPhone 6 avevo il Samsung Galaxy Ace 4 e ti assicuro che non è cambiato niente in sostanza. Risoluzione migliore, foto migliori, più veloce, più bello ma per il resto niente di speciale.

 

Capisco il tuo punto di vista e in parte lo condivido.

 

Comunque, assolutamente si. Prendiamo, ad esempio, un rappresentante che è in giro tutto il giorno. Conosco gente che riesce a fare tutto quanto con un "semplice" iPhone o Note per dirti. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Secondo me è una cretinata spendere €400/700 per un cellulare (e lo dico da possessore di iPhone 6 regalatomi da mio zio la settimana scorsa) per tre motivi:

  1. Quello morale: spendere €700 in un capriccio del genere 

Quello semi-morale: cosa puoi fare con un cellulare di €700 di così rilevante da rendere valido l' acquisto?

Quello oggettivo: è da idioti spendere tanti soldi in device con specifiche tecniche ridicole con il solo scopo di far guadagnare le case produttrici. Che tral' altro un S6/iPhone lo producono con $150.

 

 

se la ritieni una cretinata,perchè non rivendi il tuo iphone 6 e ti tieni i soldi? e magari ci compri un telefono da 200€,tanto è lo stesso no? :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iphone 6s da dove inizio vediamo......

1- 3d touch

2 - processore che va 2 volte quello dell's6 ( test lo provano)

3 - resiste 1 ora sott'acqua ( s6 no...)

4 - può cadere da 5m e non farsi niente ( l's6 si rompe )

5 - touch id più reattivo

6 - fotocamera migliore video che s6 si sogna

7 - costa di meno ( dipende da dove guarda e dal taglio )

8 - siri ( svoice fa schifo )

9 - sempre aggiornato all'ultima versione (l's6 fra due anni non lo aggiorneranno più (€) )

10 - sempre collegato perfettamente a tutto quello che ti circonda tanti accessori 11 - vado a letto senza ricaricare iphone da 2 giorni con la batteria al 48% notteeee :3

1 Funzione a mio parere inutile sia a livello di utilizzo che personale.

2 Chi lo dice ? Mi pare di non aver visto nessun confronto serio tra i terminali dato che il 6S lo hanno ancora solo 4 gatti.

3 Non solo IPhone resiste sott'acqua ma molti altri smartphone, a me personalmente non frega nulla dato che non mi portò il cellulare ne al mare ne in piscina perché non mi fido proprio.

4 Ho visto IPhone cadere da 2 centimetri e frantumarsi in mille pezzo. (Ero presente)

E inoltre ti sto scrivendo da un Nexus 5 spaccato con metà  schermo nero e la cover che cade a pezzi. (Sono in attesa del S6 Edge e sto usando questo che nonostante tutto funziona a meraviglia ed praticamente morto.)

5 L'S6 della mia ragazza non ha mai sbagliato il riconoscimento dell'impronta nemmeno una volta.

6 Non ho ancora visto paragoni ben realizzati quindi non mi esprimo al momento ma ho dei dubbi. (L'unica cosa che riconosco che il punta e scatta su IPhone è fantastico)

7 Falsità  bella e buona.

8 Google now è meglio

9 Bho forse..

10 Che vuol dire ? Anche Android ha il suo ecosistema come anche Windows Phone ecc...

11 Non ci credo neanche se lo vedo dato che ho avuto sotto mano un IPhone 5 che si spegneva alle 14:00 massimo e non è che ci sia tutta sta grande maggiorazione nella batteria.

Per quanto riguarda i motivi per cui Android è meglio e anche gli Smartphone in generale,S6 Edge in questo caso non vado neanche a spiegarli perché mi rompe.

Per finire concludo dicendo che mi conviene di più S6 Edge al momento.

Ricordo anche che sono gusti personali e mi basò anche su mie esigenze personali. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare di non aver visto nessun confronto serio tra i terminali dato che il 6S lo hanno ancora solo 4 gatti.

Stai scherzando spero...ha venduto 13 milioni di unità  solo il primo weekend, 3 milioni in più di 6 e 6 plus, chiamarli 4 gatti mi sembra davvero offensivo verso aziende come Samsung o Sony che questi numeri li possono solo sognare.

E i primi benchmarks sono usciti da tempo, basta informarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, sai quanta gente usa il telefono per prendere appunti, usare il calendario a mò di agenda e via discorrendo? Ormai queste piccolezze si fanno su smartphone, raramente a mano con carta e penna. Il Samsung Galaxy Note potrebbe essere perfetto per esigenze simili.

E c' è bisogno uno smartphone da €400? E' un capriccio ma non una necessità !

 

se la ritieni una cretinata,perchè non rivendi il tuo iphone 6 e ti tieni i soldi? e magari ci compri un telefono da 200€,tanto è lo stesso no? :omg:

Perché mi hanno insegnato che i regali si accettano e non si cambiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E c' è bisogno uno smartphone da €400? E' un capriccio ma non una necessità !

 

Perché mi hanno insegnato che i regali si accettano e non si cambiano.

 

Non mi pare sia un capriccio, visto che smartphone simili non costano poco. E se uno ne ha la necessità  per lavoro voglio vedere cosa piglia, un Samsung da 200 € che magari ti va pure lento o lagga? Ma direi di no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare sia un capriccio, visto che smartphone simili non costano poco. E se uno ne ha la necessità  per lavoro voglio vedere cosa piglia, un Samsung da 200 € che magari ti va pure lento o lagga? Ma direi di no xD

hai ragione, ci vuole lo smartphone velocissimo per aprire un file exel! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai scherzando spero...ha venduto 13 milioni di unità  solo il primo weekend, 3 milioni in più di 6 e 6 plus, chiamarli 4 gatti mi sembra davvero offensivo verso aziende come Samsung o Sony che questi numeri li possono solo sognare.

E i primi benchmarks sono usciti da tempo, basta informarsi.

Non lo sapevo non avendo ben seguito l'uscita del telefono,vado a dare un'occhiata allora.

Grazie per la segnalazione. :)

Per quanto riguarda le vendite è solo un Symbol per questo vende cosi tanto e lo dirò sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno che non vuoi che ti si pianti tutto sì ^^

Ma lol, basta uno da €200 e lo apre comunque alla stessa velocità 

 

ma che lavoro fa tuo zio per permettersi di regalare un'iphone 6 ad un ragazzino di 13 anni?

Se è per questo tutti nella mia classe hanno un iPhone/Galaxy S ahahhahah (anche se avrei preferito altro al posto dell' iPhone)

Non lo sapevo non avendo ben seguito l'uscita del telefono,vado a dare un'occhiata allora.

Grazie per la segnalazione. :)

Per quanto riguarda le vendite è solo un Symbol per questo vende cosi tanto e lo dirò sempre.

Se non sbaglio in America nell' ultimo trimestre del 2015 sono stati venduti più iPhone 6 che tutti i Samsung galaxy messi insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol, basta uno da €200 e lo apre comunque alla stessa velocità 

 

Se è per questo tutti nella mia classe hanno un iPhone/Galaxy S ahahhahah (anche se avrei preferito altro al posto dell' iPhone)

Se non sbaglio in America nell' ultimo trimestre del 2015 sono stati venduti più iPhone 6 che tutti i Samsung galaxy messi insieme

 

Non di certo uno smartphone con un pennino, che di certo è più comodo per il lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi da fastidio e che leggendo i commenti sembra sempre che chi acquista i prodotti Apple è stupido, non capisce niente e che la Apple vende tanto solo perché fa moda e tendenza. Non discuto il fatto che ci sia una fetta d'utenza che li acquista solo per "moda" ma sicuramente la maggioranza li acquista per la loro qualità  e affidabilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso roba strana :fg:

  

Sà® ma cosa?

Ma questo è chiaro, il loro guadagno è sempre elevatissimo ma questo avviene su qualsiasi prodotto.

Non in questo modo. Guarda su una console o una scheda grafica il guadagno è nettamente inferiore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono andato a vedere un po di confronti tra S6 e IPhone 6S e oltre alla qualita della fotocamera che credo sia nettamente migliore su S6 sono completamente uguali in tutto con l'unica differenza che l'S6 offre mille funzionalità  in più a differenza del rivale.

Contento del mio acquistò.

PS: Ricordo che IPhone non ha il bluetooth..e vi ricordo che siamo quasi nel 2016.

Il ragionamento finale secondo me è questo: Perché spendere soldi per una cosa che non mi offre tutte le cose che mi offre la concorrenza allo stesso prezzo ? Bho..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...