Vai al commento


Apple cosa ha copiato da Android?


DarkNinja

Post raccomandati

"Ma ios è un sistema più fluido"

Ahah ma non fatemi ridere, quando i "nuovi" ios, appena rilasciato vanno bene soltanto per l'ultimo e penultimo prodotto, guardatevi un iPhone 5s con ios9 e ditemi

Sono stronzate? Voi che ti linko tutte le fonti?

Ah si certo perché il microprocessore non l'ha inventata la Intel certo... Continua

 

Amore mio <3 ti scrivo da un 5S con iOS 9… Ops </3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amore mio <3 ti scrivo da un 5S con iOS 9… Ops </3

Si un misero Dual Core clockato a 1.3 Ghz

Ringrazia Sony per la fotocamera

1570 mah contenta tu

Ios 9... Vari problemi con l'audio e app

Si, certo Apple è buona come marca certo, paghi solo la marca e non la qualità 

Evitiamo appunto :)

Ultima volta (spero), sorry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si un misero Dual Core clockato a 1.3 Ghz

Ringrazia Sony per la fotocamera

1570 mah contenta tu

Ios 9... Vari problemi con l'audio e app

Si, sono un mare di stronzate secondo lei, continua a crederci e vai avanti nella tua ignoranza

 

First of all sono un maschio, come dice la foto profilo, seconda cosa la fotocamera apple non è prodottada Sony, ma monta un sensore Sony, cose leggermente diverse. E poi, almeno provalo un iPhone prima di parlare, scatta delle foto con l'iphone e poi giudica, qualunque poi sia il tuo giudizio. Ma almeno provalo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io...mmm, circa 3 o 4 anni fa mi pare, ho avuto un iPhone 4s. Vi dirò, non mi trovavo nemmeno troppo male, ma non riuscendo a trovarmi con l'iOS, ho preferito tornare ad Android e tutt'ora ci rimango. Mi piace di più, è più personalizzabile in tutto. Dell'iPhone apprezzavo la compattezza e la semplicità . L'ho preso con uno scambio, quindi per fortuna non dovetti spendere un centesimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

First of all sono un maschio, come dice la foto profilo, seconda cosa la fotocamera apple non è prodottada Sony, ma monta un sensore Sony, cose leggermente diverse. E poi, almeno provalo un iPhone prima di parlare, scatta delle foto con l'iphone e poi giudica, qualunque poi sia il tuo giudizio. Ma almeno provalo!

So che il sensore è Sony, quindi ringraziala

Comunque già  provato da vari amici, ma non sopporto sentir dire che Apple è la migliore, che Apple ha inventato questo, quest'altro etx

"si infatti ritroviamo sempre degli abbracciamuri negli aeroporti" (più o meno Cit. Comunque Samsung )

Una volta si dava del Voi al sesso maschile, ma è andato in disuso, se non sbaglio, quindi lei

Ma ancor peggio è il fatto che Apple ormai è nel ridicolo, "vi prensentiamo... Con innovative.. Nuove" quando queste vi sono da molto più tempo nel mercato

O rimuovere gli antivirus dallo Store per far pensare che ios sia un sistema invulnerabile :facepalm:

O rimuovere un app, perché i gestori di tale app hanno smontato un loro prodotto :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che il sensore è Sony, quindi ringraziala

Comunque già  provato da vari amici, ma non sopporto sentir dire che Apple è la migliore, che Apple ha inventato questo, quest'altro etx

"si infatti ritroviamo sempre degli abbracciamuri negli aeroporti" (più o meno Cit. Comunque Samsung )

Una volta si dava del Voi al sesso maschile, ma è andato in disuso, se non sbaglio, quindi lei

Ti prego…hai usato il femminile, sthap pls, fai più bella figura.

comunque fa nulla, mi tengo l'iPhone con tutte le cose copiate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ragazzi, son gusti xD C'è chi ama l'iPhone (o la Apple in generale) e chi invece lo disprezza, stessa cosa per Android. Non c'è bisogno di scannarsi per dei device! L'importante è rispettare le preferenze altrui. Certo, uno difenderà  il prodotto/sistema operativo/ecc. preferito con le unghie con i denti, spiegando i pro e i contro, ma non finendo sempre a scannarsi per il solito confronto Android vs iOS! D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta si dava del Voi al sesso maschile, ma è andato in disuso, se non sbaglio, quindi lei

 

 

ma tu hai scritto "contenta"

 

Ringrazia Sony per la fotocamera

1570 mah contenta tu

Ios 9... Vari problemi con l'audio e app

 

 

vedi?

Oh ragazzi, son gusti xD C'è chi ama l'iPhone (o la Apple in generale) e chi invece lo disprezza, stessa cosa per Android. Non c'è bisogno di scannarsi per dei device! L'importante è rispettare le preferenze altrui. Certo, uno difenderà  il prodotto/sistema operativo/ecc. preferito con le unghie con i denti, spiegando i pro e i contro, ma non finendo sempre a scannarsi per il solito confronto Android vs iOS! D:

 

è lo stesso discorso digimon vs pokemon,anche se in quel caso si è raggiunto una specie di tregua :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego…hai usato il femminile, sthap pls, fai più bella figura.

comunque fa nulla, mi tengo l'iPhone con tutte le cose copiate!

Sottoilinealo

Giuls e allora la discussione chi ha vinto la war tra console?

Edit non ci avevo fatto caso, scusa lol, ma mica vado a controllare ogni profilo degli user eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sottoilinealo

Giuls e allora la discussione chi ha vinto la war tra console?

Edit non ci avevo fatto caso, scusa lol, ma mica vado a controllare ogni profilo degli user eh

 

hai comunque dato per scontato il sesso dell'utente ian base all'avatar :omg:

 

dal mio si evince che sono un bell'uomo con i baffi allora :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiero possessore di iphone 6 con 400 app installate e zero lag o rallentamenti dopo un anno :3

La batteria mi dura 4 giorni con ios 9 , zero bug

memoria infinita :3 E anche se viene rempita completamente 0 lag

Invece ho anche un samsung s6 e non ne vado per niente fiero ..... 120 app e tira scattoni che iphone non fa e in più con 120 app aperte in background s6 diventa un chiodo laggoso e iphone 6 con 400 app in background va tranquillamente

E aggiungerei s6 comprato un mese fa

Iphone 6 comprato 1 anno fa

E comunque non solo apple copia e in più le altre case produttrici hanno dovuto dare milioni alla apple per brevetti rubati ! (Tipo samsung)

Quindi a mio parere meglio apple nei telefoni e non sono un amante di apple solo che ce una differenza abissale :3

Pc invece vince windows :3

Tablet , vanno bene tutti tanto nessuno si caga i tablet XD

console , ps4 for ever

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto mi risulta sono più le altre compagnie e copiare da Apple che quest' ultima dalle altre.

e ti risulta male, molto male

 

 

 

La batteria mi dura 4 giorni con ios 9 ,

 

è impossibile a meno che non lo tieni spento ma neanche. il mio 620 lasciato sul mobile dura un giorno e poco più e poi si spegne senza essere utilizzato(senza sim e wifi spento) (lo uso come sveglia :riot: )

 

Anche i dispositivi che montano Android funzionano 

 

*cof cof* se vuoi chiamare e inviare messaggi o ascoltare musica si, come inizi a fare altro addio. l'altro giorno, un mio amico con s5, avvia la fotocamera... si blocca il cell  :rotfl:

un altro mio amico, s3 neo, come chiudi le schede di internet "app arrestata"  :jump:  anche formattandolo fa così

un altro con s4... vbb lasciamo perdere.

 

penso sia sbagliato definire "dispositivi android", perché gli htc e i sony vanno alla grande (parlo dei top di gamma, wiko lasciamo perdere :azaz: : ho capito perché costano poco nonostante un bel hw) (ma anche gli xiami e meizu non scherzano); anche perché ogni azienda ha un suo android

 

DarkNinja hai capito tutto ma hai dimenticato il 3d touch! rivoluzionario! spudorata copia della base dei wp!!!!

 

anyway, chi se ne frega, se uno vuole spendere 1000€ per fare il figo cavoli suoi

anyway two, (quasi)tutti rubano tutti quindi il topic è inutile

anyway trhee, un ipad non è pro senza il pacchetto office  :patpat:  paghi 700€ per fare il figo e non vuoi spendere altri 100€ per essere pro, bravo  :rotfl:  pero il surface che ha tutto incluso no, costa assai e non fa figo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*cof cof* se vuoi chiamare e inviare messaggi o ascoltare musica si, come inizi a fare altro addio. l'altro giorno, un mio amico con s5, avvia la fotocamera... si blocca il cell  :rotfl:

Davvero? Io ho un S5 Mini dal Natale scorso e non mi si è mai bloccato :/

Comunque sì, dipende molto dall'uso che ce ne fai. Io sul mio non ho mai scaricato moltissime applicazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? Io ho un S5 Mini dal Natale scorso e non mi si è mai bloccato :/

Comunque sì, dipende molto dall'uso che ce ne fai. Io sul mio non ho mai scaricato moltissime applicazioni

ma anche no, sono scuse per nascondere il fatto che le app, anzi l'os, è fatto coi piedi. già  il fatto che sul s3 neo si prende un giga di ram solo l'os, apri 3 app e addio. il fatto che tu abbia 100(installate, no aperte!) app non implica niente

l'uso? chiamare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Hanno copiato, l'idea di mettere il sensore per le impronte digitali da Motorola (e si vantano pure, come se fossero loro ad averlo introdotto su mobile) 

 

Persino i nuovi condomini moderni che hanno costruito qui dove sto io hanno il sensore per le impronte digitali. E non scherzo, li ho visti di persona, manco fossero le nuove sedi dell'FBI LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma anche no, sono scuse per nascondere il fatto che le app, anzi l'os, è fatto coi piedi. già  il fatto che sul s3 neo si prende un giga di ram solo l'os, apri 3 app e addio. il fatto che tu abbia 100(installate, no aperte!) app non implica niente

l'uso? chiamare xD

Quali scuse? Ti assicuro che in un anno non mi si è mai bloccato il telefono!

Che poi iOs sia più fluido lo so benissimo, non lo metto in dubbio. Ma io fino ad ora non ho avuto problemi con il mio cellulare e sono contento del mio acquisto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Quali scuse? Ti assicuro che in un anno non mi si è mai bloccato il telefono!


Che poi iOs sia più fluido lo so benissimo, non lo metto in dubbio. Ma io fino ad ora non ho avuto problemi con il mio cellulare e sono contento del mio acquisto.  :)




buon per te  :th_sisi: . io sto solo dicendo ciò che vedo di persona senza dire "eh ma su quel sito dicono così co la bla bla"


 


ps: wp è il più fluido, altro che ios. ah, la maggior parte dei wp ha mezzo gb di ram e ho detto tutto


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...