Cava27 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Spoiler 1) Raikou 2) Luxray 3) Squirtle 4) Set Koga 5) Set Zoroark 6) Charizards 7) Conckeldurr 8) Celebi 9) War Greymon 10) Freezer 11) Set Umbreon 12) Frenky Team (per un mio amico) 13) Jack96 Team (per un mio amico) 14) Fleim Team (per un mio amico) 15) Logo "Giornalino PRC" per l'utente Shuffle 16) Logo per la Fan Fiction dell'utente Shuffle. 17) Sign per l'utente Shuffle 18) Set Sasuke-Naruto 18) Rayquaza 19) Set Darkrai contest Halloween 20) Rayquaza vs Deoxys copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Non me ne intendo, a prima vista sembrano carine le immagini ma un po vuote(come gia hai detto). Con delle scritte diventerebbero molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Qualche altro lavoretto XD Squirtle Set Koga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Charizards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bravo! Impari in fretta... Continua cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bravo! Impari in fretta... Continua cosi Mi sta prendendo tantissimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Set Zoroark (Usato da Shade) Sign Conckeldurr (usata da oLeandro17) Celebi, primo lavoro con font che ne pensate?Per gli amanti di Digimon: Wargreymon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Wow per essere i primi lavori sono bellissimi complimenti :3Il set su Koga è il mio preferito *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Wow per essere i primi lavori sono bellissimi complimenti :3 Il set su Koga è il mio preferito *-* Ti ringrazio Devo dirti che mi sta piacendo molto usare photoshop per queste cose, forse perchè in real non riesco a disegnare nemmeno una pera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Per esserei tuoi primi lavori non sono male questa sign è la mia preferita, non so perchè (?) però avrei avvicinato koga e crobatnel set di zoroark la texture oscura un po' il soggettocontinua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Per esserei tuoi primi lavori non sono male questa sign è la mia preferita, non so perchè (?) però avrei avvicinato koga e crobatnel set di zoroark la texture oscura un po' il soggettocontinua così Ti ringrazio se hai bisogno di quella sign te la posso modificare per quanto riguarda zoroark forse hai ragione, ma onestamente mi piace molto cosi Nel frattempo aggiorno con il mio ultimo lavoro: Golden Freezer: Ultimi lavori e primo post aggiornato! Set Umbreon Frenky Team (per un mio amico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ultimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Logo Giornalino PRC per l'utente Shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 16) Logo per la Fan Fiction dell'utente Shuffle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Sign per l'utente Shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Set Sasuke-Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ultimo lavoro: Rayquaza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Aggiorno postando il lavoro con cui ho partecipato al contest di Halloween e con la mia attuale immagine di copertina Set Darkrai Halloween Avi Sign Immagine di copertina Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Cava27 ha scritto: Aggiorno postando il lavoro con cui ho partecipato al contest di Halloween e con la mia attuale immagine di copertina Set Darkrai Halloween Avi Sign Immagine di copertina Apri contenuto nascosto Ni posso mettere likes perché ho raggounto i 40 giornalieri, ma lo avevo giá visto questo set e mi è piaciuto un sacco. Bravissimo!!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 10 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ni posso mettere likes perché ho raggounto i 40 giornalieri, ma lo avevo giá visto questo set e mi è piaciuto un sacco. Bravissimo!!! Ti ringrazio! E ti ringrazio @Peter_Pan anche, perchè in un certo senso devo a te l'aver scoperto photoshop! (se ti ricordi la discussioni sul ridimensionare le immagini lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 On 11/11/2015, 12:40:43, Cava27 ha scritto: Aggiorno postando il lavoro con cui ho partecipato al contest di Halloween e con la mia attuale immagine di copertina Set Darkrai Halloween Avi Sign Immagine di copertina Apri contenuto nascosto Ah questo lavoro è bellissimo infatti mi son stupito nel non vederti vincere ;D Comunque ho guardato i tuoi lavori e ho notato che hai fatto passi da gigante, complimenti Ora ci vuole anche un lavoro su Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah questo lavoro è bellissimo infatti mi son stupito nel non vederti vincere ;D Comunque ho guardato i tuoi lavori e ho notato che hai fatto passi da gigante, complimenti Ora ci vuole anche un lavoro su Cresselia Ahahah ti ringrazio! Per quanto riguarda il contest ci sarà tempo per rifarsi poi con ben 3 categorie non si poteva fare più di tanto :/ In ogni caso sono contento che sia piaciuto! A me personalmente piace veramente molto, era davvero soddisfatto quando lo terminai e continua a piacermi tantissimo! Eeeh magari in questi giorni un Cresselia potrebbe starci, è un pò che non lavoro in effetti.. ma che ne diresti di una fusione tra Mewtwo e Darkrai? ;D Immagina, l'inconscio darkrai e la ragione mewtwo! Devo riprendere un vecchio lavoro e ripartire da li, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 On 11/11/2015, 12:51:02, Cava27 ha scritto: Ti ringrazio! E ti ringrazio @Peter_Pan anche, perchè in un certo senso devo a te l'aver scoperto photoshop! (se ti ricordi la discussioni sul ridimensionare le immagini lol) Certo che mi ricordo e ne sono felice!! Sapevo che saresti diventato bravissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 13 ore fa, Cava27 ha scritto: Ahahah ti ringrazio! Per quanto riguarda il contest ci sarà tempo per rifarsi poi con ben 3 categorie non si poteva fare più di tanto :/ In ogni caso sono contento che sia piaciuto! A me personalmente piace veramente molto, era davvero soddisfatto quando lo terminai e continua a piacermi tantissimo! Eeeh magari in questi giorni un Cresselia potrebbe starci, è un pò che non lavoro in effetti.. ma che ne diresti di una fusione tra Mewtwo e Darkrai? ;D Immagina, l'inconscio darkrai e la ragione mewtwo! Devo riprendere un vecchio lavoro e ripartire da li, non vedo l'ora! Ahahaha stupiscimi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.