Heliolisky Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Aggiorno uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Non male il set su Plusle e Minun e l'icon di Sylveon, tutto il resto meh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 On 24/8/2017 at 17:14, Pixel ha scritto: Non male il set su Plusle e Minun e l'icon di Sylveon, tutto il resto meh... Ew ho visto solo ora il messaggio. So che molti lavori non sono granchè purtroppo perchè sono ancora inesperto sia sull'utilizzo di ph che di paint. Tralasciando i lavori di due anni fa, potresti darmi qualche consiglio per migliorarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Boh precisamente non saprei, forse come sono disposte le scritte, i colori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Boh ho provato a fare qualcosina di semplice(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Le prime tre icon mi piacciono straa tanto, la quarta non so chi sia quel farfalla-drago-pesce ma adoro la colorazione c: sì ma ora vai a giocare vgc17 che sei scarso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Le prime tre icon mi piacciono straa tanto, la quarta non so chi sia quel farfalla-drago-pesce ma adoro la colorazione c: sì ma ora vai a giocare vgc17 che sei scarso. graziii, ma se dai ancora del pesce a puck ti spezzo le ossicina :)) no plis è noioso e mi si è eliminato l unico team che avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Uppo con icon nuove. E mi sono appena ricordato che devo aggiornare il primo post uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Ma dillo chi è quella splendida persona che ti ha dato l'ispirazione, sono proprio curioso c: No vabbè nabb, già lo sai cosa ne penso, troppo carucce <3 Volevo anche il lavoro su tu sai chi, però eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 8 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma dillo chi è quella splendida persona che ti ha dato l'ispirazione, sono proprio curioso c: No vabbè nabb, già lo sai cosa ne penso, troppo carucce <3 Volevo anche il lavoro su tu sai chi, però eh L ispirazione me l 'ha data un certo purple non so se conosci Btw graziee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Carini i tuoi lavori anche se alcune recolor si potrebbero migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 6 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Carini i tuoi lavori anche se alcune recolor si potrebbero migliorare Ciao, inanzitutto grazie per aver commentato . Per quanto riguarda i recolor so che molti hanno delle imperfezioni. Se noti il più recente risale a più di un anno fa, quindi mi toccherebbe correggerli quasi tutti ahah Spoiler e non ho tempo quindi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 17 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Ciao, inanzitutto grazie per aver commentato . Per quanto riguarda i recolor so che molti hanno delle imperfezioni. Se noti il più recente risale a più di un anno fa, quindi mi toccherebbe correggerli quasi tutti ahah Nascondi contenuto e non ho tempo quindi rip Per il resto sono davvero carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Boh ho finito le icon. Avevo fatto anche una fusion, ma non si carica, um Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Era da anni che non caricavo qualcosa fatto con paint ^--^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 20 ore fa, Heliolisky ha scritto: Boh ho finito le icon. Avevo fatto anche una fusion, ma non si carica, um Complimenti per quelle sulle UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2017 46 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Complimenti per quelle sulle UC Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 On 14/9/2017 at 18:29, Heliolisky ha scritto: mi gusta questo trittico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 4 ore fa, Pixel ha scritto: mi gusta questo trittico Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Due cosuccie fatte per il compleanno di @Sparcy (recolorato con articuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 mio dio sono tutte bellissime specialmente quelle di plusle e minum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 12 ore fa, Scionni ha scritto: mio dio sono tutte bellissime specialmente quelle di plusle e minum Grazie mille, è stato il primo set che mi sai veramente piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Adoro tanto, complimenti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 42 minuti fa, fireblast ha scritto: Adoro tanto, complimenti :o Grazie, ma sto soffrendo perchè la scritta illusion non è centrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.