LittleMudkip Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 @Blue: Magari senza famiglia morta ci può stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 @Blue: Magari senza famiglia morta ci può stareBeh si dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 a me piace rosso e goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Kakashi Hatake, senza ombra di dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ayano... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 vi e mai suceso di voler esere un personagio di un anime se fose posibile ci voreste esere Mamma mia non so se è più difficile rispondere a questa domanda o misurare il sistema solare in micrometri (??) Vorrei fare una lista con oltre 2000 nomi ma... riporterò una semplice top 5. 1- Nobita Nobi di Doraemon (a livello di sfortuna siamo pari, con l'unica differenza che a me manca il micio robot X'D) 2- Monkey D. Rufy "Rubber" di One Piece 3- Gold, Diamond o Black-Two di Pokémon Adventures (sì lo so che non è un anime...) 4- Agumon o Patamon di Digimon Adventure (diciamocelo: Greymon ed Angemon sono il top del top) 5- l'Ash Ketchum presuntuoso della serie originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Mamma mia non so se è più difficile rispondere a questa domanda o misurare il sistema solare in micrometri (??) Vorrei fare una lista con oltre 2000 nomi ma... riporterò una semplice top 5. 1- Nobita Nobi di Doraemon (a livello di sfortuna siamo pari, con l'unica differenza che a me manca il micio robot X'D) 2- Monkey D. Rufy "Rubber" di One Piece 3- Gold, Diamond o Black-Two di Pokémon Adventures (sì lo so che non è un anime...) 4- Agumon o Patamon di Digimon Adventure (diciamocelo: Greymon ed Angemon sono il top del top) 5- l'Ash Ketchum presuntuoso della serie originale ma fa fatica evitare di usare il nome rubber? non è il suo nome,è colpa di quella melma della mediaset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 ma fa fatica evitare di usare il nome rubber? non è il suo nome,è colpa di quella melma della mediaset Ehi! Non offendere la Mediaset! Scherzo dai... so che il suo nome è Monkey D. Rufy e basta... (ma sono davvero l'unico a cui piace il suo "soprannome Mediaset"?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ehi! Non offendere la Mediaset! Scherzo dai... so che il suo nome è Monkey D. Rufy e basta... (ma sono davvero l'unico a cui piace il suo "soprannome Mediaset"?) credo che tu sia l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gami Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Sinceramente? Forse Rio, la sorella gemella di Shark in Yu-Gi-Oh! Zexal. Lei se non altro è una che si fa rispettare pure da suo fratello... Quanto vorrei essere lei!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Hotarou Oreki di Hyouka, per la sua intelligenza e il suo modo di fare che approvo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Mmh... maka di soul eater, sapphire di pokemon adventures o umi di love live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.