Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Salve, in questa discussione si discuterà di Ginger (legalmente Gingaehlf, ma chiamiamolo Ginger plz), un utente famoso per le sue gif, le sue partecipazioni ai lupus e il suo impegno in Diamond vs Il Cassiere 2, che è stato bannato qualche mese orsono.Proprio oggi il suo account è stato eliminato dal forum, e apro questa discussione per commemorarlo.Ricordo che è altamente improbabile che Ginger venga sbannato, e che questa discussione non dovrà essere troppo polemica. Ho il permesso di un mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non lo conoscevo ma se é stato bannato c'é un motivo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io non ho ancora capito cosa ha fatto per essere stato bannato lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Povero Gingiah, R.I.P. Pikkolo anggggielo, il tuo ricordo rimarrà dentro di noi, anche se quei kattifoni ti hanno bannato dalla vita. :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Salve. Io credo in ginger riammesso.Una volta riaggiornata la piattaforma e passato del tempo, spero nella magnanimità dei mod per riammettere ginger, il quale sono sicura ha compreso gli errori commessi sul forum. Sempre in firma, I want ginger back!Non mi dimentico di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 "Io no spic inglisc" :°D HAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io no spic inglisc ignoranza livello zero The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Che resti bannato awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mi stavo giusto chiedendo a cosa possa servire PM senza Ginger. Lui ERA.Ovviamente rivoglio il Gingerone nazionale indietro.LINK ALLA BASE(My user, ask for thyself another nickFor which I leave is too Pond for thee)Near to the EastIn a part of ItalyIn a mitteleuropen land called Friuli Venezia GiuliaWas born an userof Pokémon MillenniumThe legend, his nick was Gingaehlf---At the age of eighteenHe became a PM userAnd he swore to teach Grammar NazismBy forum's topicsIn 2013 A.D.He utterly fixed grammatical errors*coro*Gingaehlf the Great,His nick struck Fear into PMGingaehlf the Great,Became a legend 'mongst mortal men---Keeper of the Seven KeysBored fled Discussioni PokémonHis nick changedFrom "Pond" to "Hale"Then others fellTo his posts as wellAnd He chose a new nick: "Ginger"---By Quotidianità e DintorniHe met Keeper againAnd they quarreled again in "Credete in Dio?"Entering Sentiero DiamanteAnd Locanda, Diamond he joinedTook Rifugio Segreto, the shelter of Armata Cassy*coro*Gingaehlf the Great,His nick struck fear into PMGingaehlf the Great,Became a nightmare 'mongst PM*assoli vari*PM Staff called a SuperModAnd Gingaehlf was in Coda ModAnd legend said that who irritates the ModsHe would became a Public Enema---Iggy Azalea he spread far and wideHis furlan learned mindHis culture was a sarcastic way of lifeHe paved the way for Lupus in Tabula---FIXING ON!SARCASTIC ON!!---The riffle started in Giochi non UfficialiThe ask for comments and likesKiyro wouldn't bear his gagTired of the Coda, Sarcasm and the Glory*coro finale*Gingaehlf the Great,His nick struck fear into PMGingaehlf the Great,He died of Ban in ShooooooooooutBooooooooox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 "io no spic inglish"ALTA IGNORANZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Perché stasera mi sembrate tutti più ricchi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Perché stasera mi sembrate tutti più ricchi?perchè lo siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ci litigavo tipo tutti i giorni. Però ammetto che era in gamba e sapeva il fatto suo. Per me vale (cit). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 /Aspettando con curiosità che il commento di Keeper venga approvato. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Già fatto, guarda su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io no spic inglisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 "io no spic inglish" ALTA IGNORANZA Level Nocerino. Come utente era simpatico, e feceva delle gif molto belle. Sono favorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 "Io no spic inglisc" :°D HAHAHAHA. Solo io mi sto chiedendo come avrebbe reagito Ginger a questa battutaccia? :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Solo io mi sto chiedendo come avrebbe reagito Ginger a questa battutaccia? :c (?) Si sarebbe fatto bannare volontariamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Mi stavo giusto chiedendo a cosa possa servire PM senza Ginger. Lui ERA.Ovviamente rivoglio il Gingerone nazionale indietro.LINK ALLA BASE(My user, ask for thyself another nickFor which I leave is too Pond for thee)Near to the EastIn a part of ItalyIn a mitteleuropen land called FriuliWas born an userof Pokémon MillenniumThe legend, his nick was Gingaehlf---At the age of eighteenHe became a PM userAnd he swore to teach Grammar NazismBy forum's topicsIn 2013 A.D.He utterly fixed grammatical errors*coro*Gingaehlf the Great,His nick struck Fear into PMGingaehlf the Great,Became a legend 'mongst mortal men---Keeper of the Seven KeysBored fled Discussioni PokémonHis nick changedFrom "Pond" to "Hale"Then others fellTo his posts as wellAnd He chose a new nick: "Ginger"---By Quotidianità e DintorniHe met Keeper againAnd they quarreled again in "Credete in Dio?"Entering Sentiero DiamanteAnd Locanda, Diamond he joinedTook Rifugio Segreto, the shelter of Armata Cassy*coro*Gingaehlf the Great,His nick struck fear into PMGingaehlf the Great,Became a nightmare 'mongst PM*assoli vari*PM Staff called a SuperModAnd Gingaehlf was in Coda ModAnd legend said that who irritates the ModsHe would became a Public Enema---Iggy Azalea he spread far and wideHis furlan learned mindHis culture was a sarcastic way of lifeHe paved the way for Lupus in TabulaFIXING ON!SARCASTIC ON!!The riffle started in Giochi non UfficialiThe ask for comment and likesKiyro wouldn't bear his gagTired of the Coda, sarcasm and the Glory*coro finale*Gingaehlf the Great,His nick struck fear into PMGingaehlf the Great,He died of Ban in ShooooooooooutBooooooooox!Modificato con tutto il testo del mio inno a Ginger.Sì, ho citato Kiyro. Ma lo sapete tutti che l'ha Bannato lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Modificato con tutto il testo del mio inno a Ginger.Sì, ho citato Kiyro. Ma lo sapete tutti che l'ha Bannato lui.Leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ho aperto questo thread pensando si parlasse di Ed Sheeran, pensando fosse iscritto a Millennium e invece mi sbagliavo... delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Che resti bannato awa Perché dici ciò Marpy à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ho aperto questo thread pensando si parlasse di Ed Sheeran, pensando fosse iscritto a Millennium e invece mi sbagliavo... delusione.Hai vinto tutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Modificato con tutto il testo del mio inno a Ginger.Sì, ho citato Kiyro. Ma lo sapete tutti che l'ha Bannato lui.È stato così... Commuovente. :'cQuanti ricordi di momenti lontani, quando tutti vivevano in guerra ma armoniosamente. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.