CarcioVerde Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Salve ragazzi! Devo mandare il mio Nintendo 2DS e la tipa sgarbata della Nintendo con cui ho parlato mi ha detto che dipende quale sia il danno possono anche formattarlo. Nella Banca Pokémon Banca ho lasciato un bel po' di Pokémon tra cui Pokémon leggendari e i Pokémon che usavo in Pokémon Verde Foglia, inoltre non voglio perdere il gioco Monster Hunter. Sapete se si possono trasferire nella scheda sd con qualche applicazione del Nintendo? Se non erro c'è un app ma non ricordo se serve per il mio problema. Per favore aiutatemi che dovrei chiamare il corriere per mandarlo in riparazione da giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 L'unica sarebbe copiare tutti i file della SD del tuo 2DS nella SD di un nuovo 2DS/3DS e poi fare trasferimento dati dall'una all'altra console. In questo modo otterrai nella seconda console lo stesso Friend Code che avevi nella prima.Che io sappia questo è l'unico modo. Altrimenti rimarrai solo coi vari dati di salvataggio dei giochi presenti nella SD, ma credo che dovresti riacquistarli online. Dovresti chiamare l'assistenza Nintendo e chiedere se c'è un modo per non perdere quelle cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 se non cambi il nintendo ID (chiedi a loro di fare il trasferimento) i pokemon nella banca ti rimangono...io ho cambiato console (si era rotta) e ho chiesto loro di fare il trasferimento dell'id. i pokemon c'erano tutti e se non sbaglio anche monster hunter che avevo scaricato con la promozione nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Salve ragazzi! Devo mandare il mio Nintendo 2DS e la tipa sgarbata della Nintendo con cui ho parlato mi ha detto che dipende quale sia il danno possono anche formattarlo. Nella Banca Pokémon Banca ho lasciato un bel po' di Pokémon tra cui Pokémon leggendari e i Pokémon che usavo in Pokémon Verde Foglia, inoltre non voglio perdere il gioco Monster Hunter. Sapete se si possono trasferire nella scheda sd con qualche applicazione del Nintendo? Se non erro c'è un app ma non ricordo se serve per il mio problema. Per favore aiutatemi che dovrei chiamare il corriere per mandarlo in riparazione da giorni. Ma prima possiamo capire quale sia il danno? Potrebbe essere riparabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma prima possiamo capire quale sia il danno? Potrebbe essere riparabileNon mi legge più i giochi quindi posso solo giocare con i giochi che ho sul Nintendo ma Pokémon x e Zaffiro Alpha non vanno proprio. L'unica sarebbe copiare tutti i file della SD del tuo 2DS nella SD di un nuovo 2DS/3DS e poi fare trasferimento dati dall'una all'altra console. In questo modo otterrai nella seconda console lo stesso Friend Code che avevi nella prima.Che io sappia questo è l'unico modo. Altrimenti rimarrai solo coi vari dati di salvataggio dei giochi presenti nella SD, ma credo che dovresti riacquistarli online. Dovresti chiamare l'assistenza Nintendo e chiedere se c'è un modo per non perdere quelle cose. La tipa sgarbata con cui ho parlato al telefono mi ha detto che dipende cosa ha la mia console probabilmente formatteranno il 2DS per ripararlo. Alle mie domande rispondeva sempre allo stesso modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non mi legge più i giochi quindi posso solo giocare con i giochi che ho sul Nintendo ma Pokémon x e Zaffiro Alpha non vanno proprio.La tipa sgarbata con cui ho parlato al telefono mi ha detto che dipende cosa ha la mia console probabilmente formatteranno il 2DS per ripararlo. Alle mie domande rispondeva sempre allo stesso modo. Eeh... allora devi aspettare che ti dicano quale problema ha il 3DS. Al massimo provi a richiamare sperando di trovare qualcuno che ti sappia spiegare meglio.Se per loro non c'è modo di conservare quei dati allora purtroppo si può fare poco. Se non lo sanno loro non può saperlo nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Eeh... allora devi aspettare che ti dicano quale problema ha il 3DS. Al massimo provi a richiamare sperando di trovare qualcuno che ti sappia spiegare meglio. Se per loro non c'è modo di conservare quei dati allora purtroppo si può fare poco. Se non lo sanno loro non può saperlo nessuno. Spero tantissimo che mi possano aiutare perché non voglio perdere quelle poche cose che ho nel 2DS T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma ti è caduto ??? Ma quando tenti di entrare nel game cosa ti esce scritto ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma ti è caduto ??? Ma quando tenti di entrare nel game cosa ti esce scritto ??? Non ci entra proprio nel gioco perché non appare nel menù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 spero che tu possa risolvere anche a me il vecchio ds dava problemi ma quello che hai tu non mi è mai capitato e boh anche a me dicevano di formattarlo ma non so se è l'unica cosa che si possa fare o se ci sono altri modi di risolvere la cosa...sono inutile lo so!XD prova arichiedere,magari stavolta ti capita qualcuno meno sgarbato di quella tizia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 spero che tu possa risolvere anche a me il vecchio ds dava problemi ma quello che hai tu non mi è mai capitato e boh anche a me dicevano di formattarlo ma non so se è l'unica cosa che si possa fare o se ci sono altri modi di risolvere la cosa...sono inutile lo so!XD prova arichiedere,magari stavolta ti capita qualcuno meno sgarbato di quella tizia Sono un tantino disperato infatti! Ho chiesto in due gruppi su facebook ma al mio post non ha risposto nessuno! Oggi pomeriggio telefonerò di nuovo alla Nintendo ma questa volte non sarò carino e coccoloso come la prima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 spero che tu possa risolvere anche a me il vecchio ds dava problemi ma quello che hai tu non mi è mai capitato e boh anche a me dicevano di formattarlo ma non so se è l'unica cosa che si possa fare o se ci sono altri modi di risolvere la cosa...sono inutile lo so!XD prova arichiedere,magari stavolta ti capita qualcuno meno sgarbato di quella tizia Ho appena finito di parlare con l'operatrice della Nintendo. Anche lei non sapeva come rispondere ai miei dubbi, insomma direi proprio che si sentiva "un pesce fuor d'acqua". Alla fine però mi ha dato un contatto email dove devo esporre il mio problema.dubbio. Andiamo proprio bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ho appena finito di parlare con l'operatrice della Nintendo. Anche lei non sapeva come rispondere ai miei dubbi, insomma direi proprio che si sentiva "un pesce fuor d'acqua". Alla fine però mi ha dato un contatto email dove devo esporre il mio problema.dubbio. Andiamo proprio bene.. Hai inviato la mail? (Penso ti abbia dato il contatto del servizio clienti, giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Hai inviato la mail? (Penso ti abbia dato il contatto del servizio clienti, giusto?) Il dirizzo email che mi ha ha dato è info@nintendo.it mi sembra (non ho il contatto a portata di mano sorry) e ancora non ho mandato nulla perché ho avuto parecchio da fare t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.