*Vanillite* Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 -Nickname:Empoleon27-Disponibilità :4-5 di Settimana e quasi tutto il Giorno il Sabato e la Domenica-Ruolo:Videogames e Console,Giochi e Guide Pokemon-Esperienze Precedenti:molte su Forumcommunity e a Scuola ho imparato abbastanza Html.CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Nickname: charizard97Disponibilità : 5 ore al giorno o anche di più (dipende dai compiti)Ruolo: Videogames e ConsolePrecedenti esperienze: da tre settimana sono in due piccoli forum di pokemon e videogiochi, so parlare bene l'italiano l'inglese e il franceseCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Bah, ci provo, tentar non nuoce Nick: Vanilluxe4everDisponibilità :Lunedì: 15.00-16.00 (alcune volte anche 19.00-20.00)Martedì: 15.30-16.00 (alcune volte anche 19.00-20.00)Mercoledì: Stesso di lunedìGiovedì: Stesso di martedìVenerdì: 16.00-20.00 Sabato: 15.00-18.00 (dal 21 Novembre anche 7.00-9.00 e 12.00-13.00)Domenica: 7.00-9.00(o 10) 13.00-18.00 (alcune volte anche fino alle 19, con qualche tempo lasciato vuoto)Ruolo: Videogames e Console Precedenti esperienze: No, spero che questa sia la prima Vi dico grazie anche solo per aver letto questo messaggio XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasantinelli96 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 - Nickname: lucagliscor96- Disponibilità : 2-3 ore al giorno 4-5 ore nel week end- Ruolo: Sezioni Anime & Film- Precedenti esperienze: nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 -Nickname: DarkVictini-Disponibilità : 1-2 ore quasi tutti i giorni-Ruolo: Team Videogiochi e Console-Precedenti Esperienze: editor, moderatore globale e amministratore di tre sitiCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Selvaggio Pintus Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Nickname:Selvaggio PintusDisponibilità :1-3 ore al giornoRuolo:Pokemon Nero e BiancoPrecedenti esperienze:Pokemon Central wiki XDCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Farox_97 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 - Nickname: Farox-97- Disponibilità : Tutti i giorni da 2 a 4 ore- Ruolo: Scrittore News di Videogiochi & Consolle- Precedenti esperienze: Amministratore di molti forum di pokèmon sulla "Forumcommunity e Forumfree" me la cavo così così con l'HTML (ho iniziato da poco a conoscere questo linguaggio), inoltre ho programmi per graficare ecc...Farox-97CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 - nickname:goldblack9- disponibilità :Da 2 a 5 ore giornaliere- ruolo: Carte oppure Videogames e consolle oppure Guide pokèmon- precedenti esperienze:NoPS:Mi ero candidato come moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Nickname: KurayDisponibilità : 2-3 circa al giornoRuolo: GamesPrecedenti Esperienze: Parecchie come Amministratore e Moderatore di forum Pokémon su forumcommunityCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 -Nickname: Blacksoul97-Disponibilità : 4-5 ore al giorno. La Domenica anche tutto il giorno.-Ruolo: Scrittore di news su"Videogiochi e Consolle".-Precedenti esperienze: Scrittore di news in piccoli siti.Conosco abbastanza l'HTML. >_<CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceonman95 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 - Nickname: Glaceonman95- Disponibilità : 6 ore complessive tutti i giorni- Ruolo: Scrittore di news su Anime & Film- Precedenti esperienze: Siti proprio no, ma gestivo un forum. Ho la conoscenza HTML.CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 - Nickname: Kiba- Disponibilità : Dalle 14:00 alle 19:00 e dalle 21:00 in poi (tutti i giorni tranne il giovedì), Dalle 16:40 alle 19:00 e dalle 21:00 in poi (giovedì) in caso di necessità , nel caso contrario potrei starci anche di più.- Ruolo: Scrittore di news su "Videogiochi e Consolle".- Precedenti Esperienze: Sì, ma non in siti di Pokémon.Ho una buona padronanza dell'Italiano e sto sempre attento a come scrivo, conosco abbastanza bene l'inglese.Conosco l'HTML.CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 - Nickname: HeartLegend- Disponibilità : 4-5 ore salvo imprevisti.- Ruolo: Mi candido come scrittore di news su Anime Pokémon- Precedenti esperienze: Sono stato mod su un forum di Palmer e su un forum di: A Tutto Reality ( che ha chiuso per problemi con gli altri staffer). Sono anche stato poster di news di un sito di One Piece, che sfortunatamente tutt'ora ha chiuso i battenti ( stesso motivo del vecchio forum di: A tutto Reality). Inoltre se vi può interessare, sono bravo a tradurre da inglese ad italiano e conosco anche il francese.CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 -Nickname:reshiram22-disponibilità :5 ore massimo-Ruolo:aiutare altri utenti e giuda pokemon-videogiochi-precedenti esperienze:si alcunee tutto e se volete altre cose su di me sono qui-disponibilita:5 ore minimo(scusate piccolo errore)CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Venere90 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 - Nickname: Venere90- Disponibilità : Praticamente tutti i giorni tutto il giorno (salvi imprevisti)- Ruolo: Moderatore gdr- Precedenti esperienze: per ora alcuna,in quanto dei molti gdr girati non ho mai trovato candidature aperteCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZaKoS Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Nome:ZaKoS.Disponibilità :4-5 ore al giorno;6-7 ore nei giorni feriali.Ruolo:Organizzatore di Tornei Online-Guide Pokemon.Precedenti Esperienze:So usare i codici HTML.CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Nickname: SpizorDisponibilità : 4-5 ore al giorno, anche più durante le feste.Ruolo: Scrittrice di news su Videogiochi e ConsollePrecedenti esperienze: Lavoro tuttora per vari siti. Inoltre conosco piuttosto bene l'HTML e i suoi vari codici.CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 - Nickname: mrko7853- Disponibilità : Dalle 14.00 alle 22.00 e il venerdì e il sabato dalle 13.30 fino alle 23.30- Ruolo: Scrittore Anime & Film- Precedenti esperienze: Si, con alcuni siti, forum e pagine FacebookCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 - Nickname: Legendalex95- Disponibilità : tutti i giorni ma il lunedì mercoledì e venerdì fino le 6- Ruolo: *Soluzion (Sono anche grafico, caso mai potrei aiutare a fare banner o cose simili visto che avete già un buon grafico)*- Precedenti esperienze: *moderatore amministratore di vari forum e fondatore di un forum*CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 - Nickname: Natural- Disponibilità : Tutti i giorni dalle 15:00 alle 23:00; il sabato solo la mattina e la sera dopo le 22:00- Ruolo: News Manga o News Anime e Film- Precedenti esperienze: Ho varie esperienze con forum e blog, ottima conoscenza dell'italiano, buona conoscenza dell'inglese e qualcosina di giapponese, che relativamente presto approfondirò con l'università . Ho studiato e sto studiando a scuola l'html, anche se non in modo approfonditissimo, comunque me la cavo abbastanza. Conosco molto bene il mondo Pokémon e quasi tutti i forum/blog che ho amministrato e di cui ho fatto parte trattavano come argomento i manga/anime, anche in modo tecnico, quindi posso dire che me ne intendo.Grazie per l'attenzione.CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 NickName AndreaDisponibilita:dalle 10:alle 14:e dalle 17:30 e 24:00Ruolo:Moderazione e redatore della sezione gioco di carte collezionabili pokèmonPrecedenti esperienze :conosco bene HTML e conosco molto bene i siti pokèmon sono molto attivo sui forum pokèmonSe mi prendete in considerazione ditemelo tramite MP Grazie.CONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serperior97 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Nickname: Serperior97Disponibilità : Dal lunedì al venerdì, dalle 4 alle 6 ( anche prima di tanto in tanto ) e alcune volte la domenica mattina.Ruolo: Scrittore di News di Videogiochi e ConsolePrecedenti Esprienze: No. Ma sono molto esperto sui pokemon e sulle console Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest victini 97 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Nickname: Vicini 97Disponibilità : tutti i giorni dalle 14.00 alle 21.00 se non sarò disponibile ve lo dirò.Scrittore: di news e guide per videogiochi e consoleprecedenti esperienze: hp messo su un blog e un sito sui Pokèmon.Nickname: Vicini 97Disponibilità : tutti i giorni dalle 14.00 alle 21.00 se non sarò disponibile ve lo dirò.Scrittore: di news e guide per videogiochi e consoleprecedenti esperienze: hp messo su un blog e un sito sui Pokèmon.Scusatemi sonorevole sempre vicini 97 volevo scrivereruolo: scrittore di news e guide per console e videogiochiCONTATTATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 CANDIDATURE CHIUSE! NEI PROSSIMI GIORNI VI CONTATTEREMO TUTTI! CONTROLLATE SE VI ABBIAMO INVIATO MESSAGGI PRIVATI SUL FORUM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati