IoCentroConKCleffa Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Sono on, appena ci sei, manda invito Un uovo a meee Ce ne sarebbe uno? Vorrei partecipare. stasera ci siete per uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 stasera ci siete per uno scambio? Dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ci sono ancora uova disponibili? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Quoto Docz: Uova disponibili ce ne sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Io ci sono Stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ci sono ancora uova disponibili? °-° Quoto Docz: Uova disponibili ce ne sono? Ancora 7 uova Ce ne sono non temete! A stasera allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ti ho aggiunto alla lista amici! Più o meno quando distribuisci le Uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ti ho aggiunto alla lista amici! Più o meno quando distribuisci le Uova? ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ora ho il 3DS a caricare D: (pensavo che ormai avessi rimandato) Domani quando riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 ora Io ora ci sono se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ora ho il 3DS a caricare D: (pensavo che ormai avessi rimandato) Domani quando riesci?mandami un mp e ci accordiamo li Io ora ci sono se è possibile ti sto aspettando :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 mandami un mp e ci accordiamo li ti sto aspettando :xArrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 io sono online! quando vuoi aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zin Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 partecipo :3 ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Il modem non mi funziona, non posso scambiare, mi spiace. Mi si scollega ogni 5 minuti. Rimadiamo gli scambi a data da destinarsi, scusate a tutti per il grosso disagio, ma non dipende da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Il modem non mi funziona, non posso scambiare, mi spiace. Mi si scollega ogni 5 minuti. Rimadiamo gli scambi a data da destinarsi, scusate a tutti per il grosso disagio, ma non dipende da me Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ne vorrei uno anche io! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto92 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ciao ci sono ancora uova disponibili?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Partecipo! Ne vorrei uno anche io! ^-^ Ciao ci sono ancora uova disponibili?? dovrebbero esserci delle uova anche per voi, ma come ho detto, non posso scambiare per i prossimi giorni causa rottura modem, dunque devo rimandare il tutto a data da destinarsi, vi avviserò io del cambiamento della situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto92 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 CHIUDO UFFICIALMENTE L'INIZIATIVA! Mi scuso nuovamente con chi non ha ricevuto l'uovo promessogli, ma le problematiche legate al wifi andranno per le lunghe e lasciare in sospeso l'iniziativa così non mi sembrava corretto.Le uova che non sono state schiuse rimaranno nel mio box e andranno ad essere utilizzate per la stessa iniziativa che riproporrò quando i tempi saranno migliori. Inoltre avverto che convertirò tutti i premi in pp, anche quelli che dovevano essere altri, perchè, appunto, sono impossibilitata a scambiare. A breve aprirò il topic dei vincitori, stay tuned, e scusate molto per il disagio imprevisto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Si può chiudere! Ecco il topic dei vincitori! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97853-uova-a-sorpresa-i-premi-ed-i-vincitori/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.