Vai al commento


I Pokemon che hanno caratterizzato la nostra avventura


Nagisa_Hazuki

Post raccomandati

Salve a tutti^^


Non so se esista una discussione simile,in quel caso mi scuso.


 


 


Bene apro questa discussione per raggruppare i pokemon che hanno caratterizzato l'avventura degli utenti di PM


*Non devono  essere per forza starter o pokemon favoriti,ma solo mostriciattoli con qui abbiamo condiviso i nostri viaggi nelle varie generazioni :3


Per quanto riguarda me,ho condiviso molte emozioni e avventure con:


Infernape,in 4 gen allenavo solo lui ed era tipo al 72 dopo la lega XD


Meowstick,quando ho trovato un Espurr shiny random femmina,sono rimasto sbalordito per 30 minuti,e poi l'ho allenato e si è evoluto in una bellissima gattina gialla


Diancie,la principessa dei cristalli che ho ottenuto su ORAS,il primo pokemon che ho allenato fino al 100(leggendario) e che ho attualmente,


Infine Chansey,che ho incontrato e catturato facilmente (grazie al mio fattore C ingente) e che ho allenato su Verde Foglia,come mossa aveva solo uovobomba e falliva sempre XD


 


bene adesso tocca a voi :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh in gen 1 charizard di sicuro ma ricordo ancora l'intero team col moveset lol


gen 2 typhlosion e lugia maggiormente


gen 3 pelipper è stato quello che ho usato maggiormente ma ricordo il mio intero team che ruotava (avrò allenato 15 pokemon diversi)


gen 4 octillery e lucario


x farfetch'd assolutamente e post lega talonflame


or tutto il team, non c'è uno in particolare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Beh, nella prima generazione sicuramente i mitici Charizard e Gengar.


Seconda gen Feraligatr ed Aipom.


Terza gen Swampert, Torkoal, Camerupt, Flygon nella 3a gen ne ho usati molti.


Quarta gen Torterra, Floatzel e Staraptor gli insostituibili.


Quinta gen diciamo Volcarona.


Sesta Greninja e Gogoat.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti^^

Non so se esista una discussione simile,in quel caso mi scuso.

 

 

Bene apro questa discussione per raggruppare i pokemon che hanno caratterizzato l'avventura degli utenti di PM

*Non devono  essere per forza starter o pokemon favoriti,ma solo mostriciattoli con qui abbiamo condiviso i nostri viaggi nelle varie generazioni :3

Per quanto riguarda me,ho condiviso molte emozioni e avventure con:

Infernape,in 4 gen allenavo solo lui ed era tipo al 72 dopo la lega XD

Meowstick,quando ho trovato un Espurr shiny random femmina,sono rimasto sbalordito per 30 minuti,e poi l'ho allenato e si è evoluto in una bellissima gattina gialla

Diancie,la principessa dei cristalli che ho ottenuto su ORAS,il primo pokemon che ho allenato fino al 100(leggendario) e che ho attualmente,

Infine Chansey,che ho incontrato e catturato facilmente (grazie al mio fattore C ingente) e che ho allenato su Verde Foglia,come mossa aveva solo uovobomba e falliva sempre XD

 

bene adesso tocca a voi :3

solo ora ho letto "che ho incontrato facilmente". Ci ho messo mezz'ora per incontrarlo e catturarlo nel safari :alone: p.s lo usavo solo per curare durante gli allenamenti gli altri pokemon perchè non avevo voglia di andare al pokemon center

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Swampert, evoluzione del mio Mudkip ottenuto in Pokémon Zaffiro: il primo pokemon che io abbia mai posseduto


-Roselia, evoluzione del mio Budew ottenuto in Pokémon Perla: lo volevo far evolvere ma non riuscivo a trovare la Pietrabrillo xD . Mi toccò allenarlo fino al 90 per la lega (al 60/70 era sempre troppo scarso). Guarda caso la pietra la trovai dopo aver catturato Giratina...


-Palkia, di cui sono rimasto infatuato fin dalla prima volta che l'ho visto sulla copertina di Perla


-Charmeleon, esatto non Charizard ma Charmeleon. Avuto "ufficialmente" in squadra in HeartGold per la prima volta, non me la sono proprio sentita di farlo evolvere (forse perché la lucertola alata è... troppo mainstream?). Lo stesso pokemon me lo sono passato prima in Nero, poi in Bianco 2, poi in Nero 2 e poi su un altro Bianco 2 xD Ora è nel box al livello 78 con pietrastante pronto per andare in Rubino Omega.


-Yveltal, m'ha salvato il team alla lega di Kalos


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 RgU0cz2.png Shiny: il nome già  dice tutto. E' stato il mio primo (nonché unico) shiny in assoluto, trovato in Soul Silver oltre 5 anni fa;


121MS.pngAquarius: primo pokémon ad entrare nel mio team definitivo e ad essere evsato;


301MS.pngSkitit: ottenuta in Zaffiro, ma utilizzata solamente in Soul Silver per le gare Pokéathlon di velocità , inutile dire che mi faceva vincere


          ogni gara; <3


300MS.pngTricky: appena catturata in Rubino Omega ha rimpiazzato il mio starter rimanendo l'unico pokémon nel team fino alla fine della lega.


          Solamente con lei ho completato l'intera avventura e sconfitto super 4 e campione;


022MS.pngSparvy: semplicemente fedele compagno d'avventura in Soul Silver.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vaporeon in Rosso Fuoco, spaccava TUTTO con Surf, Raggiaurora e Morso, seriamente!


Flygon in Smeraldo, mio unico shiny, lo allenavo solo per quello ma dopo l'evoluzione non era male.


Torterra, Luxray e Crobat in Perla, con quel trio ho fatto di tutto... se lo rifacessi ora però toglierei Luxray perché non mi ha convinto.


Sigilyph e Krookodile in Nero 2, ottimi Pokémon catturati quasi contemporaneamente :asduj1:


Nessuno in X, a momenti non mi ricordo manco la squadra :/


Nessuno in ORAS, gioco troppo facile per potersi affezionare a un Pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raichu.

Sempre e comunque.

Su Zaffiro, il "boss" della squadra era la mia Ai(davo nomi stupidi all'epoca -w- Pero'ora che ci penso Ai e'un nome jap che vuoldire amore..all'epoca manco sapevo cos'era il giapponese asd)al lv. 64.

Su X Sparky il Raichu al 75 era purtroppo l'anello debole se si considera che avevo Blaziken, Greninja, Lucario e Malamar tra 86-98. alla lega.

Su Zaffiro Alpha Len era un Raichu molto forte alla 7 medaglia, era al 50(Condividi Esperienza)..poi mio cugino mi ha ricominciato il salvataggio di nascosto -w- E ha messo quel nome orribile(Cedric)che ora devo usare per forza nel gioco e non posso neanche ricominciare. (mi ha trasferito i miei Pokemon da X a ZA con un suo amico. Poi ha venduto X, quindi non avrei dove tenermi i miei Pokemon, strumenti ecc)

Giusto sui giochi di 4 gen e 5 non l'ho avuto.

 

Poi oh, se si deve mettere i membri piu'importanti allora:
 

1 gen - Mai giocata

2 gen - (remake)Il mio Pharu/Ampharos mi ha aiutato fin da quando era un piccolo Mareep. Ho sconfitto Sandra grazie a lui!

3 gen - (originale)Il mio Blaziken al 78. (remake)Leggere l'originale, cambiando il livello da 78 a 55.(leggere sopra la parte su Zaffiro Alpha per il livello basso)

4 gen - (Platino)Il mio Spitfire/Rapidash(Chi capisce l'origine del soprannome ricevera'un biscotto :3), con il suo Ruotafuoco(poi sostituito da Lanciafiamme e accompagnato da Fuocobomba)mi ha aiutato fin dai tempi(?)di Gardenia.

5 gen - (originale)Decisamente Arceus del DW e Unfezant al 60 scambiato da un tizio. Per un comune Herdier. Ed avevo due medaglie. Insomma, per tutta l'avventura ho usato solo quelli, il resto della squadra gli facevo prendere esperienza e basta..ero un bambino nabbo all'epoca.(sequel)Decisamente il mio Krokkodile che al 75 ha fatto il didietro a stelle e a strisce(cit, poi Unima e'basata sull'America quindi ci sta :look: )a Iris *D*

6 gen - (X)Blaziken evento e Greninja, i miei primi Pokemon a salire a piu'del liv. 90. Inutile dire che Diantha l'ho battuta come niente, avevo preso un sacco di Ricarica Tot pensando"omg ha Gardevoir all'70 deve essere fortissima" e invece..

i mitici Charizard

Come Charizard e'mitico

Are U serious

pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torterra femmina di platino, il mio primo pokémon in assoluto e primo pokémon allenato fino al 100, me la sono portata fino a rubino omega.

Golbat, catturato a random su platino, è il secondo non leggendario allenato fino al 100 e anche lui si trova su rubino omega, non l'ho fatto evolvere perché Golbat mi piace di più di Crobat.

Pikachu wrestler, l'unico Pikachu che mi piace davvero, ci ho fatto tutto rubino omega ed è anche flawless.

Charizard breddato su y, da quando il breeding è diventato più semplice, non potevo non breddarmi il mio pokémon preferito e ovviamente è il primo membro della mia squadra competitiva ed è insostituibile, ovviamente mi ci sono affezionato molto e l'ho portato su rubino omega.

Ufino (Emolga), ottenuto da uno scambio in game su bianco, mi è subito piaciuto Emolga come pokémon e volevo prenderne uno a random ma parlando con un png che ne vuole scambiare uno per un Boldore, faccio subito lo scambio dato che avevo un Boldore e mi arriva Ufino. A molti può non piacere Emolga, sopratutto con un nome del genere ma mi ha subito conquistato e lo preferisco a qualunque altro Emolga, in oltre è il mio pokémon preferito tra quelli che si ottengono con uno scambio in game, ora è su rubino omega.

Poi sono molto affezionato anche agli altri pokémon della mia squadra competitiva, per il singolo, e ad altri flawless che mi piacciono e a cui tengo in particolare e sono: Weavile, Sableye, Gardevoir, Scizor, Dragonite, Greninja shiny, Rhyperior, Charizard shiny, Raichu, Kecleon, Blaziken evento xy, Palkia, Palkia shiny evento, Meloetta e Raikou shiny evento. Ovviamente sono tutti su rubino omega.

In pratica questi sono i 20 pokémon a cui sono più affezionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo particolarmente di un Metapod rosso che mia sorella trovò ai tempi in Pokèmon Oro, non avendo mai avuto fortuna con gli shiny (e perchè la invidiai non poco per la scoperta LOL) me ne feci passare uno clonato in Pokèmon Cristallo. Beh... lo allenai e mi brillarono letteralmente gli occhi quando divenne un Butterfree rosa, era pure una femminuccia *_____* Mi ci trovai talmente bene che, da allora, shiny o non shiny, un Butterfree è sempre presente nei miei team di RossoFuoco e SoulSilver^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...